Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Piccola domanda per @Mr.Fuji92 e per @DDR_17: posso intanto indicare i successivi pokémon anche se non mi è ancora arrivato quello che ho richiesto (al fine di non scordarmeli)? Sì, certo! Metteremo in coda le tue richieste e, giunto il tuo turno, breederemo il tuo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Specie: Mawile Soprannome*: Mannaia se femmina, El Mietitore se maschio Luogo di schiusa**: nessuno Genere: nessun genere particolare Natura:decisa Abilità: forzabruta (abilità nascosta) Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball***: qualsiasi, basta che non sia la pokéball comune IVs Spread e Introforza****: 5IV tranne attacco speciale Egg Moves: Sbigoattacco Spoiler il prezzo sarebbe? Spoiler tra poco ne metto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Specie: Mawile Soprannome*: (verrà detto quando scopro il genere) Luogo di schiusa**: nessuno Genere: nessun genere particolare Natura:decisa Abilità: forzabruta (abilità nascosta) Tipologia: Shiny Incaricato: @Mr.Fuji92 Poké Ball***: qualsiasi, basta che non sia la pokéball comune IVs Spread e Introforza****: 5IV tranne attacco speciale Egg Moves: Sbigoattacco Apri contenuto nascosto il prezzo sarebbe? Apri contenuto nascosto tra poco ne metto altri Ti chiedo specificare il soprannome per entrambi i sessi poi, a seconda di cosa troverò, glie ne farò assegnare uno dei due! l Pokémon comunque costa 1.00 PP! :)I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Richiesta cancellata 8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: l Pokémon comunque costa 1.00 PP! :)I modifico va bene per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Specie: Diglett Soprannome*: nessuno Luogo di schiusa**: nessun luogo particolare Genere: nessuno in particolare Natura: decisa Abilità: Trappoarena Tipologia: pokémon Incaricato: @DDR_17. Poké Ball***: nessuna in particolare IVs Spread e Introforza****: 0IV (son serio, eh) Egg Moves: nessuno Apri contenuto nascosto Visto che ne ho bisogno di uno con 0IV, non ho problemi ad un esemplare cheat o legal Hack 0 IVs in tutto? Qui non ne facciamo però di cheat o legal hack! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 0 IVs in tutto? Qui non ne facciamo però di cheat o legal hack! Accidenti. Allora niente. Si, sto passando da voi per i premi del mio givaway XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: IVs Spread e Introforza****: 0IV (son serio, eh) Purtroppo non possediamo Ditto in grado di fornirci questa IVs spread ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo non possediamo Ditto in grado di fornirci questa IVs spread ^^' Allora tralasciate Diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora tralasciate Diglett Per evitare casini, cancella la richiesta please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Per evitare casini, cancella la richiesta please xD fatto . Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 23 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Yep ma assegnare Introforze con quel Ditto non è comunque una cosa molto rapida considerando anche la richiesta di Elettropalla xD In caso di Incensi/Elettropalla, spetta all'incaricato decidere se accettare o meno la richiesta Accetti la richiesta @DDR_17 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 10/9/2016 at 20:31, Reilito ha scritto: Accetti la richiesta @DDR_17 ? Non avendo ancora i Ditto no...anche perchè ne ho ancora un po' da terminare di breeding su richiesta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 33 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non avendo ancora i Ditto no...anche perchè ne ho ancora un po' da terminare di breeding su richiesta! Ehm ehm ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ehm ehm ahahah Sto riprovando proprio adesso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Non avendo ancora i Ditto no...anche perchè ne ho ancora un po' da terminare di breeding su richiesta! lol tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Specie: Goomy Soprannome*: Luogo di schiusa**: nessuno Genere: Femmina Natura: Modesta Abilità: Mangiaerba Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17 Poké Ball***: Cura ball IVs Spread e Introforza****: 5IV tranne attacco Egg Moves: Scudo acido - Codacciaio - Maledizione - Velenocoda Essendo la madre presente già nella lista dovrebbe venire in tutto 0.05 PP, lo accodo agli altri in lista, fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Specie: Goomy Soprannome*: Luogo di schiusa**: nessuno Genere: Femmina Natura: Modesta Abilità: forzabruta (abilità nascosta) Tipologia: Uovo Incaricato: @DDR_17 Poké Ball***: Cura ball IVs Spread e Introforza****: 5IV tranne attacco Egg Moves: Scudo acido - Codacciaio - Maledizione - Velenocoda Essendo la madre presente già nella lista dovrebbe venire in tutto 0.05 PP, lo accodo agli altri in lista, fai con calma Va bene! Sto diventando scemo con Pawniard...non esce 6 IVs...starò a 5 box... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 la sfiga ahahah mi dispiace , buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: la sfiga ahahah mi dispiace , buona fortuna Gracias! @Reilito la HA di Goomy è viscosità comunque! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler Picocla domanda a @Mr.Fuji92 e @DDR_17: ce la fate entro sabato (sabato compreso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Picocla domanda a @Mr.Fuji92 e @DDR_17: ce la fate entro sabato (sabato compreso)? Io ho finito ieri quel maledetto Pawniard! Ora sto facendo Scyther e dopo tocca al tuo Tyrogue! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @The_Karp penso proprio di sì! La tua richiesta non è particolarmente difficile come altre! @Silicondarius @Reilito I vostri invece mi han dato diversi problemi... in oggi farò 75 uova di Pichu e 75 di Eevee e vi aggiornerò sui risultati, d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @The_Karp penso proprio di sì! La tua richiesta non è particolarmente difficile come altre! @Silicondarius @Reilito I vostri invece mi han dato diversi problemi... in oggi farò 75 uova di Pichu e 75 di Eevee e vi aggiornerò sui risultati, d'accordo? tranquillo fai con calma non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Scusate ma che differenza di prezzo c'è tr uno shiny e non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Scusate ma che differenza di prezzo c'è tr uno shiny e non qui Se guardi i listini prezzi nel primo post riceverai tutte le spiegazioni che possono servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.