Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

io sono al 33 e l'evento mi ha aiutato ad arrivare oltre i 400k per il 34....ma ora si farà più lunga!

Approfitto per chiedere chi già vede i raid battle! Al mio livello mi dice che non sono ancora disponibili! Ma chi li vede?????

On 20/6/2017 at 18:22, Alecx ha scritto:

Ciao a tutti con questo evento ho raggiunto il livello 36

Ti ha fatto sbloccare i raid battle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaozj ha scritto:

io sono al 33 e l'evento mi ha aiutato ad arrivare oltre i 400k per il 34....ma ora si farà più lunga!

Approfitto per chiedere chi già vede i raid battle! Al mio livello mi dice che non sono ancora disponibili! Ma chi li vede?????

Ti ha fatto sbloccare i raid battle?

 

Per ora i raid non si vedono a nessun livello, quel messaggio appare a tutti. Aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/6/2017 at 07:49, Chaozj ha scritto:

io sono al 33 e l'evento mi ha aiutato ad arrivare oltre i 400k per il 34....ma ora si farà più lunga!

Approfitto per chiedere chi già vede i raid battle! Al mio livello mi dice che non sono ancora disponibili! Ma chi li vede?????

Ti ha fatto sbloccare i raid battle?

Ciao, io sono al livello 30 e ho già fatto alcuni raid quindi dovrebbero essere disponibili anche per te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci gioco dalla scorsa estate, cos'è cambiato nel frattempo? I pkmn spawnano ancora solo in città? Ricordo che se andavi in mezzo alla natura tipo nei boschi o in campagna non trovavi nulla...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena raggiunta la metà del livello 33 (500 mila su 1 milione per il 34). Combattere il più possibile le palestre avversarie (prima sempre livello 2/3, ora sempre piene) fa accumulare esperienza più in fretta. Inoltre se dovessero rifare un evento con doppi punti per le evoluzioni avanzerei di molto perché ho quasi 1.000 caramelle pidgey!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2017 at 17:48, Onix98 ha scritto:

Combattere il più possibile le palestre avversarie (prima sempre livello 2/3, ora sempre piene) fa accumulare esperienza più in fretta.

Quanti PE si guadagnano abbattendo le palestre avversarie? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Kyra ha scritto:

Quanti PE si guadagnano abbattendo le palestre avversarie? 

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

150 a scontro mi segna a me nulla di che e mi sembra sia uguale a quanta ne dava prima 

Con il vecchio sistema venivano dati 100 PE per pokemon più altri 50 PE se battevi tutta la palestra mentre ora 150 PE per ogni pokemon

Prima le palestre erano massimo livello 3 e quindi la battevo una volta con 3 pokemon e la seconda volta con 2 (quindi 3*100+50 + 2*100+50 = 600 PE) mentre ora devo battere sempre 6 pokemon per 3 volte (150 * 18 = 2700 PE) certo non è chissà cosa, ma sconfiggendo parecchie palestre si fa una buona quantità di punti... anche se secondo me dovrebbero inserire più ricompense per le lotte (specialmente la polvere di stella) perché battere una palestra con 6 pokemon, viste le nuove animazioni, è una palla, soprattutto se trovi Blissey. Fatto sta che riesco ad avanzare più in fretta visto che ho molta più roba da combattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...