Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

13 ore fa, Akromond ha scritto:

evvai, benvenuto tra i grossi, ora rimboccati le maniche e dacci dentro, in italia siamo in pochi over 37

 

Già! E con enorme fatica. Teniamoci comunque aggiornati su come si sviluppa il gioco d'ora in poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Giginho10 ha scritto:

livello 29 da pochi giorni, ora con nuovi pokemon si sale una bellezza

non avere fretta a passare al 30

il livello 29 è quello che fa trovare le bestie più grosse selvatiche

per farti un esempio, 2 giorni fa troviamo Rhyhorn a 2300 cira, io e il mio amico over 30, mio figlio al 29 lo ha trovato a 2870 ca

un bel gap non c'è che dire

non è sempre così ma quando si trovano i maxati lo fa spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Consigli su come salire oltre a fare evoluzioni di Pidgey col Fortunuovo? Io sono lv. 25 quasi 26 ma veramente mi sembra tosta salire, dai che siete tutti over 30 datemi i best consigli ;D

Per expare con le evoluzioni devi usare tutti i pokemon inutili e sfruttarli durante il fortunuovo...non credo userai le evoluzioni di eevee per expare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 22:34, Sevenfold ha scritto:

Per expare con le evoluzioni devi usare tutti i pokemon inutili e sfruttarli durante il fortunuovo...non credo userai le evoluzioni di eevee per expare

Si ma devi nerdare e shoppare davvero tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Sevenfold ha scritto:

Se shoppi ogni tanto meglio altrimenti cerchi di piazzare almeno 10 pokemon ogni giorno

10 al giorno wtf

Non posso piazzarne neanche uno

Vivo in una zona trafficata di Roma, ci sono un sacco di palestre qui tutte occupate da Pokémon con 3000PL, di cui la maggior parte probabilmente appartiene a degli hacker. Come posso pretendere di batterli con i Pokémon al 1700 massimo?!

E un'altra cosa: cambiare data al telefono per prendere bonus giornalieri funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Wendrew ha scritto:

10 al giorno wtf

Non posso piazzarne neanche uno

Vivo in una zona trafficata di Roma, ci sono un sacco di palestre qui tutte occupate da Pokémon con 3000PL, di cui la maggior parte probabilmente appartiene a degli hacker. Come posso pretendere di batterli con i Pokémon al 1700 massimo?!

E un'altra cosa: cambiare data al telefono per prendere bonus giornalieri funziona?

No assolutamente immaginati in quanti lo avrebbero già fatto xD be se credi che qualcuno usa flygps spoofer e autobot io li segnalerei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 :D

On 19/2/2017 at 19:51, GiaxUp ha scritto:

Consigli su come salire oltre a fare evoluzioni di Pidgey col Fortunuovo? Io sono lv. 25 quasi 26 ma veramente mi sembra tosta salire, dai che siete tutti over 30 datemi i best consigli ;D

Tieni anche i pokemon che hai già l'evoluzione pronta ma non sono ancora reglistrati nel pokedex cosi prendi un bel po di exp  con il fortunuovo:) per esempio io ho un magnemite da far evolvere ma sto aspettando di attivare il fortunuovo per farlo evolvere in modo tale da prendere pure piu exp ( visto che ancora non c'e l'ho registrato nel pokedex).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena fatto il 32 ;)

On 19/2/2017 at 13:27, Akromond ha scritto:

non avere fretta a passare al 30

il livello 29 è quello che fa trovare le bestie più grosse selvatiche

per farti un esempio, 2 giorni fa troviamo Rhyhorn a 2300 cira, io e il mio amico over 30, mio figlio al 29 lo ha trovato a 2870 ca

un bel gap non c'è che dire

non è sempre così ma quando si trovano i maxati lo fa spesso

Sta cosa del livello 29 funziona solo per gli altri, quando io ero al 29 gli over 30 trovavano gli Snorlax a 2600 ed io a 800...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 25...mi mancano 100.000 pe per arrivare al 26.

Purtroppo non ho molto tempo per giocarci e vicino a casa mia non si trova molto dato che sto in periferia (conosco gente a cui spawnano 8-9 pokemon tutti insieme in casa non appena apre il gioco). Consigli per salire velocemente oltre a evoluzioni pidgey + fortunuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...