Vai al commento



Mr.Fuji cerca sfidanti (ORAS)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC 2016

Spoiler

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC

  Nascondi contenuto

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

ciao, io gioco in vgc 2016, se vuoi possiamo fare una lotta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2016 at 22:01, CR7 ha scritto:

@Mr.Fuji92

Visto che ho usato molto i team che ho, sto mettendo su un'altro, appena è pronto ti sfido :)

 

Ti aspetto! ;)

 

On 19/7/2016 at 22:35, Shark- ha scritto:

@Mr.Fuji92 se volessi cimentarti nella tier OU,ti aspetto sul 3DS quando vuoi;)

 

Beh, per adesso mi sto cimentando solo in VGC ma stai certo che appena metterò su un Team OU, ti sfiderò! ;)

 

On 20/7/2016 at 09:09, FireBlast ha scritto:

Io sarei disponibile sia in OU, sia in VGC 2016.

Vi andrebbero delle Lotte con scommessa di PokéPoints? :P

 

Diciamo che, dato la mia scarsezza nelle lotte, scommettere dei PP equivarrebbe a regalarteli direttamente Ahahahah Se ti va, possiamo lottare senza scommessa! ;)

 

On 20/7/2016 at 14:10, Donnerblitz ha scritto:

Se ti va ci sono anch'io... Non gioco da parecchio e ho voglia di tornare a divertirmi.. :) 

 

Fammi un fischio quando ti va di lottare :)

 

16 ore fa, Watt19 ha scritto:

Vorrei partecipare anch'io. Non ho mai giocato in competitivo ma nei prossimi giochi vorrei provarci. è un'occasione per imparare.

 

Conosci le regole del VGC16? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Watt19 ha scritto:

Grazie,anche perché torno tra un oretta:XD:

 

Aspetto un tuo commento / messaggio privato allora! ;)

 

A lotta conclusa, il risultato verrà in ogni caso aggiunto al primo post

 

Scontro concluso! Qualcuno disponibile per una lotta in VGC? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...