gabry_188 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao ragazzi, non riesco a partecipare alle lotte del torneo online cominciato oggi, SINNOH CLASSIC. Ho fatto l'iscrizione al day one, e infatti sul sito del Pokemon global link mi da come iscritto regolarmente, solo che poi entro nel gioco (Rubino omega), vado nel PSS, clikko su punto lotta e successivamente su "gare online". Quando pero clikko su "Partecipa", li invece di scaricarmi il certificato di partecipazione, la schermata mi si blocca con il rettangolo dove appaiono le scritte completamente vuoto... A qualcuno è successa la stessa cosa ? Qualcuno sa come posso rimediare ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Mh, non saprei...io comunque il certificato di partecipazione l'ho sempre scaricato prima dell'inizio effettivo della gara, non so se sia per quello... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry_188 Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ma anche a me lo aveva fatto scaricare quando ho effettuato l'iscrizione... solo che adesso è come se non me lo riconoscesse, non so, sono infastidito perche ho buttato 2 settimane di setup per fare il mio team !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.