JakeSLG Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, JakeSLG ha scritto: Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM ciao , visto che chiedi shiny completamente legit e uncloned sarà dura dato che offri solo dei semplici flawless non shiny , l unica cosa che ti posso dire è prova a partecipare alla mia prossima lotteria ( tra poco ne apro una dove ne regalo uno di questi shiny proprio come hai detto tu ) spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: ciao , visto che chiedi shiny completamente legit e uncloned sarà dura dato che offri solo dei semplici flawless non shiny , l unica cosa che ti posso dire è prova a partecipare alla mia prossima lotteria ( tra poco ne apro una dove ne regalo uno di questi shiny proprio come hai detto tu ) spero di esserti stato d'aiuto ok grazie mille come posso fare a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 ore fa, JakeSLG ha scritto: Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM se vuoi posso darti uno scizor sfpb in cambio di due fpb però mi devi dire quello offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.