Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

Ragazzi ma è possibile che siano bloccati solo gli account club allenatori, non mi fa più rientrare invece quello google entro ed esco senza problemi.

Sto pensando di giocare con quello google e lasciar perdere quello del club allenatori. :(

edit:

Ma a voi riuscite ad accedere al sito del club allenatori, sto sospettando che il problema sia loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi ma è possibile che siano bloccati solo gli account club allenatori, non mi fa più rientrare invece quello google entro ed esco senza problemi.

Sto pensando di giocare con quello google e lasciar perdere quello del club allenatori. :(

edit:

Ma a voi riuscite ad accedere al sito del club allenatori, sto sospettando che il problema sia loro.

 

A me mostra questo messaggio:

503 Error

Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Johnson. ha scritto:

 

A me mostra questo messaggio:

503 Error

Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon.

Si ogni tanto lo da anche a me. Spero risolvano presto questa cosa, ammetto di aver scaricato l'app prima e quando è uscita ufficialmente ho deciso di ricominciare con l'account del club allenatori ma me ne sto pentendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Di nuovo K.O. tutti i server ahahahaha 5 sere su 5 complimenti vivissimi......nel frattempo hanno rilasciato l'aggiornamento,prima che crashasse son entrato,ne orme ne pokedex son stati sbuggati a prima vista....

Sono riuscito a giocare 7 minuti. A me pare cambiato nullah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rengoku ha scritto:

Avete provato ad aggiornare l'app?

Sisi certo l'ho anche scritto,ero dentro dopo l'aggiornamento per circa 10 minuti....son andato subito a vedere i cambiamenti....l'unica cosa che è stata aggiornata sembra essere la descrizione di 2 premi....rattata e magikarp rispettivamente piccoli e grandi AHAHAHAH GRASSE RISATE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Sisi certo l'ho anche scritto,ero dentro dopo l'aggiornamento per circa 10 minuti....son andato subito a vedere i cambiamenti....l'unica cosa che è stata aggiornata sembra essere la descrizione di 2 premi....rattata e magikarp rispettivamente piccoli e grandi AHAHAHAH GRASSE RISATE

Capito, purtroppo adesso non riesco ad entrare nemmeno io, tutta colpa del bug della pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...