Vai al commento


Ecco i bonus per i pre-ordini italiani di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

1 ora fa, Aiolia ha scritto:

peccato, volevo proprio un bundle con gioco :(

 

c'è ancora tempo dai

È da anni che Game Stop non fa belle promo per Pokemon D:>

Sará magari stato fatto apposta per la promo che Mc Dobalds Italia vuole fare a dicembre... Si spera non di Pikachu ma... Ok. Però se ci pensi bene i Game Stop sono quasi sempre vicini ad un Mc Donald... Che ci sia qualcosa sotto... Uhm.

No, comunque. Mi sa che non cambieranno idea...

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

In Italia i bonus più brutti come sempre

Laddove Game Stop non arriva, si spera lo faccia, ahimè, Mc Donalds Italia XD

1 ora fa, Chary ha scritto:

Avrei preferito degli Sticker.

COSA ME NE FACCIO DI 12 VELOX BALL CHE POSSO COMPRARE NORMALMENTE?!

Guarda il lato positivo: a dicembre arrivano nei Mc Donalds così tanti Pikachu coccoloni che ti faranno rimpiangere la promo di Game Stop cento volte tanto ;) Ma oh, non è poi così una brutta notizia. Seh.

15 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Speriamo che a un mese a questa parte si sappia di qualche altro bonus pre-order... non può essere tutto qui :cry2:

Qualcosa mi dice che no, è tutto qui, invece. Forse perché circa una settimana dopo arriva la promo nei Mc Donald dei Pokemon. E se è di Pikachu siamo a posto ;D

13 ore fa, simonseven ha scritto:

Vergognosa la situazione, siamo nuovamente trattati come fanalino di coda...il taccuino sarebbe anche carino, ma solo con la limited edition del 3ds non lo danno praticamente nessuno! Non capiscono che la gente qui vuole le statue???

Purtroppo sì... Ma attendiamo che facciano di meglio da Mc Donald. Ma ora mi dicono che va in voga Pikachu... No, Please. 

13 ore fa, Skarmy ha scritto:

Ovviamente a noi italiani sempre le cose più brutte ed inutili,molto bene.

Ho davvero sperato rilasciassero le statuine qui in Italia ma niente. Addirittura in Francia rilasciano delle fantastiche spille! A noi delle veloxball ma solo se preordini la steel box di 50€ xdxd

Che nervi.

Hai ragione. Meglio le Pregio Ball. Magari nel gioco ci sará una funzionalità che in cambio di Poke Ball (Velox Ball?) ti dá dei premi particolari... Ma no, è già troppo complicato... Meglio dodici velox Ball e basta. Ahahah rido :D

On 21 luglio 2016 at 21:42, Lami ha scritto:

WOOOOW che premi!!!

Ok, prendo il gioco al day1

 

Anche io :) Sono a dir poco commoventi XD

On 21 luglio 2016 at 21:58, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si paradossalmente quest'anno vista la ricorrenza dovrebbero impegnarsi il triplo sui bonus e invece si sono impegnati 1/1000 di quello che avrebbero dovuto

Perché, sai, con la velox Ball hai un'efficacia di cattura nettamente superiore a quelle della Poke Ball. E quindi sono talmente pregiate che... No, non mi viene in mente nessun'altra scusa migliore ;)

On 21 luglio 2016 at 21:53, Fabio21 ha scritto:

io invece non capisco perché non possiamo avere tutto quello che hanno gli altri (Il resto del mondo)

Perché una settimana dopo ci dovrebbe essere la promo di Mc Donald e quindi ci tengono a far bella figura senza sprecarsi troppo, direi.

On 21 luglio 2016 at 22:24, Little Donphan ha scritto:

Io spero che annuncino qualcosa anche per le catene toys opengames e simili xD

sicuramente non finirà qui, non possono dare così poco per il gioco del secolo.

Ovvio, confidiamo negli Happy Meal XD

 

On 21 luglio 2016 at 22:28, Jerry98 ha scritto:

Io penso che lo prenoterò prima o poi (magari verso settembre) su Amazon. Chissà se Amazon metterà come bonus pre-order qualcosa di bello...

Purtroppo Amazon commercia le stesse cose di Game Stop a livello di promozioni. Però magari lì le medaglie le puoi già trovare il giorno dopo acquistabili ad 1€ l'una. Mica male :D

On 21 luglio 2016 at 22:57, Zarxiel ha scritto:

NON ME NE FREGA NULLA DELLE BALL VOGLIO LA STATUETTA DI LUNALA!!!

