Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Per me Dragonair è il più elegante di tutti i pokemon. Bellissimo

Grazie sei l unico con un osservazione positiva su dragonair cmq l ho messo come buddy perche dragonite lo potenzio e lo uso nelle palestre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, FLIcheras ha scritto:

Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum

Anche io, nonostante abbia incominciato a settembre, ho iniziato seriamente solo ad Halloween. Pensa che mi sono portato un Pidgey dal 10 ad un Pidgeot al  al 1005, per poi ritrovarmelo indebolito ahah (quanta polvere sprecata)

 

 

Cmq raggiunto da poco il 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Akromond ha scritto:

37 oggi...

e i pokemon scappano che è una bellezza...

Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia?

Direi molto ....facendo due conti ha fatto 2.000.000 xp in 43 giorni per una media giornaliera di 46.500xp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia?

ho giocato il giusto, anche se sono passato per una malattia e il lavoro che preme....

la strategia c'è, prendere di tutto, tante uova e molti fortunuovo

l'importante è fare caramelle ed evoluzioni

non meno importante le battaglie in palestra, soprattutto se si è in tanti

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Direi molto ....facendo due conti ha fatto 2.000.000 xp in 43 giorni per una media giornaliera di 46.500xp

 

potevo fare di meglio va...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...