Vai al commento



Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America


Elezioni Presidenziali Stati Uniti d'America  

86 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà secondo voi?

    • Hillary Clinton
      52
    • Donald Trump
      34


Post raccomandati

Guest NicoRobin
17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vincerà Trump perché è ciò che vuole Daesh, e l'uomo è facilmente manipolabile. Con la Brexit ce l'hanno fatta, non vedo perché non dovrebbero farcela di nuovo.

si prega di tenere oggettivamente fuori questa espressione da ogni frase perché priva di vero significato, è una frase senza senso messa così tanto per. ma non mi riferisco solo al tuo discorso, ma all'espressione in sé per sé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

io l'ho sentito direttamente parlare e non è vero che parla male delle donne e dell'integrazione, quella è propaganda anti trump ( a cui il giornalismo deve rispondere"sissignore" in quanto finanziata da logge massoniche). su una cosa andiamo d'accordo: prima gli abitanti di una nazione, poi gli stranieri, e sulle donne non ho percepito così tanta ostilità. dopotutto sarebbe come andare contro sua moglie e le sue figlie ( di cui un paio sono troppo pheeghee), e ti sembra che la sua famiglia lo accetti? no, certo che no. è mera propaganda

Beh ci sarà la propaganda AntiTrump, ma di cose ne ha dette, da ciò che ho letto e visto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

False.Ah beh detto da te è un complimento...visto chi trump ha scelto come vice (quello dei funerali obbligatori ai feti) non mi stupisce che tu gli vada dietro. Mi vien da ridere ridere a paragonare Trump e Clinton. Entrambi rappresentano i poteri forti ma uno è solo un esaltato l'altra è una più razionale. A scegliere fra i due clinton tutta la vita

no, questa è la dimostrazione che non segui più di tanto la politica. tu ascolti e basta. sia trump che la clinton appartengono a delle logge massoniche e a delle lobby, e ognuno segue quindi i programmi che gli sono dettati. pensi davvero che la clinton regnerà bene? no, peggiorerà le consizioni dell'america, alimentando ancora di più il terrorismo islamico. pensi davvero che scioglierà il suo dominio dall'europa? no, ne rafforzerà la presenza invece. pensi davvero che la clinton farà pace con la russia e aiuterà la turchia? no, contrasterà con ancora più forza questi due paesi. ormai i politici non sono più a capo di una nazione, ma sono solo gli esecutori di programmi del nuovo ordine mondiale ( che iniziò nel 1918 con i 14 punti di wilson, e queste parole "nuovo ordine mondiale" sono state dette da wilson in persona)

3 minuti fa, Kira ha scritto:

Beh ci sarà la propaganda AntiTrump, ma di cose ne ha dette, da ciò che ho letto e visto. 

dipende da cosa intende lui e da cosa manipolano i giornalisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non simpatizzo per nessuno dei due, essendomi informato sui precedenti della Clinton, ma lei ovviamente è la meno peggio. Spero vinca lei

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ah, e comunque secondo me vince purtroppo la clinton. donna più falsa di giuda, porterà alla distruzione e alla rovina l'america e il mondo. e per me l'america dovrebbe essere rasa al suolo. ha fatto troppi danni in 1 secolo di storia, deve pagare prima o poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

ah, e comunque secondo me vince purtroppo la clinton. donna più falsa di giuda, porterà alla distruzione e alla rovina l'america e il mondo. e per me l'america dovrebbe essere rasa al suolo. ha fatto troppi danni in 1 secolo di storia, deve pagare prima o poi

Anche noi europei non siamo da meno, nemmeno il Vaticano che di schifezze ne ha fatte tantine. Tutti hanno le loro colpe e se dovessimo stare a pensare di voler vendicarci contro un paese per un qualcosa che "ha commesso" allora faremmo prima a smantellare qualsiasi istituzione politica esistente. Prima o poi, se ci sarà qualcosa da cambiare, verrà cambiato - d'altronde è sufficiente pensare a tutte le conquiste avvenute solamente negli ultimi due secoli e mezzo -, non si deve dimenticare che un popolo oppresso, se acquisisce la coscienza dell'oppressione, diventa molto pericoloso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

ah, e comunque secondo me vince purtroppo la clinton. donna più falsa di giuda, porterà alla distruzione e alla rovina l'america e il mondo. e per me l'america dovrebbe essere rasa al suolo. ha fatto troppi danni in 1 secolo di storia, deve pagare prima o poi

