Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Quando tiro giu palestre al livello 10 cmq adesso ne ho 5 di fortunuovi che nn uso 

non ne vale la pena, si fanno troppi pochi punti

il modo migliore per utilizzare un fortunuovo e fare maxi evoluzioni

diversamente sono sprecati

un esempio:

2 palestra al 10 - tempo in 2 giocatori (grossi) e senza mai curare, tempo 30' - se tutto ok circa 28.000 exp (x 2 palestre abbattute)

1 maxi evoluzione - tempo 30' - se va mediamente bene 70.000 exp

fa i conti e vedi cosa conviene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29 marzo 2017 at 08:49, Akromond ha scritto:

non ne vale la pena, si fanno troppi pochi punti

il modo migliore per utilizzare un fortunuovo e fare maxi evoluzioni

diversamente sono sprecati

un esempio:

2 palestra al 10 - tempo in 2 giocatori (grossi) e senza mai curare, tempo 30' - se tutto ok circa 28.000 exp (x 2 palestre abbattute)

1 maxi evoluzione - tempo 30' - se va mediamente bene 70.000 exp

fa i conti e vedi cosa conviene

Lo so conviene evolvere ma nn mi piace evolvere centinai di rattata per salire di livello preferisco "guadagnarlo" 

p.s oggi livello 29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Lo so conviene evolvere ma nn mi piace evolvere centinai di rattata per salire di livello preferisco "guadagnarlo" 

p.s oggi livello 29

perché fare maxi evoluzioni non è guadagnarsi il livello?

per fare una maxi evoluzione si devono collezionare circa 900 caramelle, che a 3 di media per pokemon, significano prendere 300 pokemon almeno..

quindi se catturi 300 pokemon non è guadagnarsi il livello? solo facendo palestre si guadagna un livello?

pokemon ha diversi strumenti e diversi modi di giocare, e in ogni modo si giochi ci si guadagna il livello, non regala nulla niantic...

mah, mi sembra tanto semplice....

ma tant'è, è la tua opinione, e va rispettata..

tante teste, tante idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 20:13, Lama1995 ha scritto:

Lo so conviene evolvere ma nn mi piace evolvere centinai di rattata per salire di livello preferisco "guadagnarlo" 

p.s oggi livello 29

Ti capisco, anch'io sono partito con questa idea, che farsi migliaia di punti facendo solo evolvere rattata e pidgey fosse un metodo "stupido" (nel senso <<troppo facile fare così>>'") 

Poi ho iniziato a farlo anche io perchè  il rapporto  fatica-spesa/guadagno non era per niente conveniente (usando l'uovo catturando o battendo palestre), e di cose  faticose ma non-ugualmente-remunerative Nianitc ne ha messe abbastanza. E poi perchè  è un trick che sarebbe un peccato non utilizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 20:13, Lama1995 ha scritto:

Lo so conviene evolvere ma nn mi piace evolvere centinai di rattata per salire di livello preferisco "guadagnarlo" 

p.s oggi livello 29

Ti assicuro che quei punti sono giadagnati.... con questa logica uno potrebbe dire lo stesso di te perché tu non li catturi usando una mano sola con un occhio bendato e in equilibrio su un piede....se tu preferisci giocare ad handicap fatti tuoi ma i punti fatti evolvendo in massa sono guadagnati regolarmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, é un trucchetto avanzare di livello facendo evolvere rattata ditemi che nn é vero e nn ci vedo nulla di divertente fare centinaia di evoluzioni per un livello in piu poi io se li vedo "in terra" manco li catturò piu 

poi volevo precisare che fortunuovi nn li uso ne per palestre ne per evoluzioni quei pochi che usato ho tirato giu palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Scusate, é un trucchetto avanzare di livello facendo evolvere rattata ditemi che nn é vero e nn ci vedo nulla di divertente fare centinaia di evoluzioni per un livello in piu poi io se li vedo "in terra" manco li catturò piu 

poi volevo precisare che fortunuovi nn li uso ne per palestre ne per evoluzioni quei pochi che usato ho tirato giu palestre

non capisco che dici, non li hai usi ne per palestre ne per evoluzioni e poi dici che li hai usati per tirare giu palestre...

boh...

comunque nessun trucchetto, come dici, e se ci guardi bene, niantic ha dato la possibilità di far punti con il fortunuovo, e usarlo sprecando le sue caratteristiche equivale ad andare a comprare qualcosa sempre dove costa di più perchè i saldi sono un trucchetto....

