Vai al commento



Mr.Fuji cerca sfidanti (ORAS)


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC 2016

Spoiler

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Buongiorno a tutti, allenatori!!

 

Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium?

 

Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier.

 

Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate.

 

Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! ;)

 

LOTTA IN DOPPIO VGC

  Nascondi contenuto

 

 

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! :)