Vai al commento



Possibile tipo di Marshadow?


Post raccomandati

Probabilmente questa teoria è di una stupidità immane, mi è venuta in mente un idea grazie a Sableye e Mawile.

Infatti pochi sanno che questi Pokémon sono letteralmente l'opposto.

Sableye è Buio/Spettro mentre Mawile Acciaio/Folletto

Spettro rappresenta le creature non-morte e spirituali, quindi qualcosa di intangibile, mentre Acciaio un elemento solido, concreto e terreno

Buio rappresenta il male e l'oscurità, mentre il Folletto l'altruismo/bontà e la luce.

Sableye con la MegaEvoluzione le gemme si uniscono ed emergono come uno scudo e ottiene un abilità difensiva

Mawile con la MegaEvoluzione invece si sdoppiano le corna simili a mascelle e ottiene un abilità offensiva

Sono quindi proprio l'opposto dell'altro.

Ma tutto ciò cosa diavolo c'entra con Marshadow? Non potendo immaginarmi come diavolo è fatto (l'unica cosa che mi viene in mente è un marshmellow gigante), ho pensato alla teoria di Cydonia del perfezionamento dell'allenatore.

Ora pensiamo ai tipi di Solgaleo e Lunala: Psico/Acciaio e Psico/Spettro, Psico rappresenta la mente, Acciaio il corpo e Spettro lo spirito. E se Marshadow fosse l'equilibrio tra anima e corpo? e quindi anziché avere un palese Psico avesse un tipo Acciaio/Spettro? Un Pokémon tanto terrestre quanto ultraterreno, in grado di oscurare la potenza del solo corpo (eclissi solare) e del solo spirito (eclissi lunare). Secondo me verrà una cosa figa (anche se il nome purtroppo è quello che è XD)

 

La teoria è parecchio forzata, ma pensavo vi sarebbe interessata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci avevo mai pensato ma ci può stare io ii corpo lo relazionavo a lotta o normale ma anche acciaio può essere; a questo  punto il leak che dice che marshadow avrà una combinazione di tipi unici sarebbe falso ma va beh; comunque potrebbe essere anche acciaio psico ma spettro ci sta meglio  per il nome shadow e perche se no il tipo sarebbe identico a solgaleo e poi dillo che l'hai fatto perché vuoi due leggendari principali spettro in una sola gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente questa teoria è di una stupidità immane, mi è venuta in mente un idea grazie a Sableye e Mawile.

Infatti pochi sanno che questi Pokémon sono letteralmente l'opposto.

Sableye è Buio/Spettro mentre Mawile Acciaio/Folletto

Spettro rappresenta le creature non-morte e spirituali, quindi qualcosa di intangibile, mentre Acciaio un elemento solido, concreto e terreno

Buio rappresenta il male e l'oscurità, mentre il Folletto l'altruismo/bontà e la luce.

Sableye con la MegaEvoluzione le gemme si uniscono ed emergono come uno scudo e ottiene un abilità difensiva

Mawile con la MegaEvoluzione invece si sdoppiano le corna simili a mascelle e ottiene un abilità offensiva

Sono quindi proprio l'opposto dell'altro.

Ma tutto ciò cosa diavolo c'entra con Marshadow? Non potendo immaginarmi come diavolo è fatto (l'unica cosa che mi viene in mente è un marshmellow gigante), ho pensato alla teoria di Cydonia del perfezionamento dell'allenatore.

Ora pensiamo ai tipi di Solgaleo e Lunala: Psico/Acciaio e Psico/Spettro, Psico rappresenta la mente, Acciaio il corpo e Spettro lo spirito. E se Marshadow fosse l'equilibrio tra anima e corpo? e quindi anziché avere un palese Psico avesse un tipo Acciaio/Spettro? Un Pokémon tanto terrestre quanto ultraterreno, in grado di oscurare la potenza del solo corpo (eclissi solare) e del solo spirito (eclissi lunare). Secondo me verrà una cosa figa (anche se il nome purtroppo è quello che è XD)

 

La teoria è parecchio forzata, ma pensavo vi sarebbe interessata.

