Vai al commento



A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

On 24/9/2016 at 20:34, Icaro ha scritto:

 

Me ne sono accorto solo ora, ma la tua firma....

 

I AM BLUE DA BE DEE DABBA DEE DABBE DEE

 

 

L'hai capito grazie a questa discussione?

Se la risposta è no, bravo, hai un buon intuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Topanga ha scritto:

L'hai capito grazie a questa discussione?

Se la risposta è no, bravo, hai un buon intuito.

 

Io sono anche Istinct ma vabbè. E, tu non hai niente da fare il sabato sera invece di stare su PM?

Io sono tornato ora e sono a pezzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Icaro ha scritto:

 

Io sono anche Istinct ma vabbè. E, tu non hai niente da fare il sabato sera invece di stare su PM?

Io sono tornato ora e sono a pezzi.

In mia difesa ero malato... Ma in effetti mi sono impigrito, è la scuola che mi fa quest'effetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al 32 ma non gioco da metà settembre :( 

Quando hai Snorlax, Dragonite e Gyarados (trovati rispettivamente da un uovo, in un LunaPark vicino a dove vado al mare è vicino a Canne) non ti diverti più molto a giocare :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia esperienza con Pokemon Go è stata veramente travagliata: sono partita con un telefono che lo supportava a fatica e quindi si continuava a bloccare ogni secondo - succedeva di tutto dal blocco dei frame ai Pokémon invisibili -. Arrivata al livello 15, con una fatica a dir poco tremenda dove per l'appunto mi destreggiavo tra malfunzionamenti del sistema e 72 ore settimanali di lavoro, il gioco ha deciso di beffarsi di me iniziando a cancellarmi Pokémon fino all'impedirmi di entrare nei server e a cancellarmi l'account. La cancellazione del mio account non l'ho mai compresa visto che non ho mai usato boot o cose del genere ( non saprei nemmeno come riconoscerli o installarli ). Finalmente ora sono a metà del livello 22 dopo aver quasi pianto dall'esasperazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 14:49, kiaratask89 ha scritto:

immaginavo che fossi ad un livello così alto. davvero complimenti.

32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono al livello 21..

il problema è che abito in un paesino della campagna Toscana con soli 2 pokestop e bassa copertura del traffico dati per cui posso giocarci solo dalla macchina al lavoro e viceversa.. 

salvo quando mi ritaglio una mezz'oretta in città x attivare il fortunuovo.. 

conosco gente che barando inganna il GPS e dal letto col WiFi manda in giro l'omino e livella di brutto.. 

ma di che sa così? 

5 ore fa, Akromond ha scritto:

32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi

 

se posso chiedere.. da noi dove? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

io sono al livello 21..

il problema è che abito in un paesino della campagna Toscana con soli 2 pokestop e bassa copertura del traffico dati per cui posso giocarci solo dalla macchina al lavoro e viceversa.. 

salvo quando mi ritaglio una mezz'oretta in città x attivare il fortunuovo.. 

conosco gente che barando inganna il GPS e dal letto col WiFi manda in giro l'omino e livella di brutto.. 

ma di che sa così? 

se posso chiedere.. da noi dove? 

io sono di Reggio Emilia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...