Vai al commento


Mr.Fuji cerca sfidanti (ORAS)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Ragazzi perdonate la mia assenza ma in questi giorni ho pochissimo tempo per giocare :(

 

On 17/9/2016 at 14:34, spotlessaxe015 ha scritto:

 @Mr.Fuji92 oggi pomeriggio ti va una lotta?

ps.growlithe che mi datto lo sto allenandosi, ora è diventato un bellissimo arcanine

 

Sono davvero felice che abbia trovato un allenatore che lo tratti con cura! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 luglio 2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto:

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC 2016

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

@Mr.Fuji92 Ciao! Mi piacerebbe sfidarti! Sei on dalle 18.00 in poi? Double VGC 16.. Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...