Vai al commento

Cerco Pokemon SFBP, SFKB


JakeSLG

Post raccomandati

Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta

 

chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi

 

Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JakeSLG ha scritto:

Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta

 

chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi

 

Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM

ciao , visto che chiedi shiny completamente legit e uncloned sarà dura dato che offri solo dei semplici flawless non shiny , l unica cosa che ti posso dire è prova a partecipare alla mia prossima lotteria ( tra poco ne apro una dove ne regalo uno di questi shiny proprio come hai detto tu :) ) spero di esserti stato d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

ciao , visto che chiedi shiny completamente legit e uncloned sarà dura dato che offri solo dei semplici flawless non shiny , l unica cosa che ti posso dire è prova a partecipare alla mia prossima lotteria ( tra poco ne apro una dove ne regalo uno di questi shiny proprio come hai detto tu :) ) spero di esserti stato d'aiuto :)

ok grazie mille come posso fare a partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JakeSLG ha scritto:

Salve come da titolo cerco shiny, non avendo purtroppo molto da dare offro fino a 20 pokemon breedati a scelta dell'utente , i tempi possono variare a seconda della richiesta

 

chiedo solo di non essere preso in giro per la discussione , e che i pokemon siano legit , no cheat, legal hack o clonati con il powersave , e possibilmente senza soprannomi

 

Grazie per l'attenzione , per tutto il resto contattatemi in PM

se vuoi posso darti uno scizor sfpb in cambio di due fpb

però mi devi dire quello offri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...