Vai al commento


La situazione più drammatica durante il gioco


Ghostachu

Post raccomandati

Mi pare che il gioco fosse Rubino e che non riuscivo a trovare la casa della tizia che mi doveva regalare il vaso porta gettoni per giocare al casinò o quello che era...la disperazione pura....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, ricapitolando, l'incubo perfetto in Sole e Luna sarebbe:

 

Un dungeon infinito in cui è impossibile usare flash o fune di fuga e nella quale compaiono orde di Shiny kamikaze che prima di andare K.O. ti levano progressivamente TUTTE le Pokéball. Alla fine del dungeon deve comparire un un leggendario impossibile da paralizzare o addormentare.  Tasso di cattura 1!

 

Ho i brividi solo nell'immaginarmelo... 

Ed ho anche i brividi ricordando molte delle cose che mi sono capitate e che voi mi avete ricordato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Combo ha scritto:

Se intendi la Azienda, allora ok x°

No, in quella si scelgono 3 pokémon da 6 disponibili, nel Palco Lotta scegli uno dei tuoi pokémon e combatti con lui, scegliendo il tipo da affrontare prima di ogni lotta. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

No, in quella si scelgono 3 pokémon da 6 disponibili, nel Palco Lotta scegli uno dei tuoi pokémon e combatti con lui, scegliendo il tipo da affrontare prima di ogni lotta. :alone:

Quella che alla fine di ogni battaglia ci mostrano i risultati, triangolo cerchio ect? Mi pare di ricordare quella! °ò°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

Quindi, ricapitolando, l'incubo perfetto in Sole e Luna sarebbe:

 

Un dungeon infinito in cui è impossibile usare flash o fune di fuga e nella quale compaiono orde di Shiny kamikaze che prima di andare K.O. ti levano progressivamente TUTTE le Pokéball. Alla fine del dungeon deve comparire un un leggendario impossibile da paralizzare o addormentare.  Tasso di cattura 1!

 

Ho i brividi solo nell'immaginarmelo... 

Ed ho anche i brividi ricordando molte delle cose che mi sono capitate e che voi mi avete ricordato...

Fidati, non accadrà mai qualcosa di difficile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chikoripster ha scritto:
  • Da piccola non avevo idea che esistesse la MN taglio nel gioco. In pokémon blu sono rimasta bloccata a Celestopoli da Natale fino al rientro a scuola, dove mi hanno insegnato come segare in due quel maledetto albero di Celestopoli.
  • Sempre su pokémon blu. Presto il game boy ad un mio amichetto perché mi catturi qualcosa nel Safari. Trova uno strumento e mi fa "hai lo zaino pieno! Devo buttare via qualcosa... Ti butto Denti d'Oro, tanto io ho finito già il gioco e ti assicuro che non servono a niente"... Ecco. Devo dirvi com'è finita? Ho dovuto riniziare il gioco.
  • Qualche mese fa accendo di nuovo il game boy per tornare a feelsare un pochino su Pokémon Cristallo........ E IL GIOCO SI E' RESETTATO. TUTTO. Tutto perso per sempre. Piango ancora.

 

Aspetta...si potevano buttare gli strumenti base ai tempi di Rosso e Blu?

Questo non fa che farmeli odiare ancora di più xD

Cioè dai erano fatti male, se uno butta i Denti d'Oro per sbaglio deve ricominciare? Seriamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon platino: 

1) nella città in cui ci sono i tre clown (non mi ricordo il nome)i ero fermata davanti alla caverna e sono rimasta lì finché il mio chimcar non si era ormai evoluto in infernape -.- 

2) nel mondo distorto ci ho passato talmente tanto tempo (convinta che avrei dovuto infilare per forza tutte e tre le sfere nei buchi ed incontrare mesprit azelf e uxie tutti in un colpo) che scrissi una canzone (avevo 6 anni) faceva tipo:

Giratina smettila, smettila ho detto lalalalal.... eccetera 

E come soundtrack c'era il sottofondo del mondo distorto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo nel mondo distorto quando non riuscivo a posizionare quei cavoli di massi oppure la mia totale ingnoranza di aver fatto imparare tutte le MN del mondo al mio povero Torterra e non sapevo che esistesse l'eliminamosse :cry2: (da piccola ovviamente XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Tipo nel mondo distorto quando non riuscivo a posizionare quei cavoli di massi oppure la mia totale ingnoranza di aver fatto imparare tutte le MN del mondo al mio povero Torterra e non sapevo che esistesse l'eliminamosse :cry2: (da piccola ovviamente XD )

La prima è stata un incubo anche per me..però ero piccolo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta su YT, vidi un video di un tizio che trovò Dialga e Palkia nella torre Dragospira di BW. Io, convintissimo che fosse tutto legit, cercai guide di ogni tipo sul web, provai a fare ogni cosa possibile all'interno del gioco ma niente. La caccia durò un anno, quando alla fine mi resi conto che quel video lo fece un videogiocatore con l'action replay e... Basta. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma perché?
In OR\AS ha anche una OST più toga! :mki:

 

  Apri contenuto nascosto

 

In linea generale i rework dei personaggi in OR/AS mi sono garbati (Max e Ivan per citarne due), ma Lino è stato peggiorato sotto tutti i punti di vista. Quello che, negli originali Rubino e Zaffiro, sembrava essere un coetaneo del protagonista o giù di lì è stato trasformato in un bimbo di 5 anni. Tutte le scenette che sono state aggiunte, poi, le ho trovate prive di senso e fin troppo smielate e, se devo dirla tutta, l'ost a lui dedicata non mi fa impazzire. Inoltre secondo me Gallade non gli si addice proprio come Pokémon: era davvero difficile fargli catturare un Ralts femmina (visto che per molti Gardevoir deve essere solo femmina) piuttosto cambiargli completamente membro principale del team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, sans ha scritto:

Aspetta...si potevano buttare gli strumenti base ai tempi di Rosso e Blu?

Questo non fa che farmeli odiare ancora di più xD

Cioè dai erano fatti male, se uno butta i Denti d'Oro per sbaglio deve ricominciare? Seriamente?

 

Il menù di Rosso e Blu era qualcosa di osceno, tutto nella stessa tasca...

Però, una cosa che si è persa con le nuove generazioni, è la possibilità di depositare gli oggetti nel box. Mi manca come opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Diamante.

Giubilopoli.

Giuro che dopo aver preso i 3 coupon per il Pokékron, per non so quale motivo, nella mia mente problematica si radicò la convinzione che l'uomo a cui dovevi portarli fosse l'NPC robusto che ti impediva di proseguire per Mineropoli. Perché sì. Perché aveva la faccia simpatica e dunque sì.

 

Ci rimasi qualcosa come UN MESE prima di scoprire, dopo aver parlato con OGNI persona, che quello vero era esattamente dove ti parlava per la prima volta (e che non assomigliava neanche di striscio a quell'altro).

Mamma mia quanto mi sentii deficiente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, June ha scritto:

Pokémon Diamante.

Giubilopoli.

Giuro che dopo aver preso i 3 coupon per il Pokékron, per non so quale motivo, nella mia mente problematica si radicò la convinzione che l'uomo a cui dovevi portarli fosse l'NPC robusto che ti impediva di proseguire per Mineropoli. Perché sì. Perché aveva la faccia simpatica e dunque sì.

 

Ci rimasi qualcosa come UN MESE prima di scoprire, dopo aver parlato con OGNI persona, che quello vero era esattamente dove ti parlava per la prima volta (e che non assomigliava neanche di striscio a quell'altro).

Mamma mia quanto mi sentii deficiente...

lol successe a me la stessa cosa, anche se risolsi poco dopo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, sans ha scritto:

Aspetta...si potevano buttare gli strumenti base ai tempi di Rosso e Blu?

Questo non fa che farmeli odiare ancora di più xD

Cioè dai erano fatti male, se uno butta i Denti d'Oro per sbaglio deve ricominciare? Seriamente?

Probabilmente avrei potuto farmi semplicemente scambiare un pokémon che conoscesse Forza, ma ero una bambinetta delle elementari e non ci pensai... :sneaky:

Comunque sì, li buttò e io lo odiai a morte. Ed era pure il bambino per cui avevo una cotta... maledetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Fossa gigante in pokemon bianco e miltank di Chiara con i suoi rotolamento in heart gold

Giá, é vero. Il Miltank di Chiara...come si puó dimenticare tale dramma? E io che ho giocato pure a Oro per Gameboy color l'ho dovuto sopportare il doppio :you:

20 ore fa, Dante ha scritto:

Pokémon Oro e Argento, Via Gelata.

Ci ho messo giorni a scivolare sul ghiaccio attraverso i massi.

Ci ho messo settimane a capire che dovevo far cadere i massi di sotto con forza... no comment...

 

Pokémon Oro e Argento, Fiordaropoli.

"E mo come si sposta sto albero?"

Ci ho messo giorni a capire che era un Sudoowoodo e che dovevo bagnarlo con l'annaffiatoio... 

Ci ho messo altrettanti giorni per capire che per farmi dare l'annaffiatoio dovevo vincere la medaglia...

Ci ho messo ore di santi caduti dal cielo (uno mi ha anche fatto i complimenti) per battere quel dannato Miltank di Chiara, senza più soldi per le Super Pozioni.

Haha, la Via Gelata! Si mi ricordo anche io quel tratto difficile con i massi per poter proseguire!

Io praticamente ogni volta ci andavo a caso, facendo non so quante volte gli stessi giri! XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...