Vai al commento



Le celebrità impazziscono per Pokémon GO: eccone le prove!


SuperManuel

Post raccomandati

OMMIODDIO. Una lista infinita. Ahahahahahah.

Quante celebritá... giá giá.

... ma Iperbole nota immediatamente due tipetti giá visti da qualche parte: i gemelli Carter! :love_emote: (ho appena letto uno spoiler su Teen Wolf e sono triste...)

Cooooomunque bene.

Bel lavoro!

 

Un dettaglio... non capisco se la Cipriani voglia mostrare più Pikachu o i suoi meloni...

Mistero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drowzee-si-presenta-di-fronte-a-Mark-Hop(se sono camerini)

2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

Drowzee-si-presenta-di-fronte-a-Mark-Hop(se sono camerini)

2 le cose: ho sto drowzee voleva provare dei vestiti...oppure abbiamo beccato il 1° pokémon pervertito della storia

Forse perché tipo...

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! 

L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! :D

Spoiler

Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! :P

Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Michisco ha scritto:

Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! 

L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! :D

  Apri contenuto nascosto

Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! :P

Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... :facepalm:

 

La cipriani con gli electrode lol sei spassosissimo:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Michisco ha scritto:

Peccato che la maggior parte delle celebrità sopracitate ci giochi per farsi un po' di pubblicità o perché è diventata una moda! 

L'unico vero appassionato tra le celebrità sopracitate è Alex Hirsch, come dimostrano alcuni tweet (ci sono alcune foto con Ken Sugimori e molte altre foto a tema Pokémon! :D

  Apri contenuto nascosto

Oltre ad avere creato una serie stupenda come Gravity Falls è, addirittura, un PokéFan... beh, a questo punto è diventato uno dei miei animatori preferiti! :P

Ovviamente, potrebbe non essere l'unico ma, vedere la Cipriani stritolare, con i suoi Electrode, il povero Pikachu... :facepalm:

 

Da notare che Evanna Lynch ha detto Professor Oak...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A - Attore/Cantante/ChissàcosafanellavitamaésempreinTV che vede calare la propria "fama": <<Come tiriamo acqua al nostro mulino?>>

B - Agente/Mente: <<Pubblicità, ovvio. Cosa va di moda in questi giorni?>>

A - <<Quel gioco con quei cosi che tutti usano>>

B - <<Bene, è deciso, da oggi tu sei un Cosofan!!>>

 

Mi immagino che sia andata più o meno così per quasi tutti della lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...