Vai al commento


Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America


Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America  

86 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà secondo voi?

    • Hillary Clinton
      52
    • Donald Trump
      34


Post raccomandati

Hillary: Vuole continuare i finanziamenti dell'ISIS, fare entrare terroristi in America, forse aiutare la creazione del nuovo ordine mondiale, 3a guerra mondiale con la russia, togliere il potere al popolo...

 

Trump: E' sessista (anche se secondo me le donne sono state pagate) e odia gli immigrati ILLEGALI

 

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io di trump non mi fido molto anche lui potrebbe essere pericoloso

E' meglio Trump o Hillary (Chiamata anche Hitlary) ?

 

 

 

 

3 ore fa, BigDima ha scritto:

non vuol dire che trump sia affidabile, nemmeno io lo vorrei. però tra lui e la clinton scelgo trump

Le elezioni sono probabilmente truccate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sul sessimo di trump dico una cosa: premesso che bisogna distinguere battute da offese, ogni singolo uomo che ha accusato trump di sessismo ha detto cose sporche sulle donne, quindi si evitino il moralismo e l'ipocrisia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Hillary: Vuole continuare i finanziamenti dell'ISIS, fare entrare terroristi in America, forse aiutare la creazione del nuovo ordine mondiale, 3a guerra mondiale con la russia, togliere il potere al popolo...

 

Trump: E' sessista (anche se secondo me le donne sono state pagate) e odia gli immigrati ILLEGALI

 

E' meglio Trump o Hillary (Chiamata anche Hitlary) ?

 

 

 

 

Le elezioni sono probabilmente truccate.

La cosa più strana di tutte è che tutti i presidenti eletti in america sono tutti imparentati tra loro alla lontana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
17 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Se fai una ricerca veloce su google trovi tutte le informazioni

sono manovrati dai rothschild e altre famiglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ecco se devo scegliere tra un pazzo maniaco pervertito che porterà il mondo verso la terza guerra mondiale e una donna che (ahilei) é stata tradita in diretta nazionale preferisco la seconda

Spoiler

portando rispetto verso yumshoos

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, dave700 ha scritto:

beh ecco se devo scegliere tra un pazzo maniaco pervertito che porterà il mondo verso la terza guerra mondiale e una donna che (ahilei) é stata tradita in diretta nazionale preferisco la seconda

  Nascondi contenuto

portando rispetto verso yumshoos

 

ma cos.. non ha senso questo mess

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ksiege ha scritto:

La cosa più strana di tutte è che tutti i presidenti eletti in america sono tutti imparentati tra loro alla lontana

 

1 ora fa, luxio369 ha scritto:

 Vero?

 

1 ora fa, BigDima ha scritto:

sono manovrati dai rothschild e altre famiglie

Escludendo i Rothschild (La famiglia più potente del mondo), anche io sono imparentato con Hillary e Trump perchè tornando indietro, tutti siamo imparentati con tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

 

 

Escludendo i Rothschild (La famiglia più potente del mondo), anche io sono imparentato con Hillary e Trump perchè tornando indietro, tutti siamo imparentati con tutti.

Battute a parte, basta usare google e le informazioni le trovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hillary può essere quello che vi pare, ma è una persona pacata e mentalmente spiccata. 

Trump cosa è? Un guerrafondaio, sessista, razzista, pluriaccusato per vari motivi. Non credo che sia il caso di dare a un uomo del genere una delle due chiavi per l'attivazione di un'arma nucleare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, WaterBlade ha scritto:

Hillary può essere quello che vi pare, ma è una persona pacata e mentalmente spiccata. 

Trump cosa è? Un guerrafondaio, sessista, razzista, pluriaccusato per vari motivi. Non credo che sia il caso di dare a un uomo del genere una delle due chiavi per l'attivazione di un'arma nucleare.

ah.. mi chiedo poi perché il mondo finisce nelle mani di disgraziati e peggiora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2016 at 20:58, BigDima ha scritto:

non potevo leggere niente di più falso

comunque tra i due preferisco trump, anche se una volta al governo sia lui che la clinton farebbero esattamente le stesse cose

Il papa ha detto che Trump non è un vero cristiano... vuoi dar ragione al papa o a Trump?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
32 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Il papa ha detto che Trump non è un vero cristiano... vuoi dar ragione al papa o a Trump?

a nessuno. le parole del papa andrebbero interpretate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2016 at 09:57, LaFedeKH ha scritto:

Il papa ha detto che Trump non è un vero cristiano... vuoi dar ragione al papa o a Trump?

E quindi? Per caso il papa dice verità assolute? Tu come fai a sapere che non è stato pagato da Hillary (come un sacco di persone)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...