Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

18 ore fa, Nellifluo ha scritto:

 

Assolutamente è cio che faccio io, peccato che da 5 giorni escono solo dei pokemon con delle IV oscene.. la cosa stimolante è che a gennaio vado negli stati uniti e mi auguro di tornare con un Taurus in più .. a proposito negli USA c'è solo Taurus tra quelli che non troviamo in italia?

 

Una cosa da dire c'è.. a partire dal livello 29 escono anche Growlith e Clefairy a 1000 e passa di PL

 

A trovarli, i Growlith! Da me sono scarsini. Al momento ho 105 caramelle ma vorrei tenermele buone per potenziare nei livelli successivi il mio Arcanine 93% con Morso/Fuocobomba. 

Stamattina, invece, poco prima delle 8, un bel Nidoran maschio da 641 PL, livello massimo per un nidoran selvatico (per il mio livello 28) e IV 84.4%. Sarà la mia prossima evoluzione NidoKing, visto che dispongo di 531 caramelle e non ho un NidoKing da esposizione (al momento comunque ho un bel Nidoking 91% Velenpuntura/Megacorno quasi al massimo dei PL ma si può fare di meglio). Ieri sera, invece, dopo 3 evoluzioni da dimenticare, ho ottenuto una Clefairy con Botta/Forza lunare! Evvai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 'sto periodo ho iniziato a valutare gli iv dei miei pokemon, visto che ne avevo un sacco è stata lunga, ma la maggior parte sono dal 70% in su

Comunque è tristissimo non vedere più nessuno che gioca, in uni ci sono un sacco di pokestop ma sono l'unico che ancora se li gira tutti. Nonostante ciò tutte le palestre sono al lv 10, livello minimo 25 e il pokemon più debole è dragonite al 2500 minimo.

Di questa situazione non mi infastidiscono troppo i dragonite e gli snorlax perfetti, livelli 30 raggiunti da una settimana all'altra ecc, quanto la gente che usa palesemente i bot o altri mezzi illegali senza ammetterlo, nemmeno tra amici, per paura del ban

Che poi ho un amico che ha provato pure a segnalarne uno, e niantic gli ha risposto dopo due giorni dicendogli in sintesi che stà a loro beccarti con le mani nel sacco per giudicarti, e l'opinione degli utenti conta poco

Però credo che se più persone segnalino la stessa persona qualcosa succeda, visto che nel periodo dopo l'uscita di go un'altro amico che usava il bot (e mai softbannato su quell'account) venne bannato perchè era al 30 e mise un dragonite in una palestra in centro di milano... Non è stato intelligente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 stamattina. Si erano accumulati troppi pidgey, rattata e affini dovuti alla ricerca di ditto e siccome non ho molto spazio, ho preferito evolverli e trasferirli. In realtà non sono più così convinto di usare il fortunuovo per slivellare visto che si rimane indietro di polvere di stelle necessaria a riportare la batteria di pommi al massimo livello. Adesso ogni pommino richiede 10mila pds per passare al livello superiore, mica pizza e fichi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DeusHuh ha scritto:

 

 

Ti ho visto nelle palestre della mia zona :) complimenti per questo traguardo assurdo, non ti resta che prendere FknNerdz ahah

è un mio caro amico e andiamo sempre a caccia insieme, ci sto provando a prenderlo ma è veramente ardua.

di che zona sei?

22 ore fa, Dangi ha scritto:

te sei un pazzo

....

ma in buona compagnia....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akromond ha scritto:

è un mio caro amico e andiamo sempre a caccia insieme, ci sto provando a prenderlo ma è veramente ardua.

di che zona sei?

 

Zona buco del signore :) ma anche tryharder92 è socio vostro? Mi è capitato di vedere i vostri 3 dragonite over 3000 assieme ahahah quante pozze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...