Vai al commento


Ecco i bonus per i pre-ordini italiani di Pokémon Sole e Luna!


Tyrann

Post raccomandati

E da venti anni che ti seguiamo e ti paghiamo i giochi e soprattutto le carte e "tu" ci ripaghi con 12 Velox ball.Grazie veramente Nintendo

Per non parlare degli eventi. Come il famoso Rayquaza cromato

Modificato da Fabio21
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente, attendevo di vedere le statuette anche se devo ammettere che sono rimasto deluso dalle suddette. Quella di solgaleo è accettabile mentre quella di lunala che poi era quella che mi interessava con quelle due astine di plastica non si può vedere per il ventennale onestamente potevano metterci un po più d'impegno. Quelle degli archeo e di xerneas e yveltal erano mille volte meglio data l'occasione che era è veramente un peccato che se la siano giocata così

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Parliamo dei bonus pre-order italiani e di quelli del resto del mondo nella stessa news, bravi, così ci sentiamo ancora più sfigati :asduj1:

 

Ho rosicato tantissimo mentre scrivevo la news:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk...bonus preorder italiani, ma dove? Per un attimo leggendo il titolo della news c'avevo creduto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pixel ha scritto:

Wow, ghiotti premi in Italia, se prendi il NEW NINTENDO 3DS XL di Solgaleo e Lunala (che diciamocela tutta: fa cagare) ricevi un taccuino che è talmente piccolo da non potertici nemmeno soffocare spingendolo nella trachea, e 12 fantastiche veloxball (quando sappiamo che se non catturi i pokemon con le comuni pokeball sei uno sfigato).

Siamo proprio fortunati, non c'è che dire.

Grazie a dio non l'ho prenotato, classic me.

Io catturo i Pokémon con la Ball che gli si addice di più (esempio: Reshiram in Premier Ball, Heatran in Bis Ball...) e una Velox Ball onestamente per un bel Manectric non mi dispiacerebbe. Inoltre nel gioco non puoi comprarle subito, e non sono disponibili neanche in tutti i Market, ma solo in alcuni prestabiliti.

Ah, e mi piace il New Nintendo 3DS XL di Solgaleo e Lunala, infatti ho intenzione di comprarlo.

 

Brutta cosa essere sfigati, eh. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho prenotato su Amazon eoni fa e mi accontento cosi..e vedendo i bonus in palio non mi pare di perdermi nulla. Possibile che non possano concedere l'opportunità di avere codici per pokemon particolari o regali un pelino più succosi? Ordinando su Amazon quantomeno mi arriva per il day one , non pago la spedizione e non devo recarmi fisicamente in loco per ritirare il gioco risparmiando quindi benzina) ..non avrò taccuini o velox ball ma vabbè sopravviverò a questa mortale perdita XD

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

La statuetta di Lunala :cry:

Comunque io prenoto oggi la versione normale di Luna (solo custodia e gioco) da Gamestop. Non vedo l'ora che sia il 23 Novembre *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

La statuetta di Lunala :cry:

Comunque io prenoto oggi la versione normale di Luna (solo custodia e gioco) da Gamestop. Non vedo l'ora che sia il 23 Novembre *-*

Beh sinceramente la statuetta di lunala mi ha deluso poteva e doveva essere fatta meglio visto il meraviglioso pokemon che rappresenta, comunque anche io ho prenotato sole e luna steelbox edition al gamestop lasciando 5 euro di caparra l'uno così li pago meno all'uscita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sinceramente la statuetta di lunala mi ha deluso poteva e doveva essere fatta meglio visto il meraviglioso pokemon che rappresenta, comunque anche io ho prenotato sole e luna steelbox edition al gamestop lasciando 5 euro di caparra l'uno così li pago meno all'uscita

Su quello hai ragione per esempio quella di Xerneas e Yveltal erano fatte 10 volte meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...