Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 pago in pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Natura? Esistono diverse versioni competitive di Arcanine, quale stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 8 minuti fa, Yusuke ha scritto: Natura? Esistono diverse versioni competitive di Arcanine, quale stai cercando? o jolly o adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 20 minuti fa, Noidea ha scritto: o jolly o adamant Lo cerchi legal o legit? Dovrei avere un Growlithe shiny TSV Abused, se mi dici che dai importanza alla legittimità, controllo com'è settato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo cerchi legal o legit? Dovrei avere un Growlithe shiny TSV Abused, se mi dici che dai importanza alla legittimità, controllo com'è settato guarda va bene tutto, devo solo farci uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Noidea ha scritto: guarda va bene tutto, devo solo farci uno scherzo Credo che ti convenga allora cercare un legal hack (modificato con i trucchi) perchè i TSV Abused sono molto più rari e quindi hanno un costo maggiore... poi se sei disposto a spendere una buona somma di PP e vuoi il mio Growlithe, non sarò certo io a privarti della gioia di fare questo scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 20 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Credo che ti convenga allora cercare un legal hack (modificato con i trucchi) perchè i TSV Abused sono molto più rari e quindi hanno un costo maggiore... poi se sei disposto a spendere una buona somma di PP e vuoi il mio Growlithe, non sarò certo io a privarti della gioia di fare questo scherzo! quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 6 minuti fa, Noidea ha scritto: quanto vuoi? #058 Growlithe M Intimidate Adamant 31 31 31 10 31 31 Dragon - - Morning Sun Flare Blitz Dezz #13083 #4029 Reddit - Questo è il growlithe in questione e solitamente non chiedo mai meno di 1.00-1.20 PP per questo genere di pokémon! Come vedi, nella penultima colonna, trovi il link che ti dimostra che il pokémon è stato ottenuto senza l'ausilio di trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: #058 Growlithe M Intimidate Adamant 31 31 31 10 31 31 Dragon - - Morning Sun Flare Blitz Dezz #13083 #4029 Reddit - Questo è il growlithe in questione e solitamente non chiedo mai meno di 1.00-1.20 PP per questo genere di pokémon! Come vedi, nella penultima colonna, trovi il link che ti dimostra che il pokémon è stato ottenuto senza l'ausilio di trucchi va bene lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Noidea ha scritto: va bene lo prendo Versa i PP e vieni on allora! Vado di là a prendere il DS, t aggiungo e salgo on anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Versa i PP e vieni on allora! Vado di là a prendere il DS, t aggiungo e salgo on anch'io! inviati e aggiunto ti aspetto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Noidea ha scritto: inviati e aggiunto ti aspetto in game Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Come ti chiami in game? dario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Noidea ha scritto: dario Sto arrivando! Se posso permettermi, ti consiglio di visitare "Le mie collezioni Pokémon" clicca sull'immagine in fondo alla firma. Troverai molti shiny del tutto legit e soprattutto MAI CLONATI in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sto arrivando! Se posso permettermi, ti consiglio di visitare "Le mie collezioni Pokémon" clicca sull'immagine in fondo alla firma. Troverai molti shiny del tutto legit e soprattutto MAI CLONATI in vendita! dopo me li guardo non giocavo da un po' ma la ragazza con cui mi sto frequentando ha voluto fare la spavalda e lanciarmi una sfida ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Noidea ha scritto: dopo me li guardo non giocavo da un po' ma la ragazza con cui mi sto frequentando ha voluto fare la spavalda e lanciarmi una sfida ahahah Sei un truffatore! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei un truffatore! è.é devo rinfrescare semplicemente il team ahaha comunque grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Noidea ha scritto: devo rinfrescare semplicemente il team ahaha comunque grazie per lo scambio Grazie per i PP Se ti interessano altri Pokémon dalla tabella, fammi un fischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.