Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

tranquilli raga, si tratta di sovraffollamento dei server. Per cui alcuni riescono a collegarsi altri no, dipende dall'affollamento che trovate nel momento in cui provate a collegarvi. Bisogna attendere che mettano altri server o che potenzino gli attuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GGez ha scritto:

tranquilli raga, si tratta di sovraffollamento dei server. Per cui alcuni riescono a collegarsi altri no, dipende dall'affollamento che trovate nel momento in cui provate a collegarvi. Bisogna attendere che mettano altri server o che potenzino gli attuali

Quindi sono solo la persona più sfigata del mondo, entro 1 volta si è 16 no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Johnson. ha scritto:

Quindi sono solo la persona più sfigata del mondo, entro 1 volta si è 16 no

Tutti quelli che entrano con il Club Allenatori hanno questo problema (infatti io non riesco ad accedere) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Johnson. ha scritto:

Fortuna che avevano rilasciato l'aggiornamento per risolvere il problema dell'accesso da Club Allenatori @Dream

A quanto pare non è cambiato nulla :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema di ieri,col club allenatori non fa entrare,riprovare e riprovare sembra inutile visto che succhia solo la batteria ma booh mi sta stufando sta cosa son sincero,tutti i google sono dentro e i CA se la prendono in quel posto,semmai doveva essere il contrario,dar precedenza a tutti i fan....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GGez ha scritto:

Io effettuo l'accesso da google ma comunque 10 volte non riesco e 1 si, sopratutto il pomeriggio e la sera.

Hanno rotto il c***o. Non stiamo parlando di società sconosciute. Perchè The Pokémon Company, Google e Niantic non si sbrigano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Hanno rotto il c***o. Non stiamo parlando di società sconosciute. Perchè The Pokémon Company, Google e Niantic non si sbrigano?

Sinceramente non lo so :angry: spero si risolva presto, anche il bug che da distanza pokemon sempre a 3 :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Stesso problema di ieri,col club allenatori non fa entrare,riprovare e riprovare sembra inutile visto che succhia solo la batteria ma booh mi sta stufando sta cosa son sincero,tutti i google sono dentro e i CA se la prendono in quel posto,semmai doveva essere il contrario,dar precedenza a tutti i fan....

Così la gente che ci gioca tanto per, sta dentro e cazzeggia... mentre i VERI fan devono sbattere la testa al muro. Questo è l' aspetto più deludente di tutti. Se continuiamo di questo passo penso proprio che il gioco farà uno scivolone inaudito. Noi lo stiamo avvertendo, che non si lamentino se poi non ci gioca più nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Così la gente che ci gioca tanto per, sta dentro e cazzeggia... mentre i VERI fan devono sbattere la testa al muro. Questo è l' aspetto più deludente di tutti. Se continuiamo di questo passo penso proprio che il gioco farà uno scivolone inaudito. Noi lo stiamo avvertendo, che non si lamentino se poi non ci gioca più nessuno.

Da me son tutti dentro,tranne io e 2 amici,noi fan con club allenatori,gli altri cazzeggiano manco sanno che so i pokemon e stanno tutti dentro da ieri sera...noi invece ce la prendiamo in saccoccia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho provato con entrambi gli account ma niente

 

Edit:

Sono riuscito ad entrare con l'account google ma niente con quello del club allenatori, e dire che ho ricominciato perché volevo giovare con il l'account del club allenatori. :(

Sul sito del club allenatori c'è scritto questo:

503 Errore

Spiacenti! L'area di Pokemon.com a cui stai cercando di accedere non è al momento disponibile. Niente paura, gli amministratori del sito sono già stati informati e cercheranno di risolvere il problema quanto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...