Pure io :(

On 21 luglio 2016 at 23:10, Izumi-Kun ha scritto:

Amazon, ti prego, almeno tu fai qualcosa di decente!

Le spille probabilmente saranno acquistabili già dal Day 1 a parte :)

 

On 21 luglio 2016 at 22:33, BloodyRed ha scritto:

Tsk...bonus preorder italiani, ma dove? Per un attimo leggendo il titolo della news c'avevo creduto...

Ahaha, siamo in due ;)

 

On 22 luglio 2016 at 01:17, Zem1992 ha scritto:

tutto qui!?12 velox ball:fg:

gli altri paesi sempre + fortunati:mumblo:

Non dimenticare il taccuino... Che sinceramente... Non so a che serva se non a collezionismo... Ma un quaderno è collezionabile?! E poi ovvio, solo se ordini l'edizione speciale del 3ds XL, e chi non la prenderebbe?

15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sinceramente la statuetta di lunala mi ha deluso poteva e doveva essere fatta meglio visto il meraviglioso pokemon che rappresenta, comunque anche io ho prenotato sole e luna steelbox edition al gamestop lasciando 5 euro di caparra l'uno così li pago meno all'uscita

Meglio comunque delle dodici velox Ball.

 

On 21 luglio 2016 at 19:29, Pixel ha scritto:

Wow, ghiotti premi in Italia, se prendi il NEW NINTENDO 3DS XL di Solgaleo e Lunala (che diciamocela tutta: fa cagare) ricevi un taccuino che è talmente piccolo da non potertici nemmeno soffocare spingendolo nella trachea, e 12 fantastiche veloxball (quando sappiamo che se non catturi i pokemon con le comuni pokeball sei uno sfigato).

Siamo proprio fortunati, non c'è che dire.

Grazie a dio non l'ho prenotato, classic me.

Ahaha stima XD

On 21 luglio 2016 at 19:32, Ornitorinco ha scritto:

Il premio italiano è il migliore, a chi serve una statuetta o una spilla se puoi avere un taccuino e delle velox ball che puoi aquistare da tutte le parti...

Ovvio. Sono premi da intenditori. Tipo quando vai ij certi ristoranti e ti danno una roba piccola piccola da mangiare, mentre il piatto è enorme ;D Ma come si dice... Quel piatto è da intenditori, quindi anche le dodici velox Ball lo sono :D

On 21 luglio 2016 at 21:15, Ghostachu ha scritto:

Il direttore marketing della sezione italiana deve essere uno di quei geni da promuovere all'istante.

Come invogliamo la gente a comprare? Statuine o spille sono cose che possono fare tutti, perché non un taccuino A6 (10 x 15!!) e 6 VeloxBall trovabili in qualsiasi market??

 

 

 

Perché è roba da intenditori, no?

 

On 21 luglio 2016 at 21:39, Zoroark ha scritto:

Madonna quest'anno nemmeno gli adesivi. LE VELOX BALL.

GRAZIE NINTENDO, GRAZIE DAVVERO.

Non dargli fretta. Ti danno le velox Ball apposta XD

 

On 21 luglio 2016 at 21:21, Dragopika22 ha scritto:

Spero che Amazon faccia un bonus decente, non 12 Velox ball...

Al limite daranno delle timer Ball... Per compensare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
25 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Dunque conviene prenotarli da unieuro che almeno si pagano quaranta euro. owo

Qual è il prezzo da GameStop?

40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lovall ha scritto:

 

 

Non capisco tutta questa fiducia verso McDonald's.

Nel migliore dei casi avremo le statuine di Pikachu, i tre Starter, Mimikyu e un paio di altri Pokémon popolari.

Nulla per cui strapparsi i capelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non capisco tutta questa fiducia verso McDonald's.

Nel migliore dei casi avremo le statuine di Pikachu, i tre Starter, Mimikyu e un paio di altri Pokémon popolari.

Nulla per cui strapparsi i capelli.

Ma cos'è sta storia del McDonald's?? Io non so nulla:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non capisco tutta questa fiducia verso McDonald's.

Nel migliore dei casi avremo le statuine di Pikachu, i tre Starter, Mimikyu e un paio di altri Pokémon popolari.

Nulla per cui strapparsi i capelli.

