Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Milord ha scritto: Ok! Ti aggiungo! accendo il ds! aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Che bello vedere ilo mio thread diventare un centro sfide per tutti gli utenti :3 Domani sarò a casa e farò qualche sfida anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 ne approfitto anche io qualcuno che vuole fare una sfida modalita vgc? o al massimo OU ? o ancora al massimo double OU? ahah vi sto dando una vasta scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Se volete aggiungetemi, stasera ci sono per sfide VGC chi mi aggiunge me lo dica così lo aggiungo il mio codice amico lo vedete sotto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Mr.Fuji92, in serata ci sei per qualche lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: @Mr.Fuji92, in serata ci sei per qualche lotta? Sicuro! Adesso però non posso che sto aspettando un Redditiano per una schiusira! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sicuro! Adesso però non posso che sto aspettando un Redditiano per una schiusira! xD Nono nemmeno io posso adesso!! Intendevo dopo le 21 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Nono nemmeno io posso adesso!! Intendevo dopo le 21 circa Va benissimo! Taggami/Citami di nuovo a quell'ora altrimenti io me ne scordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ragazzi io sono disponibile a lottare in vgc 2016 non sono espertissimo ma mi piace testare vari team se volete ho pronto anche un team per il vgc 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 oggi pomeriggio ti va una lotta? ps.growlithe che mi datto lo sto allenandosi, ora è diventato un bellissimo arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao...io vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Qualcuno per una lotta in serata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ragazzi perdonate la mia assenza ma in questi giorni ho pochissimo tempo per giocare On 17/9/2016 at 14:34, spotlessaxe015 ha scritto: @Mr.Fuji92 oggi pomeriggio ti va una lotta? ps.growlithe che mi datto lo sto allenandosi, ora è diventato un bellissimo arcanine Sono davvero felice che abbia trovato un allenatore che lo tratti con cura! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, IvanS6 ha scritto: Io volentieri Aggiungimi, prendo il 3ds e faccio altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Qualcuno online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 19 luglio 2016 at 16:58, Mr.Fuji92 ha scritto: Buongiorno a tutti, allenatori!! Da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di immettermi ne battling per cui: perchè non cercare qualche sfidante qui, su Pokémon Millennium? Eccomi dunque a sfidare tutti voi utenti in varie lotte seguendo varie modalità a seconda dei team che ho costituito. Man mano aggiornerò questo primo post con i risultati di tutti gli incontri svolti divisi per modalità e tier. Ovviamente sarete liberi di usare qualsiasi Pokémon ma sarebbe gradito trovarmi contro utenti che giochino in VGC o OU ma, come ho già detto, la scelta è vostra. Di seguito le modalità e le tier da me utilizzate. Premetto che sono alle prime armi per cui, perdonatemi eventuali errori madornali, sto ancora imparando! LOTTA IN DOPPIO VGC 2016 Apri contenuto nascosto 1 vittoria contro @Filippo98 1 vittoria contro @Milord 2 sconfitte contro @Silicondarius 1 vittoria contro @Donnerblitz 1 vittoria contro @Watt19 2 vittoria contro @ReD_Charizard97 1 vittoria contro @Serena 1 sconfitta contro @CR7 1 sconfitta contro @Jack93 1 sconfitta contro @Yusuke Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno all'annuncio. Buon game a tutti! @Mr.Fuji92 Ciao! Mi piacerebbe sfidarti! Sei on dalle 18.00 in poi? Double VGC 16.. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 19 minuti fa, LeParadox ha scritto: @Mr.Fuji92 Ciao! Mi piacerebbe sfidarti! Sei on dalle 18.00 in poi? Double VGC 16.. Fammi sapere! Sì, dovrei essere online a quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 27 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, dovrei essere online a quell'ora! Ok allora ti taggo quando sono online! @Mr.Fuji92 ok io fra 10 min sono on, preferisci bo3 o secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.