è noioso è vero fare le maxi evoluzioni, ma è parte del gioco, se poi vuoi andare avanti a sprecare oggetti senza un motivo logico, liberissimo di farlo, è tuo l'account

mi ricordi di una discussione in questo forum dove si discuteva se andare nelle altre città a prendere pokemon fosse uguale a barare ecc ecc....

che dire, l'opinione di tutti è importante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alice ha scritto:

28 oggi, inizio a vedere in lontananza il 30°, sarei arrivata anche prima peccato aver utilizzato fortunuovi male e utilizzare il "trucco" dell'evoluzioni dei pidget solo da 3/4 mesi massimo.

prendi tutto quello che vedi, e al tuo livello fermati per un po al 29, vedrai che non ti penti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Akromond ha scritto:

prendi tutto quello che vedi, e al tuo livello fermati per un po al 29, vedrai che non ti penti

si sto prendendo qualsiasi cosa trovo XD ,Ah si? come mai devo "rallentare" al livello 29?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2017 at 17:27, Onix98 ha scritto:

Appena arrivato al 30!!! Che faticaccia!!! Ho subito potenziato Dragonite al 3139 e Blissey al 2791 :)

Sono arrivato a 171.228/500.000, purtroppo per via degli impegni scolastici il tempo per giocare è ridotto. Inoltre l'unica zona in cui si riesce a farmare strumenti e fare molte catture è semibloccata per i lavori in corso (anzi hanno bloccato una stradina che mi consentiva di tornare indietro e fare il giro più volte).

In compenso sto mettendo una montagna di evoluzioni da parte, sono arrivato a quasi 3 fortunuovi pronti che però vorrei usare quando fanno un evento doppia esperienza (dovrebbero essere quasi 500.000 punti e quindi livello 31)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Akromond ha scritto:

prendi tutto quello che vedi, e al tuo livello fermati per un po al 29, vedrai che non ti penti

Anche io il 29 l'ho passato senza fortunuovi ed ho trovato tanti pkmn per il pokedex. Compra incubatrici ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alice ha scritto:

si sto prendendo qualsiasi cosa trovo XD ,Ah si? come mai devo "rallentare" al livello 29?.

il 28 meno, ma il 29 ha n gap nei selvatici molto pesante

per dire, oggi io al 39 ho preso un snorlax al 386 pl (91%), mio figlio al 29 1759 pl

fai te, non sempre è così ma molto spesso, infatti sta andando avanti molto piano, si riempie di bombe prima di arrivare al 30

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente livello 34!!! Ci ho messo un sacco di tempo, ma sto tenendomi da parte tutte le evoluzioni con la speranza di punti e/o caramelle doppie a Pasqua (spero annuncino qualcosa in fretta....sto iniziando a faticare ad avere slot pokemon liberi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Akromond ha scritto:

il 28 meno, ma il 29 ha n gap nei selvatici molto pesante

per dire, oggi io al 39 ho preso un snorlax al 386 pl (91%), mio figlio al 29 1759 pl

fai te, non sempre è così ma molto spesso, infatti sta andando avanti molto piano, si riempie di bombe prima di arrivare al 30

 

Cavolo non lo sapevo :O grazie mille, allora appena arrivo al 29 mi fermo e non uso il fortunuovo ma vado con calma grazie :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alice ha scritto:

Cavolo non lo sapevo :O grazie mille, allora appena arrivo al 29 mi fermo e non uso il fortunuovo ma vado con calma grazie :D.

si si, non è matematico, ma 8/10 si

quando arrivi al 30 hai una bella squadra di bestie, e li si comincia a giocare bene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cn l'introduzione della "cattura alla prima" ( e lasciatemelo dire, é una cosa che pretendevo già dell'inizio, e li ringrazio di averlo messo) si sale più facilmente: giocando relativamente  poco,sn già a metà barra del Lv30, senza ancora aver usato uova dal 29. Thanks

 

Ma voi over 30, riuscite ancora a gestire la polvere? Non dovrebbero fare qualcosa Anche lì? (Ieri ci sn rimasto un pochino nel vedere che per potenziare un mio golduck dovevo spendere 5000!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cn l'introduzione della "cattura alla prima" ( e lasciatemelo dire, é una cosa che pretendevo già dell'inizio, e li ringrazio di averlo messo) si sale più facilmente: giocando relativamente  poco,sn già a metà barra del Lv30, senza ancora aver usato uova dal 29. Thanks

 

Ma voi over 30, riuscite ancora a gestire la polvere? Non dovrebbero fare qualcosa Anche lì? (Ieri ci sn rimasto un pochino nel vedere che per potenziare un mio golduck dovevo spendere 5000!!)

 

Tutto dipende da quanto potenzi i pokemon; io personalmente non li potenzio mai oltre il 31 ( a parte alcune eccezioni ) , quindi di polvere ne ho sempre abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cn l'introduzione della "cattura alla prima" ( e lasciatemelo dire, é una cosa che pretendevo già dell'inizio, e li ringrazio di averlo messo) si sale più facilmente: giocando relativamente  poco,sn già a metà barra del Lv30, senza ancora aver usato uova dal 29. Thanks

 

Ma voi over 30, riuscite ancora a gestire la polvere? Non dovrebbero fare qualcosa Anche lì? (Ieri ci sn rimasto un pochino nel vedere che per potenziare un mio golduck dovevo spendere 5000!!)

Adesso ne ho 133k... Ho finito di potenziare tutti i miei pokemon che uso per le palestre (non ne ho molti da portare al massimo, in realtà... erano 4 gyarados, due vaporeon, un rhyhorn) sto aspettando di poter potenziare al massimo blissey, snorlax e dragonite ma mi mancano le caramelle... fintanto che non posso fare questi tre riesco a metterne via abbastanza... i pokemon che uso in attacco non li potenzio più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...