Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello :attention:

Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 :sweat:)

Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ;)) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto:

Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello :attention:

Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 :sweat:)

Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ;)) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove.

Io all'inizio, oltre agli obiettivi da catturare, mi fissavo pure dei livelli Da raggiungere (solitamente il livello raggiunto da amici) e io avevo iniziato 3 mesi dopo.

Dal 35 (36 raggiunto ieri) ho addirittura  l'ansia di salire, come con l'età. Infatti basta accumulo di pidgey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2018 at 14:56, Dangi ha scritto:

Finalmente al 40, ma voglio farvi una confidenza: nonostante il topic non mi è mai importato del livello :attention:

Son dell’idea che in questo gioco sia più importante ció che hai (come pokemon forti, tanta stardust, strumenti utili, spazio borsa/pokemon massimizzati) da ció che sei (come l’esperienza, i traguardi e il livello, anche se c’è da dire che per goderti appieno l’esperienza devi salire almeno al 30); per questo non ho mai abusato di fortunuovi e ho preferito fare a gara con me stesso invece che con gli altri, è un gioco e se diventa un’ossessione o uno sconforto smette di esserlo (conosco gente che ha accumulato così tanta esperienza su un solo account da poterne fare arrivare al 40 altri 5 :sweat:)

Detto ció continueró come ho sempre fatto, sperando che anche voi raggiungiate questo obiettivo (il topic è fatto per questo ;)) e che Niantic renda più utili alcune funzioni e ne aggiunga di nuove.

Quoto in pieno. Ho un amico al 37 che ha pkmn fortissimi, ha saputo usare molto bene le sue risorse (pds soprattutto) c’è gente che è al 40 ma in un raid non vale lui. Fa raid di machamp anche boostato meteo da solo tanto X farvi capire, ne più ne meno che me che sono al 39....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto:

Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto.

Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi!

Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi?

io sono al 27 e ci gioco in modo molto discontinuo dall'uscita ufficiale... ma secondo me si possono fare 10 livelli in una settimana se uno ci spende molto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...