SuperManuel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Sono tantissimi i personaggi famosi che hanno provato Pokémon GO, la popolarissima applicazione di Niantic. Ecco i tweet ed i post che lo dimostrano! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 OMMIODDIO. Una lista infinita. Ahahahahahah. Quante celebritá... giá giá. ... ma Iperbole nota immediatamente due tipetti giá visti da qualche parte: i gemelli Carter! (ho appena letto uno spoiler su Teen Wolf e sono triste...) Cooooomunque bene. Bel lavoro! Un dettaglio... non capisco se la Cipriani voglia mostrare più Pikachu o i suoi meloni... Mistero... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Mamma mia. Non pensavo proprio che a tutte queste celebrità potesse piacere Pokémon GO! Giusto qualcuno me lo immaginavo Pokémon Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Diciamo che gli han chiesto di far pubblicità visto che hanno i magikarp o vanno a caccia di weedle manco stessimo già in sesta gen con Mbeedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Di tutte queste ne conosco pochissime. No non mi aspettavo tutto ciò, si vede che ormai è diventato di moda. E' stata aggiunta una reazione da Professore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Mamma mia... Mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 (se sono camerini) 2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 44 minuti fa, Zem1992 ha scritto: (se sono camerini) 2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia Forse perché tipo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! ) Spoiler Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 49 minuti fa, Michisco ha scritto: Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! ) Apri contenuto nascosto Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... La cipriani con gli electrode lol sei spassosissimo E' stata aggiunta una reazione da Michisco e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Hahahahahaha chi se lo sarebbe mai aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Oddio muoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Lo zio Peter gioca a pokémon... *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 E quando ci giocano Walter White e JD a Pokemon Go non puoi esimerti dal giocare XD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Michisco ha scritto: Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! ) Apri contenuto nascosto Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... Da notare che Evanna Lynch ha detto Professor Oak... E' stata aggiunta una reazione da Michisco e Lami 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Nina Moric mi ha fatto morire. La Cipriani ridicola come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Che idola la Cipriani (btw All Time Low invece di catturare pkmn andate a fare nuova musica che già non fate nulla...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 A - Attore/Cantante/ChissàcosafanellavitamaésempreinTV che vede calare la propria "fama": <<Come tiriamo acqua al nostro mulino?>> B - Agente/Mente: <<Pubblicità, ovvio. Cosa va di moda in questi giorni?>> A - <<Quel gioco con quei cosi che tutti usano>> B - <<Bene, è deciso, da oggi tu sei un Cosofan!!>> Mi immagino che sia andata più o meno così per quasi tutti della lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 21/7/2016 at 09:55, Demon ha scritto: Lo zio Peter gioca a pokémon... *^* My bae ahaha <3 Pure Arden, ma ohh E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati