Vai al commento

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America

Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America  

86 utenti hanno votato

1. 1. Chi vincerà secondo voi?

• Hillary Clinton
      52
    • Donald Trump
      34

Post raccomandati

16 minuti fa, BigDima ha scritto:

lol, il tuo commento mi ha fatto ridere :)

definire salvini un comico è da lol, e da ignoranti in politica

Si vede che non vedi certi post di salvini che mi finiscono sulla home.

Ad esempio:

C'era un filmato in cui ritraeve un nero che ha "aggredito" una tizia che lo filmava, (lui non voleva essere filmato,)

Per salvini quello là è un criminale/ecco come ricompemsa l'italia, guarda se una persona mi filma senza il mio permesso anch'io reagirei male, 

Ps razzista lo è, basta. 

Alcune frasi di lui mi fanno morir dal ridere, mi dispiace, ma per me rimarrà un comico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno è libero di dire la propria opinione. 

Trump peggiora di giorno in giorno. Mi ha colpita soprattutto la frase sui malati terminali. 

Spero che gli Stati Uniti non finiscano per autodistruggersi...

Link al commento

21 minuti fa, Kira ha scritto:

Ognuno è libero di dire la propria opinione. 

Trump peggiora di giorno in giorno. Mi ha colpita soprattutto la frase sui malati terminali. 

Spero che gli Stati Uniti non finiscano per autodistruggersi...

Posso sapere di che frase parli?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

7 minuti fa, Kira ha scritto:

Di resistere fino all'otto novembre per votare. 

wtf?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Guest NicoRobin
2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Si vede che non vedi certi post di salvini che mi finiscono sulla home.

Ad esempio:

C'era un filmato in cui ritraeve un nero che ha "aggredito" una tizia che lo filmava, (lui non voleva essere filmato,)

Per salvini quello là è un criminale/ecco come ricompemsa l'italia, guarda se una persona mi filma senza il mio permesso anch'io reagirei male, 

Ps razzista lo è, basta. 

Alcune frasi di lui mi fanno morir dal ridere, mi dispiace, ma per me rimarrà un comico. 

talmente razzista che ha immigrati e neri e immigrati neri nel suo partito, quindi evitiamo di sparare cavolate. che gli immigrati regolari rientrano nella sua categoria di gente da proteggere insieme agli italiani

p.s. quello è un criminale, e va riportato nel suo paese d'origine

Link al commento

31 minuti fa, BigDima ha scritto:

talmente razzista che ha immigrati e neri e immigrati neri nel suo partito, quindi evitiamo di sparare cavolate. che gli immigrati regolari rientrano nella sua categoria di gente da proteggere insieme agli italiani

p.s. quello è un criminale, e va riportato nel suo paese d'origine

Fammi indovinare pro salvini?

Ps: quello è un criminale? Ma quando? Come fai a dirlo? Se non vuole essere filmato non deve essere filmato, (che tra l'altro ci sarebbe una legge a tal proposito..), e se questa continua imperterrita a filmare è questa che sbaglia, è questa che fa un errore, guarda che non a tutti piace essere filmati.. Poi chissà che uso ne fanno con la tua immagine..

Non è un criminale, ha solo tutelato i suoi diritti, voglio vedere cosa faresti tu se un deficiente ti continua a filmare contro il tuo volere.. Io personalmente reagisco male anche se solo qualche Famigliare mi fotografa, non voglio essere fotografato, la mia immagine rimane al sicuro con me, poi se lo fa uno sconosciuto reagirei ancora più male. 

Ps E la ruspa? Dove la mettiamo? 

Comunque, voglio vedere tu, se dovessi scappare da una guerra cosa faresti...

Ps: poi come esprime le idee questi non è che sia il massimo eh.. E comunque cari "salvinari" non sono gli immigrati che rubano il lavoro, (Tralasciando che la maggiorparre degli immigrati sono solo di passaggio per l'Italia.. L'italia economicamente non è che sia tra le migliori sinceramente) o siete voi che non siete adatti, o semplicemente è colpa delle aziende, ormai è tutto robotizzato, tante persone non servono.. Se non nei lavori più "manuali" ma li sfruttano chiunque...

Poi chissà se è un italiano che migra:"lo fa per la sopravvivenza di se stesso e  per la famiglia, un grande lavoratore" se lo fanno gli stranieri in Italia "rubano il lavoro e simili"

Ps per trump essere razzisti (per via della vecchia discussione che era sorta in cui questo voleva buttare fuori i musulmani o qualcosa del genere) negli usa è una *censura*.. Li praticamente nessuno è veramente Americano.. (idem per le due Americhe (compreso gli usa) e Australia)

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Fammi indovinare pro salvini?

Ps: quello è un criminale? Ma quando? Come fai a dirlo? Se non vuole essere filmato non deve essere filmato, (che tra l'altro ci sarebbe una legge a tal proposito..), e se questa continua imperterrita a filmare è questa che sbaglia, è questa che fa un errore, guarda che non a tutti piace essere filmati.. Poi chissà che uso ne fanno con la tua immagine..

