Little Donphan Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato tre nuove carte presenti nell'espansione XY - Vapori Accesi, in uscita in Italia il 3 agosto di quest'anno. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 (modificato) tra quelle mi interessa moltissimo Yveltal TURBO. Nel mio mazzo oscurità Zoroark TURBO è stato davvero un toccasana (ma è anche vero che Ripicca è davvero un bell'attacco). Tra l'altro mi immagino già una bella combo con Darkrai (che oltre ad annullare i costi di ritirata infligge danni in panchina), l'unica cosa che non mi convince è il fatto di dover eliminare delle altre carte (probabilmente dovrei ridimensionare la linea evolutiva di Krookodile a quel punto... e magari anche una carta strumento visto che ne ho 21, giusto per mettere almeno 2 Yveltal base). In realtà devo però ammettere che preferirei un Krookodile TURBO o un Umbreon TURBO (ma fin'ora non mi pare di averne visti), perchè le linee evolutive sono già a posto e basterebbe sostituire uno strumenti con la TURBO appropriata. Il cubo potrebbe essere una bella carta per variare un po' le partite... un elemento inaspettato è sempre interessante... peccato che se non finisce tra le carte premio non serve a niente e bisogna comunque lanciare anche la moneta.... non credo che la useranno in tanti (a meno che non spunta qualche deck particolare). Modificato 18 luglio, 2016 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, Lief ha scritto: tra quelle mi interessa moltissimo Yveltal TURBO. Nel mio mazzo oscurità Zoroark TURBO è stato davvero un toccasana (ma è anche vero che Ripicca è davvero un bell'attacco). Tra l'altro mi immagino già una bella combo con Darkrai (che oltre ad annullare i costi di ritirata infligge danni in panchina), l'unica cosa che non mi convince è il fatto di dover eliminare delle altre carte (probabilmente dovrei ridimensionare la linea evolutiva di Krookodile a quel punto... e magari anche una carta strumento visto che ne ho 21, giusto per mettere almeno 2 Yveltal base). In realtà devo però ammettere che preferirei un Krookodile TURBO o un Umbreon TURBO (ma fin'ora non mi pare di averne visti), perchè le linee evolutive sono già a posto e basterebbe sostituire uno strumenti con la TURBO appropriata. Il cubo potrebbe essere una bella carta per variare un po' le partite... un elemento inaspettato è sempre interessante... peccato che se non finisce tra le carte premio non serve a niente e bisogna comunque lanciare anche la moneta.... non credo che la useranno in tanti (a meno che non spunta qualche deck particolare). Quando uscì in Giappone avevano calcolato la probabilità di vincere in 1 turno con 1 solo KO avendo 4 dadi nei premi e facendo tutte teste.... era dello 0,33% :°D Purtroppo una carta inutile senza il buon vecchio rotom che sostituiva la prima carta del mazzo con una carta premio qualsiasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 23 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Quando uscì in Giappone avevano calcolato la probabilità di vincere in 1 turno con 1 solo KO avendo 4 dadi nei premi e facendo tutte teste.... era dello 0,33% :°D Purtroppo una carta inutile senza il buon vecchio rotom che sostituiva la prima carta del mazzo con una carta premio qualsiasi xD si ma infatti quel che credo è che potrebbe diventare interessante se in futuro uscissero carte collegate Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Lief certo, conta però che serve comunque lanciare la moneta, quindi se fai croce, alla fine non puoi farci nulla xD conta che poi io preferirei avere 4 pescaggi in più, piuttosto che 4 di quei cosi random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati