Vai al commento



Possibile tipo di Marshadow?


Post raccomandati

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No infatti nel mio post parlavo di typing inedito riferendomi al normale spettro non al acciaio spettro che non è inedito visto honedge e la sua linea evolutiva

Sì, ma secondo me in questo caso il tipo normale non c'entra nulla con il riferimento a Marte (che comunque non è certo ma probabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ok ragazzi ho cercato su internet un animale alchemico che potrebbe rappresentare marshadow. Penso che sia un uroboros un drago/serpente che rappresenta il ciclo cosmico di distruzione e rigenerazione e rappresenta niente popo di meno che la pietra filosofale. Ora l'uroboro sarebbe velenoso quindi probabilmente marshadow potrebbe essere di tipo veleno però non saprei dovrebbe rappresentare sia il corpo che l'eclissi non so se il veleno possa essere adatto

Alla fine magari il tipo veleno può essere inteso non come il prodotto finale, ma come la serie di fasi e trasformazioni degli elementi per ottenere la pietra filosofale, ma penso che il drago serpente venga scartato a prescindere non perché già esiste zygarde come creatura simile (visto che ci sono un sacco di uccelli leggendari ad esempio), ma perché zygarde fa parte della trama di sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

uhm e se marshadow non fosse il capotrio di Lunaala e Solgaleo ?

potrebbe essere un leggendario distinto ?

e quindi potrebbe avere dei tipi suoi.... oppure potrebbe essere il capo dei pokemon guardiani/numi come tapu toku

 

No deve essere necessariamente il loro capo trio il nome dice tutto fa riferimento all'eclissi del 2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

uhm e se marshadow non fosse il capotrio di Lunaala e Solgaleo ?

potrebbe essere un leggendario distinto ?

e quindi potrebbe avere dei tipi suoi.... oppure potrebbe essere il capo dei pokemon guardiani/numi come tapu toku

Se marshadow non fosse il capotrio allora non avrebbe senso quasi nessun ragionamento e quindi potrebbe avere un tipo a caso 

E se non è il terzo elemento mancante a solgaleo e lunala non ha nessun senso che sia il capo dei 4 folletti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Sì, ma secondo me in questo caso il tipo normale non c'entra nulla con il riferimento a Marte (che comunque non è certo ma probabile)

Ma infatti io ho solo espresso il mio desiderio di vedere queste combinazioni non ho mai affermato che marshadow potesse avere questo typing

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nel nome "marshadow" abbiamo riferimenti al tipo (e non deve per forza essere così) sono davvero pochi 

"Shadow" può essere anche un riferimento solo al ruolo che ricoprirà, forse oscurando la regione ma senza effettivamente essere di tipo spettro

"Mars" può essere un riferimento al tipo terra o roccia in riferimento a come effettivamente percepiamo marte, (ok che il ferro è un metallo e quindi sembra ricondurre all'acciaio, ma non per forza), oppure anche lotta perché marte era la divinità della guerra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tobias- ha scritto:

Se nel nome "marshadow" abbiamo riferimenti al tipo (e non deve per forza essere così) sono davvero pochi 

"Shadow" può essere anche un riferimento solo al ruolo che ricoprirà, forse oscurando la regione ma senza effettivamente essere di tipo spettro

"Mars" può essere un riferimento al tipo terra o roccia in riferimento a come effettivamente percepiamo marte, (ok che il ferro è un metallo e quindi sembra ricondurre all'acciaio, ma non per forza), oppure anche lotta perché marte era la divinità della guerra 

Ma noi dobbiamo vedere il significato alchemico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me sta teoria convince dai, anche se dopo Solgaleo, per me, potrebbe accadere di tutto.

A me convince.

:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bella la teoria dell'oroborus, ma BASTA Draghi, che ci hanno rotto i Voltorb, TROPPI Draghi (anche Volante e Psico hanno esagerato con i leggendari secondo me XD)

è vero se fai caso ai leggendari per ogni tipo (contando anche arceus)

normale:3

lotta:6

volante:12

veleno:1

terra:4

roccia:4

coleottero:2

spettro:4

acciaio:8

fuoco:7

acqua:9

erba:4

elettro:6

psico:15

ghiaccio:3

drago:9

buio:4

folletto:4

e forsse me ne sfuggito qualcuno

psico e volante sono  drago uun pò meno ma se si conta solo quelli principali allora sono la maggioranza (per psico se ci  fai caso minimo due leggendari per gen fra cui minimo un misterioso sono psico e fino alla 3 tutti i misteriosi erano  psico mentre almeno un volente per gen è leggendario e dalla 3 almeno un drago è leggendario principale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GIANNIX3D ha scritto:

Non è detto..... 

Gli unici tipi sensati sono Cosmico e Suono.

Cosmico lo avrebbero messo per Solgaleo e Lunala, cosa che però non hanno fatto, il che significa che rimane solo Suono, il quale però non credo lo introdurranno nella 7° gen. Suono è sempre una possibilità, ma lo reputo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tobias- ha scritto:

Se marshadow non fosse il capotrio allora non avrebbe senso quasi nessun ragionamento e quindi potrebbe avere un tipo a caso 

E se non è il terzo elemento mancante a solgaleo e lunala non ha nessun senso che sia il capo dei 4 folletti

Coff coff...

Spoiler

Gigareki

Coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...