 

Hai letto i programmi dei due candidati? Come fai a sostenere Trump?! :O Secondo quell'uomo il problema del riscaldamento globale <<è una bufala>>; non si vuole interessare del problema dell'immigrazione, sostenendo che bisogna pensare agli americani; infine è contrario a dare uguali diritti a tutti, che è la cosa più grave. E non ha mai detto che non continuerà la guerra, anzi, il suo programma afferma che se necessario verrà continuata (ma tanto verrà continuata in ogni caso...). Il programma di Donald Trump è già scandaloso. E scommetto che buona parte delle cose scandalose che vorrà attuare le ha omesse. A primo impatto direi che la Clinton, anche se non il top, è la scelta migliore :''

Comunque gli statunitensi sapranno cosa fare ^^ vedremo come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Anche noi europei non siamo da meno, nemmeno il Vaticano che di schifezze ne ha fatte tantine. Tutti hanno le loro colpe e se dovessimo stare a pensare di voler vendicarci contro un paese per un qualcosa che "ha commesso" allora faremmo prima a smantellare qualsiasi istituzione politica esistente. Prima o poi, se ci sarà qualcosa da cambiare, verrà cambiato - d'altronde è sufficiente pensare a tutte le conquiste avvenute solamente negli ultimi due secoli e mezzo -, non si deve dimenticare che un popolo oppresso, se acquisisce la coscienza dell'oppressione, diventa molto pericoloso :th_sisi:

io penso che senza gli americani dubito che avremmo contribuito a questo schifo. ce ne sarebbe stato sì, inevitabile per l'imperfezione umana, ma non fino a questo punto. e penso anche che le rivoluzioni siano servite solo per la classe politica che hanno preso poi il potere. la rivoluzione francese per robespierre e poi napoleone, l'unità d'italia solo per il GOI ( grande oriente italiano, loggia massonica) ecc, non è mai stata per la liberazione. anche verga ne parla in una delle sue novelle, libertà.

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Hai letto i programmi dei due candidati? Come fai a sostenere Trump?! :O Secondo quell'uomo il problema del riscaldamento globale <<è una bufala>>; non si vuole interessare del problema dell'immigrazione, sostenendo che bisogna pensare agli americani; infine è contrario a dare uguali diritti a tutti, che è la cosa più grave. E non ha mai detto che non continuerà la guerra, anzi, il suo programma afferma che se necessario verrà continuata (ma tanto verrà continuata in ogni caso...). Il programma di Donald Trump è già scandaloso. E scommetto che buona parte delle cose scandalose che vorrà attuare le ha omesse. A primo impatto direi che la Clinton, anche se non il top, è la scelta migliore :''

Comunque gli americani sapranno cosa fare ^^ vedremo come andrà a finire

non sostengo nessuno dei due, come ho già detto io sono per la distruzione dell'america ^^

 

ma se devo scegliere tra trump e la clinton, beh, voto per trump. della clinton ne ho già parlato sopra, e per quanto poco è già sufficiente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Sogno costretto a rimanere chiuso nel cassetto :XD:

neanche più di tanto in realtà, se solo le profezie fossero vere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

e per me l'america dovrebbe essere rasa al suolo. ha fatto troppi danni in 1 secolo di storia, deve pagare prima o poi

Non è una cosa molto bella da dire .-.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kira ha scritto:

Non è una cosa molto bella da dire .-.

 

men che meno da fare, e loro, purtroppo, l'hanno fatto. e ne subiranno le conseguenze, poi, perché è assurdo che continuino imperterriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Rayen ha scritto:

-Chiesa

-Fascismo

-Nazismo

Ohi quante ruspe! @BigDima

ohi quanta ignoranza.. ma non ne parlo per attinenza al topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, BigDima ha scritto:

si prega di tenere oggettivamente fuori questa espressione da ogni frase perché priva di vero significato, è una frase senza senso messa così tanto per. ma non mi riferisco solo al tuo discorso, ma all'espressione in sé per sé

Ah sì? È bastato mandare due pazzi a fare delle stragi per convincere l'America a fare cosa?

Chiudere le porte del Paese a chiunque sia di fede musulmana. Un miliardo e mezzo di persone, per la stragrande maggioranza innocenti quanto chiunque altro e con la sola colpa di avere lo stesso credo di un gruppo di esaltati.

 

Detto questo credo che andrò a leggere il programma di Trump...

Ah, interessante ciò che leggo

Spoiler

Meno tasse (ma va')

Meno debito (ma va')

Più lavoro (ma va')

Non ho visto il come di questi tre punti, dato che per attuarli servono molti soldi, ma non importa, immagino. Dopotutto l'uomo è facilmente manipolabile e basta dirgli ciò che vuole sentirsi dire

 

Costruzione di un muro sul confine col Messico.

Eliminazione dello ius soli

Solo americani nei posti dirigenziali

Smantellamento dell'agenzia di protezione dell'ambiente ed investimenti sulle fonti fossili perché il riscaldamento globale è una bufala

Allacciare rapporti con Putin

Aumentare i costi per la NATO (mi pare che recentemente abbia suggerito l'abolizione totale della NATO?)

Illegalizzazione dell'omosessualità

Ahhh, che belle cose che leggo! I prossimi quattro anni saranno meravigliosi. Tutto ciò che mi chiedo è se al termine saremo stati tutti uccisi da una guerra o dalle conseguenze dell'inquinamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

io penso che senza gli americani dubito che avremmo contribuito a questo schifo. ce ne sarebbe stato sì, inevitabile per l'imperfezione umana, ma non fino a questo punto. e penso anche che le rivoluzioni siano servite solo per la classe politica che hanno preso poi il potere. la rivoluzione francese per robespierre e poi napoleone, l'unità d'italia solo per il GOI ( grande oriente italiano, loggia massonica) ecc, non è mai statata per la liberazione. anche verga ne parla in una delle sue novelle, libertà.

Anche io non simpatizzo moltissimo per gli americani, ma senza di loro probabilmente avremmo avuto ugualmente tanti problemi, non solo se immaginiamo di poterli "eliminare" dal punto di vista storico, ma anche perché sarebbe spuntato qualcun altro a prendere il loro posto. La rivoluzione francese, che inizialmente è nata come rivoluzione borghese, ha effettivamente prodotto tanto schifo, ma anche tante cose buone che hanno in un qualche modo gettato le basi del mondo moderno, basti pensare solamente alla Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, alle prime misure di assistenza sociale ed anche a quell'ondata di nazionalismo che, per quanto può essere stata dannosa sotto certi aspetti, ha dato il via ai moti ottocenteschi ed ha quindi contribuito a formare quello che più o meno è l'odierno ideale di nazione. L'unità d'Italia è stato un processo lungo e problematico (e lo è tutt'ora sotto certi aspetti se si pensa solamente a certi partiti...), ma non la si può liquidare in questo modo. Se cominciamo a pensare che dietro ogni minimo processo politico vi sia necessariamente un'organizzazione che lavora segretamente - il più delle volte per il proprio profitto - allora non si può più vivere.

 

Oh, well, mi sa che ci conviene fermarci qui - o perlomeno evitare di sfociare in altro -, stiamo andando parecchio OT :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah sì? È bastato mandare due pazzi a fare delle stragi per convincere l'America a fare cosa?

Chiudere le porte del Paese a chiunque sia di fede musulmana. Un miliardo e mezzo di persone, per la stragrande maggioranza innocenti quanto chiunque altro e con la sola colpa di avere lo stesso credo di un gruppo di esaltati.

 

Detto questo credo che andrò a leggere il programma di Trump...

Ah, interessante ciò che leggo

  Apri contenuto nascosto

Meno tasse (ma va')

Meno debito (ma va')

Più lavoro (ma va')

Non ho visto il come di questi tre punti, dato che per attuarli servono molti soldi, ma non importa, immagino. Dopotutto l'uomo è facilmente manipolabile e basta dirgli ciò che vuole sentirsi dire

 

Costruzione di un muro sul confine col Messico.

