Vai al commento


Distribuzione italiana di Arceus nei GameStop a partire dal 1° agosto!


-PeterPan-

Post raccomandati

3 ore fa, Efisio ha scritto:

Io non voglio ricevere Dio da un postino. :cry2: Datemi almeno il Flauto Ikea Cielo!

Lo Spazio Origine lo facciamo apparire sopra il modellino di Parco Lotta nel Resort Lotta? :asduj1: 

 

Spero di capitare da Gamestop, non ho mai avuto un Arceus evento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Lo Spazio Origine lo facciamo apparire sopra il modellino di Parco Lotta nel Resort Lotta? :asduj1: 

 

Spero di capitare da Gamestop, non ho mai avuto un Arceus evento

Io ne voglio 18. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come se tutti hanno un Gamestop vicino casa :/

Il più vicino da me è a esattamente 43 km di distanza e non abito in Molise.

 

Una distribuzione online no, eh ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sopporto 'ste distribuzioni da GS, per fortuna che Arceus lo ho già.
Che poi Arceus è stato distribuito già un sacco di volte mentre altri io non sono mai riuscito ad averli...
Ma è parte delle distribuzioni mensili per i 20 anni? (dopo Shaymin tocca ad Arceus, giusto?)

On 30/7/2016 at 12:58, fabiotesta94 ha scritto:

Qualcuno che sa pronunciarlo? Se no quando mi presento al gamestop lo dico all'italiana :D:D

Io lo pronuncio "Arsiius", penso sia corretto =)

Fonte:

 

Modificato da VertigoStar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è comunque da dire che gli eventi migliori erano quelli di terza e quarta generazione dove c'erano dei veri e propri pezzi di gioco nascosti dove si trovavano i pokemon evento.

Queste distribuzioni via postino sono un po' tristi.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lief ha scritto:

C'è comunque da dire che gli eventi migliori erano quelli di terza e quarta generazione dove c'erano dei veri e propri pezzi di gioco nascosti dove si trovavano i pokemon evento.

Queste distribuzioni via postino sono un po' tristi.

Quoto.:sneaky:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...