Vai al commento

Cosa cambiereste di PM?

DaniGrovyle

Post raccomandati

PM è davvero un bel sito, ma si sa, niente è perfetto.

Tutti noi vorremmo che qualcosa su PM cambiasse (PM, non utenti) e quindi perché non dirlo in un topic?

Io vorrei che quando ci fossero delle iniziative queste non venissero fatte in Chat. Cioé, intendo una chat alternativa, che funzionasse come la query.

Non è giusto che uno non possa chattare perché c'è una iniziativa in corso! :(

Poi vorrei che si togliesse qualche restrizione a mio parere davvero no sense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei ritornare a "New Era", quel forum era perfetto.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

39 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non cambierei nulla di Pokémon Millennium.

Quotone

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

46 minuti fa, Rayen ha scritto:

La grafica. Quando non ero iscritta ricordo che c'era la modalità telefono... era molto meglio

E, più che altro, PM su cellulare era VIVIBILE.

Link al commento

Boh. Fino a qualche tempo fa avrei detto lo staff di moderazione. Era veramente orrendo. Ora è piuttosto buono! ^^ Anche la gestione di alcune iniziative ufficiali e del sistema PP non mi piaceva e avrei voluto che cambiassero. Ora non so come funzionano/funzioneranno. Speriamo bene..

Link al commento

Mi ero iscritto a PM due anni fa, per poi riscrivermi due mesi fa. Ai tempi della mia iscrizione trovavo piacevole poter discutere nei topic usando il telefono, adesso la funzionalità del sito è meno fluida e sono stato costretto a scaricare un browser aggiuntivo per farlo funzionare. Inutile dire che quando devo fare altro con il telefono e non posso stare nella chat con l'ipad o il computer, il fatto che la pagina si riaggiorni in background da fastidio. Immensamente, ma sono dettagli.

Per il resto, gli utenti con cui ho interagito sono stati (al di fuori di simpatie o meno) amabili e cordiali, idem lo staff.

Link al commento

1 ora fa, -Lucas ha scritto:

E, più che altro, PM su cellulare era VIVIBILE.

Ora non lo è, scusa? Con entrambi i cellulari che ho avuto non mi ha mai dato problemi. 

Anyway, io non cambierei nulla, è perfetto così. 

Link al commento

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Ora non lo è, scusa? Con entrambi i cellulari che ho avuto non mi ha mai dato problemi. 

Anyway, io non cambierei nulla, è perfetto così. 

Mi sembra più dispersivo, prima era tutto bello compatto economico e adatto a tutti... :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...