Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

On 6/1/2017 at 21:56, FLIcheras ha scritto:

Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum

Tranquillo siamo in due, io potenziavo pure i pidget ahhaha, per fortuna dal livello 14 ho capito come funzionava il gioco e ho tenuto tutto da parte fino al livello 20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ZioTrave ha scritto:

E meno male che non giochi tanto... Io gioco ogni giorno e sono ancora al 28 :sweat:

 

Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Beh molto dipende da dove risiedi: ad esempio a casa mia ho 10 punti di spawn regolari che si attivano ogni ora facendomi apparire di volta in volta 10 pokemon, mentre il parco in cui in genere vado a passeggiare per giocare a pokemon go ha 10 pokestop ravvicinati ( tanto ravvicinati che in 5 minuti li spinno tutti in maniera consecutiva ) e circa venti punti di spawn. Ecco perché anche non giocando più di tanto ( sopratutto dopo aver raggiunto il livello 30 ) sono arrivato senza troppe difficoltà al livello 32.

Ora capisco tante cose, a casa mia non spawna nulla e nel mio paese ci sono circa gli stessi pokestop che ci sono nel tuo parco, solo che sono distribuiti nel raggio di almeno 3km (e 5 di questi sono in cima ad una collinetta) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...