Non è un criminale, ha solo tutelato i suoi diritti, voglio vedere cosa faresti tu se un deficiente ti continua a filmare contro il tuo volere.. Io personalmente reagisco male anche se solo qualche Famigliare mi fotografa, non voglio essere fotografato, la mia immagine rimane al sicuro con me, poi se lo fa uno sconosciuto reagirei ancora più male. 

Ps E la ruspa? Dove la mettiamo? 

Comunque, voglio vedere tu, se dovessi scappare da una guerra cosa faresti...

Ps: poi come esprime le idee questi non è che sia il massimo eh.. E comunque cari "salvinari" non sono gli immigrati che rubano il lavoro, (Tralasciando che la maggiorparre degli immigrati sono solo di passaggio per l'Italia.. L'italia economicamente non è che sia tra le migliori sinceramente) o siete voi che non siete adatti, o semplicemente è colpa delle aziende, ormai è tutto robotizzato, tante persone non servono.. Se non nei lavori più "manuali" ma li sfruttano chiunque...

pro nessuno veramente, io non sono di nessun partito, se non un monarchico o al massimo un seguace dell'antica Roma repubblicana :)

ancora con sta storia di scappare dalla guerra, non è vero, solo il 5% scappa. salvini dice cose giuste, denuncia situazioni ingiuste, propone leggi sensate per il popolo e non per il suo partito ( come fanno renzi e il PD), ma qui siamo OT

Link al commento

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

pro nessuno veramente, io non sono di nessun partito, se non un monarchico o al massimo un seguace dell'antica Roma repubblicana :)

ancora con sta storia di scappare dalla guerra, non è vero, solo il 5% scappa. salvini dice cose giuste, denuncia situazioni ingiuste, propone leggi sensate per il popolo e non per il suo partito ( come fanno renzi e il PD), ma qui siamo OT

Certo. Mi dovrei affidare alle parole di uno sconosciuto sulle percentuali di chi scappa dalla guerra. (anche se poi mi son fidato per la storia della ferita lool)

Esempi?

Link al commento

Guest NicoRobin
4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Certo. Mi dovrei affidare alle parole di uno sconosciuto sulle percentuali di chi scappa dalla guerra. (anche se poi mi son fidato per la storia della ferita lool)

Esempi?

peccato che sia un ente governativo a rilasciare i dati, lo stesso che accetta i veri profughi e respinge le richieste dei finti profughi

Link al commento

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

peccato che sia un ente governativo a rilasciare i dati, lo stesso che accetta i veri profughi e respinge le richieste dei finti profughi

Quale le ente? Fonti fisiche(anche digitali)?

Comunque che male c'è per quelli economici?

Comunque (facendo un esempio) in cina se arriva qualcuno dalla nord Corea spesso viene considerato un profugo economico e rispedito indietro.. Dove probabilmente verrà giustiziato.. Quindi mai dire mai, 

Perché mi spiego così male? Non ne ho idea. 

Link al commento

Ragazzi cerchiamo di limitare l'OT, se volete approfondire la politica italiana posso consigliarvi l'apposita discussione ;)

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

per fortuna direi. le mail rivelate hanno mostrato il vero volto sanguinario della clinton

Guarda questa immagine e tutto ti sarà più chiaro

SimpsonsTrumpEpisode2000.jpg

Link al commento

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

per fortuna direi. le mail rivelate hanno mostrato il vero volto sanguinario della clinton

Non ha fatto niente di particolarmente grave ha solo commesso delle "leggerezze" ad ora non c'è nulla di illecito in passato anche altri segretari di stato hanno usato email private

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non ha fatto niente di particolarmente grave ha solo commesso delle "leggerezze" ad ora non c'è nulla di illecito in passato anche altri segretari di stato hanno usato email private

veramente il contenuto delle mail è da mettersi le mani nei capelli

Link al commento

Guest NicoRobin
13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sarei curioso di sentire da te questo contenuto da mani nei capelli 

scatenare una guerra con l'iran, a cui loro stessi hanno permesso di avere l'atomica, peraltro. questo è un esempio. l'altro è usare la nato da mandare al macello contro la russia

Link al commento

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

scatenare una guerra con l'iran, a cui loro stessi hanno permesso di avere l'atomica, peraltro. questo è un esempio. l'altro è usare la nato da mandare al macello contro la russia

E qui ti volevo. Secondo te trump è tanto diverso dalla Clinton sotto questo punto di vista?

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

E qui ti volevo. Secondo te trump è tanto diverso dalla Clinton sotto questo punto di vista?

trump è più nazionalista, è un " america agli americani" [cit. james monroe] e non andrebbe mai contro la russia. non scatenerebbe la vera e definitiva 3° guerra mondiale, come vuole la clinton

Link al commento

13 minuti fa, BigDima ha scritto:

trump è più nazionalista, è un " america agli americani" [cit. james monroe] e non andrebbe mai contro la russia. non scatenerebbe la vera e definitiva 3° guerra mondiale, come vuole la clinton

Io di trump non mi fido molto anche lui potrebbe essere pericoloso per la stabilità tra le potenze

Link al commento

Guest NicoRobin
9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io di trump non mi fido molto anche lui potrebbe essere pericoloso per la stabilità tra le potenze

non vuol dire che trump sia affidabile, nemmeno io lo vorrei. però tra lui e la clinton scelgo trump

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...