Vai al commento


Ecco i bonus per i pre-ordini italiani di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Su quello hai ragione per esempio quella di Xerneas e Yveltal erano fatte 10 volte meglio 

È esattamente quello che ho detto io in un mio post ieri sera

6 ore fa, Ooze ha scritto:

bhè in fondo può sempre servire un taccuino e delle velox ball ... are you kidding me??? se sò sprecati eh, qui bisogna andare in australia per quelle due statuette fighissime 

Fighissime ma se sono orribili vai a guardare le archeo e xerneas e yveltal quelle si che sono degne di essere chiamate statuette

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Speriamo che a un mese a questa parte si sappia di qualche altro bonus pre-order... non può essere tutto qui :cry2:

Oh no fidati è tutto qui comunque le due statuette sono orribili e dire che impazzivo dalla voglia di averle ma passo volentieri visto il risultato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oh no fidati è tutto qui comunque le due statuette sono orribili e dire che impazzivo dalla voglia di averle ma passo volentieri visto il risultato

 

Non sappiamo ancora nulla da parte di OpenGames e Amazon :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KingDan ha scritto:

Si sa quale dovrebbe essere il prezzo per la versione del new 3ds xl con il gioco?

Mi spiace ma la versione speciale del new 3ds xl non contiene il gioco nemmeno preinstallato :(

Comunque spero come Cialex che nei prossimi giorni arrivino comunicati ufficiali da parte di Nintendo come avvenuto per gli altri paesi in questioni che si beccano anche dei manga all'uscita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non contarci troppo credimi e poi le statuette che erano l'unico bonus che mi interessava guarda che orrori sono usciti

 

Non lo faccio, ma conta che non ci vuole molto per far meglio di 12 Velox Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vergognosa la situazione, siamo nuovamente trattati come fanalino di coda...il taccuino sarebbe anche carino, ma solo con la limited edition del 3ds non lo danno praticamente nessuno! Non capiscono che la gente qui vuole le statue???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente a noi italiani sempre le cose più brutte ed inutili,molto bene.

Ho davvero sperato rilasciassero le statuine qui in Italia ma niente. Addirittura in Francia rilasciano delle fantastiche spille! A noi delle veloxball ma solo se preordini la steel box di 50€ xdxd

Che nervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consolatevi, gente. Almeno ci resta il Mc Donalds Italia a dicembre che fa la promozione sui Pokemon. Speriamo che non vengano fuori con una promo fatta di soli Pikachu.

beh, le spille potevano anche starci, ma le statuine proprio no... E insomma, le dodici velox Ball... Ahaha rido. Manco fossero pregio Ball. Anzi, no, in questo caso sono peggio Ball. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aiolia ha scritto:

la console contiene anche il gioco?

Purtroppo no, lo credevo pure io ma ho ricevuto la smentita qui e sullo shop di amazon ho avuto la conferma...

Niente bundle Nintendo più gioco, solo il nintendo col quadernetto col rotomdex e le veloxball a quanto sebmra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, KingDan ha scritto:

Purtroppo no, lo credevo pure io ma ho ricevuto la smentita qui e sullo shop di amazon ho avuto la conferma...

Niente bundle Nintendo più gioco, solo il nintendo col quadernetto col rotomdex e le veloxball a quanto sebmra

peccato, volevo proprio un bundle con gioco :(

 

c'è ancora tempo dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...