Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

MI vergogno un pò a postare dopo il livello 40 di cui sopra ...

 

Raggiunto livello 38

 

E' il livello in cui puoi maxare per davvero, devi esserne felice

 

Io sono ancora stupito di chi è già al 40, forse con fortunuovo sempre attivo e giocando come Reversal per youtube capisco, il resto mi sfugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2017 at 11:40, Onix98 ha scritto:

Livello 36!!!!! Ieri sera ho giocato fino all'ultimo minuto dell'evento e ce l'ho fatta!!! Sto a 30.000 punti su 2.000.000 e mi vien da piangere visto che è tornata la normalità. E vedere Tyranitar 89% a 3498 PL e Dragonite 98% a 3445 PL è tantissima roba :)

Sto a 453.053 su 2.000.000 grazie ai pokestop nuovi di Budapest (sono stato lì in vacanza). Potrei fare 100 evoluzioni ma sto aspettando perché ultimamente quando navigo nelle info dei pokemon l'app va spesso in crash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io sono al livello 34

On 8/15/2017 at 12:11, Mr. Anderson ha scritto:

36

Ciao mr anderson  , ho fatto una domanda sull' avviso ban non è che puoi darmi una mano per favore ? Ne avrei bisogno, so che tu ne capisci parecchio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Go ricominciato a giocare qualche giorno fa col telefono nuovo (il vecchio non mi facevano accedere per via dei permessi di root) e sono al 23 raggiunto ieri XD conoscete app per valutare iv dei pokemon con cui non si rischia ban? :)

Poke Genie.. fai uno screen al Pokemon che ti interessa, carichi l'immagine e ci aggiungi la valutazione del tuo team leader

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...