Vai al commento



Mr.Fuji cerca sfidanti (ORAS)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Bella partita! :) Mi hai definitivamente convinto a cambiare una mossa a kyogre! ;)

 

 

Ti aggiungo e vengo on ok? Sei ancora disponibile?

nono mi riferivo a quando avrò finito il team, mi manca ancora un pokemon, anzi a proposito, chiedo a te visto che sei un venditore di pokemon, non avresti un kanghaskan con abilità nascosta da regalarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mynameischuggle Controllo nella banca e ti faccio sapere! ;)

 

2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

nono mi riferivo a quando avrò finito il team, mi manca ancora un pokemon, anzi a proposito, chiedo a te visto che sei un venditore di pokemon, non avresti un kanghaskan con abilità nascosta da regalarmi?

 

Nope, purtroppo non ce l'ho :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Bella partita! :) Mi hai definitivamente convinto a cambiare una mossa a kyogre! ;)

Ahahahahahaahh bella davvero!!

 

Ma non hai Ice Beam su Kyo? Pensavo mi "freddassi" con un Ice Beam e invece lo aveva Cress... XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

Ahahahahahaahh bella davvero!!

 

Ma non hai Ice Beam su Kyo? Pensavo mi "freddassi" con un Ice Beam e invece lo aveva Cress... XD 

 

Sì sì, ce l'ha anche Kyo ma credevo fosse meglio andare di Origin Pulse... magaro ho perso proprio per quello xD

 

Comunque vado subito a mettere a Kyo Thunder > Water Spout! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì sì, ce l'ha anche Kyo ma credevo fosse meglio andare di Origin Pulse... magaro ho perso proprio per quello xD

 

Comunque vado subito a mettere a Kyo Thunder > Water Spout! xD

decisamente!!! poi ti dò la rivincita ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto:

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC 2016

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

Per Vgc2016 io ci sono, aggiungimi se ti va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto:

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC 2016

  Nascondi contenuto

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

Ti vanno lotte in doppio a 4?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

sei un giocatore di vgc esperto? mi servirebbe qualcuno che mi dica dove faccio errori

Oddio, non è che sia un super pro, però un po' come funziona il meta lo so. Tra l'altro oltre al team che uso e sto testando, ho anche un big6 se vuoi provare un match-up contro lo standard più standard che c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, armoniogold ha scritto:

Oddio, non è che sia un super pro, però un po' come funziona il meta lo so. Tra l'altro oltre al team che uso e sto testando, ho anche un big6 se vuoi provare un match-up contro lo standard più standard che c'è.

bhe, provare ad andare contro un big 6 mi farebbe comodo, poi ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

anche io sono nuovo nel vgc ma ho gia un team, ti piacerebbe fare qualche lotta? su battlespot da quando non ci sono piu le lotte a punteggio si trovan solo i nabbi con le squadre che si battono in 5 secondi

Si certo! Quando vuoi :) nessun problema! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...