Mynameischuggle Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Bella partita! Mi hai definitivamente convinto a cambiare una mossa a kyogre! Ti aggiungo e vengo on ok? Sei ancora disponibile? nono mi riferivo a quando avrò finito il team, mi manca ancora un pokemon, anzi a proposito, chiedo a te visto che sei un venditore di pokemon, non avresti un kanghaskan con abilità nascosta da regalarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Mynameischuggle Controllo nella banca e ti faccio sapere! 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: nono mi riferivo a quando avrò finito il team, mi manca ancora un pokemon, anzi a proposito, chiedo a te visto che sei un venditore di pokemon, non avresti un kanghaskan con abilità nascosta da regalarmi? Nope, purtroppo non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Bella partita! Mi hai definitivamente convinto a cambiare una mossa a kyogre! Ahahahahahaahh bella davvero!! Ma non hai Ice Beam su Kyo? Pensavo mi "freddassi" con un Ice Beam e invece lo aveva Cress... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ahahahahahaahh bella davvero!! Ma non hai Ice Beam su Kyo? Pensavo mi "freddassi" con un Ice Beam e invece lo aveva Cress... XD Sì sì, ce l'ha anche Kyo ma credevo fosse meglio andare di Origin Pulse... magaro ho perso proprio per quello xD Comunque vado subito a mettere a Kyo Thunder > Water Spout! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì sì, ce l'ha anche Kyo ma credevo fosse meglio andare di Origin Pulse... magaro ho perso proprio per quello xD Comunque vado subito a mettere a Kyo Thunder > Water Spout! xD decisamente!!! poi ti dò la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Yusuke ha scritto: decisamente!!! poi ti dò la rivincita Se riusciamo facciamo prima di cena altrimenti nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 potrei sfidarti io?Pero sono su y fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: @Mr.Fuji92 potrei sfidarti io?Pero sono su y fa niente? In VGC16 non puoi lottare con Y o X... Le nuove mega, gli archeorisvegli dove li metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Gia e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 7 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Gia e vero Potete comunque giocare con un altro formato, ma non penso che @Mr.Fuji92 sia disponibile XD O almeno non lo è stato fino ad ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 19/7/2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto: Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC 2016 Apri contenuto nascosto 1 vittoria contro @Filippo98 1 vittoria contro @Milord 2 sconfitte contro @Silicondarius 1 vittoria contro @Donnerblitz 1 vittoria contro @Watt19 2 vittoria contro @ReD_Charizard97 1 vittoria contro @Serena 1 sconfitta contro @CR7 1 sconfitta contro @Jack93 1 sconfitta contro @Yusuke Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! Per Vgc2016 io ci sono, aggiungimi se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 19/7/2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto: Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC 2016 Nascondi contenuto 1 vittoria contro @Filippo98 1 vittoria contro @Milord 2 sconfitte contro @Silicondarius 1 vittoria contro @Donnerblitz 1 vittoria contro @Watt19 2 vittoria contro @ReD_Charizard97 1 vittoria contro @Serena 1 sconfitta contro @CR7 1 sconfitta contro @Jack93 1 sconfitta contro @Yusuke Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! Ti vanno lotte in doppio a 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 ore fa, armoniogold ha scritto: Per Vgc2016 io ci sono, aggiungimi se ti va 14 ore fa, Srambus ha scritto: Vi ringrazio per aver risposto al mio annuncio ma oggi (e probabilmente domani) non sarò disponibile per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 il mio team è completo e l' ho testato un po, quando vuoi si puo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 ore fa, Mynameischuggle ha scritto: il mio team è completo e l' ho testato un po, quando vuoi si puo lottare Io domani sera dovrei esserci se vuoi fare un paio di partite. Aggiungimi intanto se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, armoniogold ha scritto: Io domani sera dovrei esserci se vuoi fare un paio di partite. Aggiungimi intanto se ti va. sei un giocatore di vgc esperto? mi servirebbe qualcuno che mi dica dove faccio errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 25 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: sei un giocatore di vgc esperto? mi servirebbe qualcuno che mi dica dove faccio errori Oddio, non è che sia un super pro, però un po' come funziona il meta lo so. Tra l'altro oltre al team che uso e sto testando, ho anche un big6 se vuoi provare un match-up contro lo standard più standard che c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, armoniogold ha scritto: Oddio, non è che sia un super pro, però un po' come funziona il meta lo so. Tra l'altro oltre al team che uso e sto testando, ho anche un big6 se vuoi provare un match-up contro lo standard più standard che c'è. bhe, provare ad andare contro un big 6 mi farebbe comodo, poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ti va di farti una OU in singolo 6 v 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireGame98 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ragazzi sto cercando una lotta chi è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: bhe, provare ad andare contro un big 6 mi farebbe comodo, poi ci mettiamo d'accordo Ok, perfetto, ti aggiungo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 19/7/2016 at 18:10, Milord ha scritto: perfetto ti aggiungo anche io sono nuovo nel vgc ma ho gia un team, ti piacerebbe fare qualche lotta? su battlespot da quando non ci sono piu le lotte a punteggio si trovan solo i nabbi con le squadre che si battono in 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: anche io sono nuovo nel vgc ma ho gia un team, ti piacerebbe fare qualche lotta? su battlespot da quando non ci sono piu le lotte a punteggio si trovan solo i nabbi con le squadre che si battono in 5 secondi Si certo! Quando vuoi nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 19/7/2016 at 18:10, Milord ha scritto: perfetto ti aggiungo ti va se ci si aggiunge adesso e la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ok! Ti aggiungo! accendo il ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.