Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

55 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Avanzi cm un treno!

 

Fino all'inizio di questo mese ho avuto più tempo libero di quanto credessi, ma adesso gli impegni sono ricominciati a farsi sentire, quindi per il livello 31 se ne parla questa estate XD; inoltre devo ammettere che non ho per niente fretta di arrivare al livello 40, tanto non ci sono reali vantaggi a raggiungerlo "velocemente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alice ha scritto:

23 :D

 

Hahahah! Geniale! :-D

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Domanda: Ero al 22, mi mancavan tipo 98500 PE per salire al 23., praticamente la barra PE era tutta gialla. Però poco fa ho catturato un tentacool in camera, e a sorpresa, sn salito al 23, ma mi ha dato solo 150 PE, e non era il primo del bonus giornaliero. pERCHè?

 

Ti si è schiuso qualche uovo nel frattempo?

Era il primo pokemon del giorno e hai preso il bonus di 7 giorni consecutivi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Hahahah! Geniale! :-D

 

Ti si è schiuso qualche uovo nel frattempo?

Era il primo pokemon del giorno e hai preso il bonus di 7 giorni consecutivi?

 

Niente uova, e non era il primo del bonus. Ma è meglio lasciare stare sicuramente sono io che avrò preso un abbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

ultimo fortunuovo con 70 evoluzioni pronto e arrivo al liv 32

Obettiivo: mi fono stufato :(

Ti capisco... Io ho lo spazio pokèmon  pieno, mi mancano 40 monete per arrivare all'allargamento, ma mi è passata la voglia di perdere tempo sotto le palestre. Dovrei aprire un fortunuovo per liberare un po' di posto, ma sto aspettando un paio di pokèmon buoni da evolvere da una vita, e non c'è verso di trovarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io 30 e devo dire che oramai apro pokemon solo quando vado a lavoro quindi per circa 800 metri di strada.. oramai mi manca solo Lapras e magari mi uscirà con un eventuale evento Natalizio. Le palestre amiche avanzano di punteggio col contagocce e ci vuole molto tempo per metterci un pommo.. e ci vuole pochissimo tempo per sparire via.. senza novità giunto al livello 30 ti mancano le motivazioni, quindi vi consiglio di non affrettarvi perche dopo il 30 ci vogliono 500.000 punti per avanzare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

io 30 e devo dire che oramai apro pokemon solo quando vado a lavoro quindi per circa 800 metri di strada.. oramai mi manca solo Lapras e magari mi uscirà con un eventuale evento Natalizio. Le palestre amiche avanzano di punteggio col contagocce e ci vuole molto tempo per metterci un pommo.. e ci vuole pochissimo tempo per sparire via.. senza novità giunto al livello 30 ti mancano le motivazioni, quindi vi consiglio di non affrettarvi perche dopo il 30 ci vogliono 500.000 punti per avanzare. 

 

Ti comprendo benissimo. Io sono al livello 28 e anche a me manca solo Lapras. Anche a me il tempo si è ridotto tantissimo e trovo giusto qualche mezzora al giorno di spazio. E ho cambiato molto il mio atteggiamento. Adesso il mio obiettivo è accumulare polvere di stelle per portare al massimo livello i miei pommini e selezionarli al meglio per avere una squadra molto rappresentativa. Non ho più l'ansia di salire di livello. Anzi, più ci resto e meglio sto, visto che escono comunque animaletti davvero forti. Mi diverto a cercare gli slowpoke a 900 pl, gli psyduck a 850, i dratini a 600, i poliwag a 600 etc. E non ho più intenzione di usare il fortunuovo con quei maledetti vermi che ormai odio profondamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ti comprendo benissimo. Io sono al livello 28 e anche a me manca solo Lapras. Anche a me il tempo si è ridotto tantissimo e trovo giusto qualche mezzora al giorno di spazio. E ho cambiato molto il mio atteggiamento. Adesso il mio obiettivo è accumulare polvere di stelle per portare al massimo livello i miei pommini e selezionarli al meglio per avere una squadra molto rappresentativa. Non ho più l'ansia di salire di livello. Anzi, più ci resto e meglio sto, visto che escono comunque animaletti davvero forti. Mi diverto a cercare gli slowpoke a 900 pl, gli psyduck a 850, i dratini a 600, i poliwag a 600 etc. E non ho più intenzione di usare il fortunuovo con quei maledetti vermi che ormai odio profondamente.

 

Assolutamente è cio che faccio io, peccato che da 5 giorni escono solo dei pokemon con delle IV oscene.. la cosa stimolante è che a gennaio vado negli stati uniti e mi auguro di tornare con un Taurus in più .. a proposito negli USA c'è solo Taurus tra quelli che non troviamo in italia?

5 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ti comprendo benissimo. Io sono al livello 28 e anche a me manca solo Lapras. Anche a me il tempo si è ridotto tantissimo e trovo giusto qualche mezzora al giorno di spazio. E ho cambiato molto il mio atteggiamento. Adesso il mio obiettivo è accumulare polvere di stelle per portare al massimo livello i miei pommini e selezionarli al meglio per avere una squadra molto rappresentativa. Non ho più l'ansia di salire di livello. Anzi, più ci resto e meglio sto, visto che escono comunque animaletti davvero forti. Mi diverto a cercare gli slowpoke a 900 pl, gli psyduck a 850, i dratini a 600, i poliwag a 600 etc. E non ho più intenzione di usare il fortunuovo con quei maledetti vermi che ormai odio profondamente.

 

Una cosa da dire c'è.. a partire dal livello 29 escono anche Growlith e Clefairy a 1000 e passa di PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

 

Assolutamente è cio che faccio io, peccato che da 5 giorni escono solo dei pokemon con delle IV oscene.. la cosa stimolante è che a gennaio vado negli stati uniti e mi auguro di tornare con un Taurus in più .. a proposito negli USA c'è solo Taurus tra quelli che non troviamo in italia?

 

Sì, gli altri sono in Asia e Australia.

Per gli IV, sì, vero, si attestano sul 50% mediamente ma ogni tanto arriva il pezzo forte da 75-80%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2016 at 20:44, Mr. Anderson ha scritto:

 

Fino all'inizio di questo mese ho avuto più tempo libero di quanto credessi, ma adesso gli impegni sono ricominciati a farsi sentire, quindi per il livello 31 se ne parla questa estate XD; inoltre devo ammettere che non ho per niente fretta di arrivare al livello 40, tanto non ci sono reali vantaggi a raggiungerlo "velocemente".

Oh finalmente te si fermato me manca 100 mila punti per arrivare a 30 e poi me fermo pure io. ho schivato terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...