Vai al commento



Pokémon GO spinge i giocatori ad andare in chiesa!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Prima i bambini si portavano le macchinine,mo' per distrarsi usano Pokémon GO. 

 

...Se lo fa un adulto è preoccupante,visto che per quanto uno possa essere ateo o comunque non cristiano (la sottoscritta), è irrispettoso verso chi crede. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come diceva @Donnerblitz, li avvicina in quanto Pokestop, ma se uno non va in Chiesa di suo, non saranno i Pokemon a spingerlo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zem1992 ha scritto:

prete: salve figliolo...sei qui per seguire la messa!?

ragazzo: se devo dire la verità...sono qui per catturare pokémon

:facepalm: :asduj1:

 

Magari anche il prete è alla ricerca di Pokémon e si scorda di dire la messa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Go sta facendo parlare di sè in un maniera esageratamente assurda...sia nel bene che nel male. Sui tg e nelle discussioni da bar si dicono delle cose allucinanti (io testimone D:). 

Sembra quasi abbiano inventato un qualcosa di "rivoluzionario"  e invece è semplicemente un giochino... che non è neppure  cosi eccezionale (personalmente..mi ha annoiato dopo nemmeno due giorni).  Per carità, idea originale e tutto sommato ha le basi per potersi sviluppare. Ma insomma...

...adesso attira pure i giocatori in chiesa, domani scoprireremo che è in grado di fare miracoli?  ^_^"

Onestamente quando vedo scene come quella di ieri a Central Park per la cattura di Vaporeon mi viene da chiedermi se ora i pirla vengono prodotti con lo stampo..se poi la uniamo alla discussione sul museo dell'Olocausto..ti viene in mente che degrado generale ci sia in giro.

Modificato da Castiel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...