Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

On 3/7/2017 at 19:51, ZioTrave ha scritto:

Mi scordo sempre di aggiornareeeeee

 

Durante l'evento ho fatto il 38 (il 19 giugno per la precisione) :D

Compliment! So cosa significa arrivarci... fatica e sudore. Bravo.

On 3/7/2017 at 19:51, ZioTrave ha scritto:

Mi scordo sempre di aggiornareeeeee

 

Durante l'evento ho fatto il 38 (il 19 giugno per la precisione) :D

 

Adesso, Raniero ha scritto:

Compliment! So cosa significa arrivarci... fatica e sudore. Bravo.

Aggiungo che in pratica sei arrivato "alla fine" ovvero l'arco di potenziamento dei pok si completa al liv 38... sempre che li riempirai di polvere di stelle e di caramelle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto lunedì sera il 39 :D

 

Con l'evento con exp aumentata sulle catture mi sono distrutto, ho fatto 3.3 milioni di exp in 8 giorni, infatti a fine evento ero già a 1.3M su 3 per fare il 39 :) Ora viene il bello!

On 8/7/2017 at 23:20, Raniero ha scritto:

Compliment! So cosa significa arrivarci... fatica e sudore. Bravo.

 

Aggiungo che in pratica sei arrivato "alla fine" ovvero l'arco di potenziamento dei pok si completa al liv 38... sempre che li riempirai di polvere di stelle e di caramelle...

Per fortuna avevo potenziato pochissimo! Dico fortuna dato che il sistema attuale di palestre penalizza gli over 3000... Infatti ho circa 3.8 milioni di polveri da parte, le sto usando piano piano per portare su i Blissey (che danno sempre fastidio) e quei pochi pokèmon davvero utili attualmente (Machamp, Espeon, Golem ecc) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Fatto lunedì sera il 39 :D

 

Con l'evento con exp aumentata sulle catture mi sono distrutto, ho fatto 3.3 milioni di exp in 8 giorni, infatti a fine evento ero già a 1.3M su 3 per fare il 39 :) Ora viene il bello!

Per fortuna avevo potenziato pochissimo! Dico fortuna dato che il sistema attuale di palestre penalizza gli over 3000... Infatti ho circa 3.8 milioni di polveri da parte, le sto usando piano piano per portare su i Blissey (che danno sempre fastidio) e quei pochi pokèmon davvero utili attualmente (Machamp, Espeon, Golem ecc) :)

Mah! Per ora è così ma la situazione è cambiata più volte... E' certo che con questo sistema possono giocare tutti, anche i livelli bassi. Chi ha pok grossi non ha interesse a metterli nelle palestre. Io ne conquisto venti e in cinque o sei metto pok con pl altissimi. Le restanti mi devo augurare che qualcuno le  livelli per ottenere giornalmente monete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 17:48, Onix98 ha scritto:

Appena raggiunta la metà del livello 33 (500 mila su 1 milione per il 34). Combattere il più possibile le palestre avversarie (prima sempre livello 2/3, ora sempre piene) fa accumulare esperienza più in fretta. Inoltre se dovessero rifare un evento con doppi punti per le evoluzioni avanzerei di molto perché ho quasi 1.000 caramelle pidgey!

Livello 34! Appena potenziato il mio Dragonite fino a 3343 PL :):)

Ho anche qualcosa tipo 500 evoluzioni da parte che conservo per i doppi punti esperienza (500 evoluzioni + fortunuovo + doppio PE = 1 milione di punti) però sta diventando una palla conservare tutto per gli eventi perché poi è difficile gestirsi lo spazio pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 34! Ringrazio Niantic e soprattutto i caproni che hanno gestito l'evento di Chicago così si sono trovati nella situazione di dover attivare gentilmente tutti i bonus possibili immaginabili per scusarsi e permettermi di fare 300k e arrivare al nuovo livello. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2017 at 23:53, Onix98 ha scritto:

Livello 34! Appena potenziato il mio Dragonite fino a 3343 PL :):)

Ho anche qualcosa tipo 500 evoluzioni da parte che conservo per i doppi punti esperienza (500 evoluzioni + fortunuovo + doppio PE = 1 milione di punti) però sta diventando una palla conservare tutto per gli eventi perché poi è difficile gestirsi lo spazio pokemon...

Mi sono scordato di aggiornare... sto al 35 con 772.000/1.500.000 PE per il 36 e tutto grazie all'EXP doppia e le evoluzioni messe da parte :):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2017 at 10:14, Onix98 ha scritto:

Mi sono scordato di aggiornare... sto al 35 con 772.000/1.500.000 PE per il 36 e tutto grazie all'EXP doppia e le evoluzioni messe da parte :):)

Livello 36!!!!! Ieri sera ho giocato fino all'ultimo minuto dell'evento e ce l'ho fatta!!! Sto a 30.000 punti su 2.000.000 e mi vien da piangere visto che è tornata la normalità. E vedere Tyranitar 89% a 3498 PL e Dragonite 98% a 3445 PL è tantissima roba :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...