Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

48 minuti fa, Topanga ha scritto:

Mi dispiace tanto. Quanto tempo è passato tra quando hai smesso coi trucchi e quando ti hanno bannato?

Fai 3 giorni dopo l'uscita ufficiale (perchè son stato anche uno dei pochi che non l'ha scaricato con l'apk), ho usato fakegps perchè all'inizio si sapeva poco e nulla, il permaban è arrivato circa 3 settimane fa col nuovo aggiornamento, ero ancora al mare.

 

Se fai il calcolo eran passati quasi 2 mesi, è ripeto che c'è gente con una decina di softban e che usa ancora bot intoccata, a 'sto punto vorrei tanto capire il criterio in base al quale bannan la gente...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dangi ha scritto:

Fai 3 giorni dopo l'uscita ufficiale (perchè son stato anche uno dei pochi che non l'ha scaricato con l'apk), ho usato fakegps perchè all'inizio si sapeva poco e nulla, il permaban è arrivato circa 3 settimane fa col nuovo aggiornamento, ero ancora al mare.

 

Se fai il calcolo eran passati quasi 2 mesi, è ripeto che c'è gente con una decina di softban e che usa ancora bot intoccata, a 'sto punto vorrei tanto capire il criterio in base al quale bannan la gente...

 

Può essere un fatto di segnalazioni, magari qualcuno ti ha visto in una palestra e per antipatia o sospetto ti ha segnalato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Topanga ha scritto:

Può essere un fatto di segnalazioni, magari qualcuno ti ha visto in una palestra e per antipatia o sospetto ti ha segnalato.

Dubito, il sistema di combattimento di go è quasi inesistente, raramente piazzavo pokemon in palestra e preferivo andare in giro a catturare pokemon. 

 

Comunque penso che chi segnali per gelosia o antipatia sia proprio un infame, senza mezzi termini. Ovviamente esistono eccezioni, per esempio se sai chi ti ha segnalato e hai la certezza o il sospetto che anche lui abbia usato bot o fakegps, è giusto farlo a tua volta. Oppure, se ti interessa particolarmente conquistare palestre e sei in una zona dove tutti sono stranamente op e ti rovinano il divertimento, può salirti il sospetto e saresti giustificato. 

 

Io son della politica del farmi sempre i cavoli miei quando non sono direttamente coinvolto, anche perchè è brutto rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno e la niantic è già 'bravissima' di suo a bannare la gente; quindi il tuo intervento sarebbe come lanciare benzina sul fuoco di una guerra già accesissima tra la casa videoludica californiana e gli hacker. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Faby1789 ha scritto:

Livello 23 e mezzo, ma sfigatissimo coi pokemon che trovo in termini di IV e mosse..

Inoltre non ho ancora trovato nemmeno 1 uovo da 10Km....:cry2:

 

Quando sono in giro a cazzeggio nei dintorni vedo sempre fuffa... Oggi invece in pausa pranzo coi colleghi ho visto un Blastoise nei dintorni, ho provato a muovermi un pochino ma è sparito nel giro di pochi secondi...

Se fossi stato da solo avrei iniziato a correre, ma ovviamente i pokèmon migliori appaiono sempre nei momenti peggiori :mumblo:

 

Neanche un uovo da 10 km?! Che sfortuna :( io sono al liv 20 e ne ho trovato uno tempo fa (ero al liv 10 o poco dopo) e poi basta.

Cmq si, i Pokémon migliori compaiono nei momenti peggiori! 

 

Oggi ero in auto, al semaforo, avevo già aperto poco prima Pokémon Go xk so che è lento a caricare e volevo già averlo pronto quando scendevo dall'auto. Semaforo rosso, guardo i Pokémon nei dintorni... Aerodactyl!!! Ma porca miseria. Inutile dire che nn l'ho più trovato. Ho già un esemplare ma nn m faceva mica schifo averne un altro.

E una delle prime sere che giocavo a PG, era tardi,  ho visto nei dintorni un Pokémon leggendario, lo giuro, se lo dico m prendere x pazza ma è vero! Nn potevo uscire xk era tardi, e sarei sembrata 'na ladra, piu visto ovviamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kiaratask89 ha scritto:

E una delle prime sere che giocavo a PG, era tardi,  ho visto nei dintorni un Pokémon leggendario, lo giuro, se lo dico m prendere x pazza ma è vero! Nn potevo uscire xk era tardi, e sarei sembrata 'na ladra, piu visto ovviamente!

Non ti prendo per pazza, presumo semplicemente che tu abbia visto la sagoma di un fearow o un pidgeot e che ti sia sembrato di vedere articuno o zappados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Topanga ha scritto:

Non ti prendo per pazza, presumo semplicemente che tu abbia visto la sagoma di un fearow o un pidgeot e che ti sia sembrato di vedere articuno o zappados.

A me sembrava moltres, m sembravano chiaramente fiamme quelle sulle ali, cmq qualsiasi cosa sia stata, più vista!pazienza! E poi nn so neanche se qst Pokémon c siano o no. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

A me sembrava moltres, m sembravano chiaramente fiamme quelle sulle ali, cmq qualsiasi cosa sia stata, più vista!pazienza! E poi nn so neanche se qst Pokémon c siano o no. 

 

Non ci sono i leggendari nel gioco, al 99% era un fearow o un pidgeot. Che posa aveva?

 

UJxNApy.jpg

tKgfAQT.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

A me sembrava moltres, m sembravano chiaramente fiamme quelle sulle ali, cmq qualsiasi cosa sia stata, più vista!pazienza! E poi nn so neanche se qst Pokémon c siano o no. 

 

 

Guarda ad inizio gioco ero stato ingannato anche io, pensavo di aver visto nei dintorni Moltres!! Invece avvicinandomi bene allo schermo ho guardato bene la sagoma, poi cercando conferma su Google ho capito che era semplicemente un dannato Fearow :look:

 

Ecco un esempio:

19cb70d7e8dcdbec9e372a479c6d4b0f17516798

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

Guarda ad inizio gioco ero stato ingannato anche io, pensavo di aver visto nei dintorni Moltres!! Invece avvicinandomi bene allo schermo ho guardato bene la sagoma, poi cercando conferma su Google ho capito che era semplicemente un dannato Fearow :look:

 

Ecco un esempio:

19cb70d7e8dcdbec9e372a479c6d4b0f17516798

 

 Capito!!! Eh si, avrò preso un abbaglio sicuramente :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...