Beh se fossero gli starter o mimikyu li prenderei al volo sarebbero comunque migliori delle statuette ufficiali dei leggendari, non che ci voglia molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Beh non penso siano chissà che roba le sorprese...cioè non capisco il paragone sopra... saranno dei giocattoli alla fine, non delle figure come quelle che si beccano in Australia o no?

 

Questa è una figure fatta bene che spacca:)

Spoiler

artfxjpokemonseries18scaleprepaintedfigu

 

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Beh non penso siano chissà che roba le sorprese...cioè non capisco il paragone sopra... saranno dei giocattoli alla fine, non delle figure come quelle che si beccano in Australia o no?

 

Questa è una figure fatta bene che spacca:)

  Apri contenuto nascosto

artfxjpokemonseries18scaleprepaintedfigu

 

Concordo quella si che è una figure con i contro cosiddetti, quelle australiane onestamente a me fanno evacuare per il ventennale e per due leggendari belli come solgaleo e lunala dovevano fare molto meglio, quelle di xerneas e yveltal e le archeo erano figure come si deve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Beh non penso siano chissà che roba le sorprese...cioè non capisco il paragone sopra... saranno dei giocattoli alla fine, non delle figure come quelle che si beccano in Australia o no?

 

Questa è una figure fatta bene che spacca:)

  Apri contenuto nascosto

 

 

Nemmeno io, come si può pensare che i regali dell'Happy Meal compensino la mancanza di bonus pre-order decenti .-.?

Già mi immagino dei giocattolini stupidi che potrebbero adattarsi a qualsiasi altro brand, ma che per coincidenza a dicembre saranno dedicati a Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Sul serio? Lo hai letto nel sito?

parli di pokemon sole e luna? se sì io l'ho pre ordinato e ho pagato 5 euro, e me ne rimangono 35. l'ho visto nel negozio che costava 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se fossero gli starter o mimikyu li prenderei al volo sarebbero comunque migliori delle statuette ufficiali dei leggendari, non che ci voglia molto

 

29 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Nemmeno io, come si può pensare che i regali dell'Happy Meal compensino la mancanza di bonus pre-order decenti .-.?

Già mi immagino dei giocattolini stupidi che potrebbero adattarsi a qualsiasi altro brand, ma che per coincidenza a dicembre saranno dedicati a Pokémon...

Non compensano no la mancanza di bonus, però avremo qualcosa.

Ho ancora da qualche parte la statua di Snivy che ho preso al MC che dice sì con la testa... Anche lì plastica abbastanza grezza...

Speriamo che con Happy Meal arrivi anche una promo più consistente... I Mc sono già Poke Stop. Magari ci organizzeranno qualche evento speciale, soprattutto in quelli più importanti. Ma viste le velox Ball, non ci spero. E Game Stop non organizza bene i suoi eventi... Ne avremmo da discutere per molto. Comunque questa è una conferma.

Non organizzano nemmeno più i Pokemon Day, quindi non possiamo neanche sperare in quelli... Mi ricordo ancora che ho partecipato (solo e soltanto, purtroppo) all'ultimo, dove ancora consegnavate dei Gadget di Xerneas ed Yveltal... Ma anche i Pokemon Day si erano ridotti a consegnare qualcosa di poco più di qualche velox Ball e davvero poca roba che davvero riguardasse i Pokemon.

Ora, la questione è: è possibile in qualche modo insistere per far cambiare idea in futuro alla Pokemon Italia? Penso che bisogni conoscere qualcuno, perché le direttive date cambiano di stato in stato ed ognuno fa come vuole. Non è la international, il punto è questo. È proprio la compagnia che gestisce il brand di Pokemon Italiano. Ora, le statuette e le spille non sono poi così fare da reperire, basta internet per comprarsele, ma il vero problema è il concetto alla base: quando Pokemom sta andando al 100% o oltre, qui in Italia stanno sparendo molti eventi. 

Confido quindi in voi di Pokemon Millennium, perché se non organizziamo qualcosa noi fan (anche per far notare l'evento a Pokemon Italia), non possiamo pretendere che qualcosa si muova. Incentiviamoci da soli, poi dopo accadrà qualcosa. Con i contatti che avete, organizzare un evento sarebbe più che possibile. E sapreste già che noi vi supporteremmo. Sarebbe addirittura meglio di un evento ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, BigDima ha scritto:

parli di pokemon sole e luna? se sì io l'ho pre ordinato e ho pagato 5 euro, e me ne rimangono 35. l'ho visto nel negozio che costava 40

ah allora lo prenoto li .-. e gli steel book quanto costerebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, BraveFox ha scritto:

ah allora lo prenoto li .-. e gli steel book quanto costerebbero?

non ho chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lovall ha scritto:

 

Non compensano no la mancanza di bonus, però avremo qualcosa.

