Vai al commento



Possibile tipo di Marshadow?


Post raccomandati

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente questa teoria è di una stupidità immane, mi è venuta in mente un idea grazie a Sableye e Mawile.

Infatti pochi sanno che questi Pokémon sono letteralmente l'opposto.

Sableye è Buio/Spettro mentre Mawile Acciaio/Folletto

Spettro rappresenta le creature non-morte e spirituali, quindi qualcosa di intangibile, mentre Acciaio un elemento solido, concreto e terreno

Buio rappresenta il male e l'oscurità, mentre il Folletto l'altruismo/bontà e la luce.

Sableye con la MegaEvoluzione le gemme si uniscono ed emergono come uno scudo e ottiene un abilità difensiva

Mawile con la MegaEvoluzione invece si sdoppiano le corna simili a mascelle e ottiene un abilità offensiva

Sono quindi proprio l'opposto dell'altro.

Ma tutto ciò cosa diavolo c'entra con Marshadow? Non potendo immaginarmi come diavolo è fatto (l'unica cosa che mi viene in mente è un marshmellow gigante), ho pensato alla teoria di Cydonia del perfezionamento dell'allenatore.

Ora pensiamo ai tipi di Solgaleo e Lunala: Psico/Acciaio e Psico/Spettro, Psico rappresenta la mente, Acciaio il corpo e Spettro lo spirito. E se Marshadow fosse l'equilibrio tra anima e corpo? e quindi anziché avere un palese Psico avesse un tipo Acciaio/Spettro? Un Pokémon tanto terrestre quanto ultraterreno, in grado di oscurare la potenza del solo corpo (eclissi solare) e del solo spirito (eclissi lunare). Secondo me verrà una cosa figa (anche se il nome purtroppo è quello che è XD)

 

La teoria è parecchio forzata, ma pensavo vi sarebbe interessata.

Wow.

Questa combinazione di tipi non sarebbe male ma secondo il Leaker Marshadow avrá una combinazione di tipi inedita e di Acciaio/Spettro ne abbiamo 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Wow.

Questa combinazione di tipi non sarebbe male ma secondo il Leaker Marshadow avrá una combinazione di tipi inedita e di Acciaio/Spettro ne abbiamo 3.

Lo so, ma volevo condividere questa mia idea XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me marshadow potrebbe essere buio/normale. Buio perché rappresenta l'eclissi normale perché rappresenta il corpo

Io spero ancora nello spettro normale poi magari non è neanche spettro anche se lo spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Lo so, ma volevo condividere questa mia idea XD

Se sará questo il tipo di Marshadow non sarebbe male ma io voglio il tipo Psico/Veleno.

ORAH!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero ancora nello spettro normale poi magari non è neanche spettro anche se lo spero

Se vi devo dire la mia, secondo me non sará Spettro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo

Secondo me è così perchè condividerebbe un tipo solo con Lunala e non con Solgaleo, ma come capo del trio dovrebbe condividere un tipo con gli altri due, in questo caso il tipo Psico.

Guardate Zekrom, Reshiram e Kyurem che condividono il tipo Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Secondo me è così perchè condividerebbe un tipo solo con Lunala e non con Solgaleo, ma come capo del trio dovrebbe condividere un tipo con gli altri due, in questo caso il tipo Psico.

Guardate Zekrom, Reshiram e Kyurem che condividono il tipo Drago.

A dire il vero esiste un capo trio che non condivide il tipo con gli altri membri: Regigigas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pure zygarde non condivide i tipi con xernears e yveltal

comunque per il nome perchè vi lamentate ? la matrice mars per assonanza è quasi sempre usato per prima.

e dai alla fine il nome è carino

 

secondo voi a cosa sarà ispirato marshadow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chary ha scritto:

Ah.

Capisco.

Comunque per me sará un Tipo Psico/Veleno.

Non saprei psico veleno lo renderebbe completamente inefficace contro solgaleo anche se va detto che abbiamo un precedente con zygarde che non può scalfire xerneas col tipo drago ma in questo caso entrambi i suoi tipi sarebbero inefficaci contro solgaleo non saprei il tipo veleno onestamente lo vedo un po campato per aria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

e pure zygarde non condivide i tipi con xernears e yveltal

comunque per il nome perchè vi lamentate ? la matrice mars per assonanza è quasi sempre usato per prima.

e dai alla fine il nome è carino

 

secondo voi a cosa sarà ispirato marshadow?

Ma condivide il tipo con se stesso, in quanto proprio come Rayquaza è capo e membro del proprio trio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho cercato su internet un animale alchemico che potrebbe rappresentare marshadow. Penso che sia un uroboros un drago/serpente che rappresenta il ciclo cosmico di distruzione e rigenerazione e rappresenta niente popo di meno che la pietra filosofale. Ora l'uroboro sarebbe velenoso quindi probabilmente marshadow potrebbe essere di tipo veleno però non saprei dovrebbe rappresentare sia il corpo che l'eclissi non so se il veleno possa essere adatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok ragazzi ho cercato su internet un animale alchemico che potrebbe rappresentare marshadow. Penso che sia un uroboros un drago/serpente che rappresenta il ciclo cosmico di distruzione e rigenerazione e rappresenta niente popo di meno che la pietra filosofale. Ora l'uroboro sarebbe velenoso quindi probabilmente marshadow potrebbe essere di tipo veleno però non saprei dovrebbe rappresentare sia il corpo che l'eclissi non so se il veleno possa essere adatto

Bella la teoria dell'oroborus, ma BASTA Draghi, che ci hanno rotto i Voltorb, TROPPI Draghi (anche Volante e Psico hanno esagerato con i leggendari secondo me XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...