Vai al commento

Cerco Growlithe Shiny perfetto

Noidea

Post raccomandati

1 minuto fa, Noidea ha scritto:

guarda va bene tutto, devo solo farci uno scherzo

Credo che ti convenga allora cercare un legal hack (modificato con i trucchi) perchè i TSV Abused sono molto più rari e quindi hanno un costo maggiore... poi se sei disposto a spendere una buona somma di PP e vuoi il mio Growlithe, non sarò certo io a privarti della gioia di fare questo scherzo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Credo che ti convenga allora cercare un legal hack (modificato con i trucchi) perchè i TSV Abused sono molto più rari e quindi hanno un costo maggiore... poi se sei disposto a spendere una buona somma di PP e vuoi il mio Growlithe, non sarò certo io a privarti della gioia di fare questo scherzo! ;)

quanto vuoi? :P

Link al commento

6 minuti fa, Noidea ha scritto:

quanto vuoi? :P

growlithe.gif?refresh=900&resize_h=NaN&r
Growlithe M
3uAEVz5.png?refresh=900&resize_h=NaN&res
Intimidate Adamant 31 31 31 10 31 31 Dragon - - Morning Sun Flare Blitz Dezz #13083 #4029 Reddit -  

Questo è il growlithe in questione e solitamente non chiedo mai meno di 1.00-1.20 PP per questo genere di pokémon!

Come vedi, nella penultima colonna, trovi il link che ti dimostra che il pokémon è stato ottenuto senza l'ausilio di trucchi ;)

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

growlithe.gif?refresh=900&resize_h=NaN&r
Growlithe M
3uAEVz5.png?refresh=900&resize_h=NaN&res
Intimidate Adamant 31 31 31 10 31 31 Dragon - - Morning Sun Flare Blitz Dezz #13083 #4029 Reddit -  

Questo è il growlithe in questione e solitamente non chiedo mai meno di 1.00-1.20 PP per questo genere di pokémon!

Come vedi, nella penultima colonna, trovi il link che ti dimostra che il pokémon è stato ottenuto senza l'ausilio di trucchi ;)

va bene lo prendo :P

Link al commento

Adesso, Noidea ha scritto:

dario

Sto arrivando!

Se posso permettermi, ti consiglio di visitare "Le mie collezioni Pokémon" clicca sull'immagine in fondo alla firma. Troverai molti shiny del tutto legit e soprattutto MAI CLONATI in vendita! 

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Sto arrivando!

Se posso permettermi, ti consiglio di visitare "Le mie collezioni Pokémon" clicca sull'immagine in fondo alla firma. Troverai molti shiny del tutto legit e soprattutto MAI CLONATI in vendita! 

dopo me li guardo :) non giocavo da un po' ma la ragazza con cui mi sto frequentando ha voluto fare la spavalda e lanciarmi una sfida ahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...