Ho ancora da qualche parte la statua di Snivy che ho preso al MC che dice sì con la testa... Anche lì plastica abbastanza grezza...

Speriamo che con Happy Meal arrivi anche una promo più consistente... I Mc sono già Poke Stop. Magari ci organizzeranno qualche evento speciale, soprattutto in quelli più importanti. Ma viste le velox Ball, non ci spero. E Game Stop non organizza bene i suoi eventi... Ne avremmo da discutere per molto. Comunque questa è una conferma.

Non organizzano nemmeno più i Pokemon Day, quindi non possiamo neanche sperare in quelli... Mi ricordo ancora che ho partecipato (solo e soltanto, purtroppo) all'ultimo, dove ancora consegnavate dei Gadget di Xerneas ed Yveltal... Ma anche i Pokemon Day si erano ridotti a consegnare qualcosa di poco più di qualche velox Ball e davvero poca roba che davvero riguardasse i Pokemon.

Ora, la questione è: è possibile in qualche modo insistere per far cambiare idea in futuro alla Pokemon Italia? Penso che bisogni conoscere qualcuno, perché le direttive date cambiano di stato in stato ed ognuno fa come vuole. Non è la international, il punto è questo. È proprio la compagnia che gestisce il brand di Pokemon Italiano. Ora, le statuette e le spille non sono poi così fare da reperire, basta internet per comprarsele, ma il vero problema è il concetto alla base: quando Pokemom sta andando al 100% o oltre, qui in Italia stanno sparendo molti eventi. 

Confido quindi in voi di Pokemon Millennium, perché se non organizziamo qualcosa noi fan (anche per far notare l'evento a Pokemon Italia), non possiamo pretendere che qualcosa si muova. Incentiviamoci da soli, poi dopo accadrà qualcosa. Con i contatti che avete, organizzare un evento sarebbe più che possibile. E sapreste già che noi vi supporteremmo. Sarebbe addirittura meglio di un evento ufficiale.

 

I Mc Donald's sono Pokéstop solo in Giappone, al momento :(

 

Sono già in programma un paio di eventi, se è per questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

I Mc Donald's sono Pokéstop solo in Giappone, al momento :(

 

Sono già in programma un paio di eventi, se è per questo ;)

Io in tutti i Mc Donald in cui vado ho trovato un Poke Stop.

 

Eventi su Sole e Luna magari a novembre? Può darsi a Milano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lovall ha scritto:

Io in tutti i Mc Donald in cui vado ho trovato un Poke Stop.

 

Eventi su Sole e Luna magari a novembre? Può darsi a Milano?

 

Il sito di informazione online Tech Crunch aveva svelato in anteprima il lancio di Pokémon GO per il 20 luglio, ed aveva anche rivelato che ben 3.000 ristoranti McDonald’s saranno Palestre o Pokéstop in Pokémon GO!

Se l’esperimento per il colosso americano dovesse avere riscontri positivi, è quasi certo che verrà esteso anche negli Stati Uniti e in Europa.

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/74541-mcdonalds-fa-slittare-lancio-pokemon-go-giappone/

 

:confused:

 

Probabilmente nel nostro caso sono solo alcuni i negozi che, per coincidenza, sono Pokéstop...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunquo ho chiesto al gamestop e costa quarantacinque la versione normale e cinquanta lo steelbook...

Dunque conviene andare da unieuro dove costa quaranta la versione normale così si risparmia per prendere gadget o altro che magari qui in Italia non si trova tipo le statuine dei leggendari. Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BraveFox ha scritto:

Comunquo ho chiesto al gamestop e costa quarantacinque la versione normale e cinquanta lo steelbook...

Dunque conviene andare da unieuro dove costa quaranta la versione normale così si risparmia per prendere gadget o altro che magari qui in Italia non si trova tipo le statuine dei leggendari. Owo

Beh i non sprecherei i miei soldi x quelle statuine sono veramente brutte dovevano assolutamente essere fatto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh i non sprecherei i miei soldi x quelle statuine sono veramente brutte dovevano assolutamente essere fatto meglio

Ma neanche per gli steel box

Con venti euro trovo le statuine anche non quelle gadget su internet. Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...