Vai al commento


Problema Refresh PokéStop


Fallen`

Post raccomandati

E' da un po' di giorni che ho notato come i Pokéstop non si refreshi se non dopo ore, mentre i miei amici impiegano i soliti 5 min per ritirare le PokéBall.

E' uno di quegli aspetti di cui non ci fai caso finché non ti accorgi di non aver più pokéball...

In pochi giorni, non giocando nemmeno tantissimo, sono passata da 130 pokeball medie a 0!

Ho solo notato che rispetto agli altri resetto l'app molto più spesso, perché ho problemi a refreshare i dintorni, e forse è questa la causa del glitch.

Altri hanno avuto il mio problema e come lo avete risolto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 scelte : 1-internet impallato e non aggiorna il gioco ma non dovresti riuscire a catturare nulla

2- qualcuno gioca con il tuo account ma credo lo sapresti e dovrebbe giocarci vicino al pokestop tutto il gg

3- ha modificato l'orario al cel e questo si impalla le tempistiche

4- problemi con l'app e quindi è una specie di bug prova a riscaricare e a ri-loggare 

buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I problemi relativi ai dintorni sono conosciuti, anche a me non si aggiornano sempre! Si aggiornano quando si chiude e riapre l'app! Per quanto riguarda i Pokéstop non ho ben chiara la situazione, ma forse si tratta solo di un problema momentaneo! Anche a me a volte non li prende e mi dice "Riprova più tardi"! É veramente strani per Pokèball, sinceramente non saprei dare una spiegazione a ciò!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

4 scelte : 1-internet impallato e non aggiorna il gioco ma non dovresti riuscire a catturare nulla

2- qualcuno gioca con il tuo account ma credo lo sapresti e dovrebbe giocarci vicino al pokestop tutto il gg

3- ha modificato l'orario al cel e questo si impalla le tempistiche

4- problemi con l'app e quindi è una specie di bug prova a riscaricare e a ri-loggare 

buona fortuna.

 

Credo il problema non dipenda da quanto scritto da te, purtroppo... Per il ri-scaricare voglio fare qualche altra prova.

3 ore fa, letscore ha scritto:

I problemi relativi ai dintorni sono conosciuti, anche a me non si aggiornano sempre! Si aggiornano quando si chiude e riapre l'app! Per quanto riguarda i Pokéstop non ho ben chiara la situazione, ma forse si tratta solo di un problema momentaneo! Anche a me a volte non li prende e mi dice "Riprova più tardi"! É veramente strani per Pokèball, sinceramente non saprei dare una spiegazione a ciò!

 

Sì infatti non ho trovato problemi simili al mio online mentre la questione dei "dintorni" è più comune.

Nel caso comprovassi che il mio problema dipende dagli eccessivi reset, sapete dirmi se individuando la presenza di un pokemon (tramite pokevision ad esempio), benché esso non spawni nei dintorni possa spawnare nella mappa? Anche voi resettate a ripetizione per cercare i pokemon? Magari potrei evitarlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...