Vai al commento

Distribuzione italiana di Arceus nei GameStop a partire dal 1° agosto!

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, sounaware ha scritto:

E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop :cry2:

Perchè?

Inviato
4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Perchè?

Sarò via, in posti dove non c'è un Gamestop, o almeno credo (ora controllo, magari mi sbaglio xD)

Inviato
3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ma perché per forza nei Gamestop D:   Una distribuzione tramite wi-fi no eh ? 

Davvero.. :sneaky:

Per andare al GameStop devo fare un'ora di viaggio , piango male :cry:

Inviato
8 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Davvero.. :sneaky:

Per andare al GameStop devo fare un'ora di viaggio , piango male :cry:

Idem. Mi ci vuole almeno un'ora, ma di questi tempi con il traffico ci metterei di più

Pazienza, vedrò di riuscire a trovare qualche anima pia disposta a prenderne uno anche per me :3

2BWzLea.png

Inviato

Dio (dei Pokèmon) si manifesta ai comuni mortali quando questi sono in vacanza, così che nessuno possa approfittare della sua venuta :asduj1: 

E vabbe, qualcosa di positivo da un anno senza vacanze al mare almeno ce lo tiro fuori.

Falken-N7.png

Guest NicoRobin
Inviato
1 ora fa, sounaware ha scritto:

E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop :cry2:

idem, io sarò nel salento e non ci sono GS se non a lecce, ma io a lecce non metto quasi mai piede

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

idem, io sarò nel salento e non ci sono GS se non a lecce, ma io a lecce non metto quasi mai piede

Destino crudele :cry2:

Ma perché non potevano distribuirlo via Wi-Fi? Vogliono invogliare la gente ad andare in negozio?

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, sounaware ha scritto:

Destino crudele :cry2:

Ma perché non potevano distribuirlo via Wi-Fi? Vogliono invogliare la gente ad andare in negozio?

secondo me lo fanno solo per vederci soffrire. a parte gli scherzi sono convenzioni economiche

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

secondo me lo fanno solo per vederci soffrire. a parte gli scherzi sono convenzioni economiche

Che palle, tutti a pensare ai soldi e mai nessuno che pensi ai poveri cristi in vacanza

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, sounaware ha scritto:

Che palle, tutti a pensare ai soldi e mai nessuno che pensi ai poveri cristi in vacanza

sono le conseguenze della rivoluzione francese, mo ne paghiamo le conseguenze. 

Inviato
57 minuti fa, Strax ha scritto:

E vabbe, qualcosa di positivo da un anno senza vacanze al mare almeno ce lo tiro fuori.

Siamo in due :asduj1:

Inviato

Io non voglio ricevere Dio da un postino. :cry2: Datemi almeno il Flauto Ikea Cielo!

Inviato

Ogni volta che comincia una distribuzione al gamestop mi prende un male nel profondo...capisco gli accordi commerciali e tutto ma..quanto è bello il Wi-fi? Spero che su Sun/Moon sia utilizzato in maniera anche maggiore. Per quanto riguarda Arceus..vedremo se prendere un clone e se trovare un modo di reperire un codice

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...