DaniGrovyle Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 PM è davvero un bel sito, ma si sa, niente è perfetto. Tutti noi vorremmo che qualcosa su PM cambiasse (PM, non utenti) e quindi perché non dirlo in un topic? Io vorrei che quando ci fossero delle iniziative queste non venissero fatte in Chat. Cioé, intendo una chat alternativa, che funzionasse come la query. Non è giusto che uno non possa chattare perché c'è una iniziativa in corso! Poi vorrei che si togliesse qualche restrizione a mio parere davvero no sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Io vorrei ritornare a "New Era", quel forum era perfetto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 L'oggetto del forum, i Pokémon fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Non cambierei nulla di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 39 minuti fa, MatBig ha scritto: Non cambierei nulla di Pokémon Millennium. Quotone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 non cambierei niente graficamente è ottimo, solo che ogni 3 per 2 ha problemi o è lentissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 La grafica. Quando non ero iscritta ricordo che c'era la modalità telefono... era molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 46 minuti fa, Rayen ha scritto: La grafica. Quando non ero iscritta ricordo che c'era la modalità telefono... era molto meglio E, più che altro, PM su cellulare era VIVIBILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, -Lucas ha scritto: E, più che altro, PM su cellulare era VIVIBILE. Quindi prima non si fermava ogni volta e i comandi funzionavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Boh. Fino a qualche tempo fa avrei detto lo staff di moderazione. Era veramente orrendo. Ora è piuttosto buono! Anche la gestione di alcune iniziative ufficiali e del sistema PP non mi piaceva e avrei voluto che cambiassero. Ora non so come funzionano/funzioneranno. Speriamo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Mi sono iscritto da novembre, quindi non so se prima era meglio, ma ora come ora mi va molto bene, non cambierei nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Visito il forum dai tempi di bianco e nero e ho notato solo miglioramenti. L'unica pecca potrebbe essere che forum non supporta una mole massiccia di utenti dovrebbero implementarlo un po di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Mi ero iscritto a PM due anni fa, per poi riscrivermi due mesi fa. Ai tempi della mia iscrizione trovavo piacevole poter discutere nei topic usando il telefono, adesso la funzionalità del sito è meno fluida e sono stato costretto a scaricare un browser aggiuntivo per farlo funzionare. Inutile dire che quando devo fare altro con il telefono e non posso stare nella chat con l'ipad o il computer, il fatto che la pagina si riaggiorni in background da fastidio. Immensamente, ma sono dettagli. Per il resto, gli utenti con cui ho interagito sono stati (al di fuori di simpatie o meno) amabili e cordiali, idem lo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, -Lucas ha scritto: E, più che altro, PM su cellulare era VIVIBILE. Ora non lo è, scusa? Con entrambi i cellulari che ho avuto non mi ha mai dato problemi. Anyway, io non cambierei nulla, è perfetto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 io faccio una fatica incredibile a connettermi, se fosse un po' più veloce e facile da usare sul telefono sarebbe veramente perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Ora non lo è, scusa? Con entrambi i cellulari che ho avuto non mi ha mai dato problemi. Anyway, io non cambierei nulla, è perfetto così. Mi sembra più dispersivo, prima era tutto bello compatto economico e adatto a tutti... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.