Giansy96 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: 1.80 Poche ora alla fine, qualcuno offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Asta terminata con un'offerta vincente di 1.80 pp da parte di @Gianmarco96. Mandami un mp per accordarci. E domani una (o mezza) nuova asta. Spoiler See you... next time .cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Nuova (mezza) asta, stavolta a tema piante. Qualcuno interessato? #n°331 - Cacnea OT: Devin | ID: 00045 | TSV: 2815 | Proof Natura: Decisa | Abilità: Assorbacqua | Lv. 1 IVs: 31.31.31.23.31.31 Egg Moves: Pungiglione* - Rapidscambio - Contrattacco - Dinamipugno #n°556 - Maractus OT: IOSTREAM | ID: 08087 | TSV: 3301 | Proof Natura: Modesta | Abilità: Assorbacqua | Lv. 1 IVs: 31.28.31.31.31.31 Egg Moves: Punte - Campo Erboso - Meloderba - Parassiseme *:Mossa ottenuta tramite catena di accoppiamenti Base d'asta: 0,25 pp Rilancio minimo: 0,05 pp Termine: 23.59 del 9/8 (qualsiasi offerta fatta nelle ultime tre ore dalla fine dell'asta la posticipa di 24 ore) Taggo inoltre utenti che potrebbero essere interessati e coloro che hanno partecipato alle scorse asta: @Axelf @Char @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @MatBig @Derean @Gaetano9704 @Hydreigon106 @Suavebroom @Tanino @Lagertha @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Io domani parto , quindi sarò impossibilitato a scambiare e inviare pp fino al 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 0,50 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 0.55 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Grazie per il tag! Non sono fortemente interessato (preferisco Pokémon 6x31 o con 0IVs nella statistica inutilizzata) ma sarò comunque felice di fare qualche offerta! Iniziamo con 0.40! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Io domani parto , quindi sarò impossibilitato a scambiare e inviare pp fino al 24 Al limite su richiesta del vincitore posso tenerli da parte. 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie per il tag! Non sono fortemente interessato (preferisco Pokémon 6x31 o con 0IVs nella statistica inutilizzata) ma sarò comunque felice di fare qualche offerta! Iniziamo con 0.40! Grazie ma ti hanno preceduto. Comunque forse riesco in parte ad accontentarti con la seconda parte (dipende da come va con gli hatcher) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie ma ti hanno preceduto. Ahahahah c'ho messo troppo tempo a scrivere il messaggio! xD Rilanciamo con 0.70, va' 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Comunque forse riesco in parte ad accontentarti con la seconda parte (dipende da come va con gli hatcher) Quelli con 0 IV sono i miei preferiti, in tal caso vedrai un Mr.Fuji molto generoso! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Mannaggia... Erano troppo belli però sono in vacanza fino a settembre... MI spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 MARACTUS DEVE ESSERE MIO. (Ah si e anche Cacnea.) 1 PP @Mr.Fuji92 Non pensare di prenderlo tanto facilmente eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 minuti fa, Derean ha scritto: MARACTUS DEVE ESSERE MIO. (Ah si e anche Cacnea.) 1 PP @Mr.Fuji92 Non pensare di prenderlo tanto facilmente eheh. Mi stai sfidando? Incorrerai nell'ira mia e del mio Cubone! Però aspettiamo prima di vedere se qualcun altro si fa avanti per queste due piccole piante grasse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1.10 pp però posso scambiare da settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1.50PP sono fighissimi! ♥o♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 ore fa, Derean ha scritto: MARACTUS DEVE ESSERE MIO. (Ah si e anche Cacnea.) 1 PP @Mr.Fuji92 Non pensare di prenderlo tanto facilmente eheh. 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi stai sfidando? Incorrerai nell'ira mia e del mio Cubone! Però aspettiamo prima di vedere se qualcun altro si fa avanti per queste due piccole piante grasse! Occhio che ora conduce tanino con 38 minuti fa, Tanino ha scritto: 2 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Occhio che ora conduce tanino con 2.00 PP Volevo proprio osservare se c'era qualcuno veramente interessato alla coppia! xD Mi spiace ma passo, complimentoni comunque per i due Pokémon e per come sta andando l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, Derean ha scritto: 2.10 PP. Andiamo sul pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Andiamo sul pesante Probabilmente sarà tipo la mia penultima offerta o addirittura ultima, però shh Maractus è vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Up, qualcuno offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 21 ore fa, MaxInve ha scritto: Andiamo sul pesante Perdonami per l'OT, non riesco a trattenermi: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Perdonami per l'OT, non riesco a trattenermi: Apri contenuto nascosto OT concesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.