La teoria è interessante zarxiel ma sai quale combinazione inedita vorrei vedere su marshadow? spettro/normale sarebbe OP e anche interessante dal punto di vista "filosofico" visto che sarebbe l'Unione di tutto ciò che è comune e tutto ciò che invece non lo è

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm potrebbe essere....

ma comunque credo che per trovare il tipo di questo pokemon bisogna capire anche e soprattutto la sua ispirazione.

ho letto in giro su internet la possibilità che marshadow possa essere ispirato ad una manticora quindi ci vedrei bene il tipo veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La teoria è interessante zarxiel ma sai quale combinazione inedita vorrei vedere su marshadow? spettro/normale sarebbe OP e anche interessante dal punto di vista "filosofico" visto che sarebbe l'Unione di tutto ciò che è comune e tutto ciò che invece non lo è

In effetti è una buona idea simile a quella di zarx ma forse anche meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se marshadow fosse presente nella trama, dovrebbe avere dei riferimenti palesi all'alchimia, quindi io direi che acciaio/spettro potrebbe reggere come teoria (anche se non è una combinazione inedita) 

Se non fosse presente nella trama principale, si troverebbe da qualche parte nel dopolega e quindi avrebbe riferimenti diversi, e potrebbe avere una combinazione di tipi diversa (e inedita)

 

A me piacerebbe roccia/spettro, anche se come typing non è granché :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, pokemario ha scritto:

In effetti è una buona idea simile a quella di zarx ma forse anche meglio

Grazie:D

6 ore fa, Tobias- ha scritto:

Se marshadow fosse presente nella trama, dovrebbe avere dei riferimenti palesi all'alchimia, quindi io direi che acciaio/spettro potrebbe reggere come teoria (anche se non è una combinazione inedita) 

Se non fosse presente nella trama principale, si troverebbe da qualche parte nel dopolega e quindi avrebbe riferimenti diversi, e potrebbe avere una combinazione di tipi diversa (e inedita)

 

A me piacerebbe roccia/spettro, anche se come typing non è granché :|

No infatti nel mio post parlavo di typing inedito riferendomi al normale spettro non al acciaio spettro che non è inedito visto honedge e la sua linea evolutiva

7 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

E sarebbe anche il primo leggendario di tipo normale , senza considerare arceus che é praticamente tutti i tipi a seconda della lastra.

A dire il vero ci sono regigigas e meloetta sono leggendari normale ma tecnicamente arceus è normale senza lastra quindi il suo vero tipo è normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragionamento che hai fatto non fa una piega. Io avevo ipotizzato anche un Marshadow Fuoco-Buio in quanto tipi che inizialmente tutti pensavano fossero propri di Solgaleo e Lunala e che invece si sono rivelati errati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Il ragionamento che hai fatto non fa una piega. Io avevo ipotizzato anche un Marshadow Fuoco-Buio in quanto tipi che inizialmente tutti pensavano fossero propri di Solgaleo e Lunala e che invece si sono rivelati errati.

A dire il vero la teoria più dispaata per Lunala era Spettro/Volante XD

Comunque la teoria del Normale/Spettro pure mi intriga parecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero la teoria più dispaata per Lunala era Spettro/Volante XD

Comunque la teoria del Normale/Spettro pure mi intriga parecchio.

Mi fa piacere zarxiel che tu abbia gradito la mia ipotesi, in effetti è una combo molto potente avrebbe solo una debolezza x2 al buio e basta con delle buone stat diventerebbe un mostro del competitivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi fa piacere zarxiel che tu abbia gradito la mia ipotesi, in effetti è una combo molto potente avrebbe solo una debolezza x2 al buio e basta con delle buone stat diventerebbe un mostro del competitivo

Tremate dinanzi al gigante marshmellow dell'oltretomba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tremate dinanzi al gigante marshmellow dell'oltretomba!

No vedrai che non sarà un marshmellow oscuro ma penso che sarà un Figo pazzesco, almeno lo spero non so niente di questo pokemon ma mi intriga un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No vedrai che non sarà un marshmellow oscuro ma penso che sarà un Figo pazzesco, almeno lo spero non so niente di questo pokemon ma mi intriga un sacco

Mi incuriosisce molto anche a me. Ma mortacci della GF, che diavolo gli hai messo un nome del genere? Potrà anche essere lo Spettro più figo di tutti, ma non riuscirò MAI a prenderlo sul serio :( non potevano chiamarlo Shadomars?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi incuriosisce molto anche a me. Ma mortacci della GF, che diavolo gli hai messo un nome del genere? Potrà anche essere lo Spettro più figo di tutti, ma non riuscirò MAI a prenderlo sul serio :( non potevano chiamarlo Shadomars?

Ma dai tu pensi al marshmellow ma è derivato da mars e shadow quindi non c'entra nulla col marshmellow e poi al massimo puoi soprannominarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai tu pensi al marshmellow ma è derivato da mars e shadow quindi non c'entra nulla col marshmellow e poi al massimo puoi soprannominarlo

ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...