Eliminazione dello ius soli

Solo americani nei posti dirigenziali

Smantellamento dell'agenzia di protezione dell'ambiente ed investimenti sulle fonti fossili perché il riscaldamento globale è una bufala

Allacciare rapporti con Putin

Aumentare i costi per la NATO (mi pare che recentemente abbia suggerito l'abolizione totale della NATO?)

Illegalizzazione dell'omosessualità

Ahhh, che belle cose che leggo! I prossimi quattro anni saranno meravigliosi. Tutto ciò che mi chiedo è se al termine saremo stati tutti uccisi da una guerra o dalle conseguenze dell'inquinamento...

beh, se ti informi di più sai anche come attuerà i suoi programmi. ma cambia poco, come dicevo, perché tanto i veri programmi, portati avanti sotto traccia, sono ben altri.

 

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Anche io non simpatizzo moltissimo per gli americani, ma senza di loro probabilmente avremmo avuto ugualmente tanti problemi, non solo se immaginiamo di poterli "eliminare" dal punto di vista storico, ma anche perché sarebbe spuntato qualcun altro a prendere il loro posto. La rivoluzione francese, che inizialmente è nata come rivoluzione borghese, ha effettivamente prodotto tanto schifo, ma anche tante cose buone che hanno in un qualche modo gettato le basi del mondo moderno, basti pensare solamente alla Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino, alle prime misure di assistenza sociale ed anche a quell'ondata di nazionalismo che, per quanto può essere stata dannosa sotto certi aspetti, ha dato il via ai moti ottocenteschi ed ha quindi contribuito a formare quello che più o meno è l'odierno ideale di nazione. L'unità d'Italia è stato un processo lungo e problematico (e lo è tutt'ora sotto certi aspetti se si pensa solamente a certi partiti...), ma non la si può liquidare in questo modo. Se cominciamo a pensare che dietro ogni minimo processo politico vi sia necessariamente un'organizzazione che lavora segretamente - il più delle volte per il proprio profitto - allora non si può più vivere.

 

Oh, well, mi sa che ci conviene fermarci qui - o perlomeno evitare di sfociare in altro -, stiamo andando parecchio OT :th_sisi:

infatti non stiamo vivendo. ma sì, fermiamoci che siamo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

beh, se ti informi di più sai anche come attuerà i suoi programmi. ma cambia poco, come dicevo, perché tanto i veri programmi, portati avanti sotto traccia, sono ben altri.

Puoi darmi tu tale fonte? Non riesco a trovarla da nessuna parte.

In più, come sarebbero i suoi veri programmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Puoi darmi tu tale fonte? Non riesco a trovarla da nessuna parte.

In più, come sarebbero i suoi veri programmi?

cerca cerca, si trovano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chinotto ha scritto:

Devo prenderlo come un "puoi farcela da solo" o qualcosa di peggio? :)

prendila come  un "sei molto intelligente, per cui ce la fai anche da solo". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi astengo dal votare ma vorrei dire comunque la mia. 
Le persone con un po' di buonsenso voterebbero Clinton, dato che punta a seguire gli ideali pacifisti americani e mondiali e cercherà di portare buonsenso dove non c'è. Ovvero in America.
Proprio perchè Clinton punta a portare buonsenso dove non c'è credo che vincerà Trump o perderà di pochissimo, Trump è ignorante rozzo razzista ama le armi, un contadinotto insomma.
Vediamola dal punto di vista di un americano medio, sei sovrappeso, puoi comprare armi quando e come ti va, del calibro che più ti aggrada, e con esse minacciare quelli che fanno violenza verbale su di te. Ora, tu in queste condizioni voteresti colei che punta a lasciare le armi solo alle forze dell'ordine o al contadinotto che manderà in guerra al mondo ma tu sei obeso/tossico dipendente/fuori dall'eventuale legge che arruolerà i giovani e quindi non verrai schierato coi soldati? Immedesimandosi nell'ignoranza americana Trump ha molte possibilità di vittoria. Lo ha dimostrato anche solo entrando nella lista dei candidati per la Casa Bianca.
In sostanza, come persona italiana con il buonsenso voterei Clinton (se vivessi in America e fossi chiamato al voto)
Ma data la corrente mentale e filosofica razzista americana, sia delle persone ma soprattutto delle forze dell'ordine (hanno dimostrato più e più volte che se c'è in ballo una persona di carnagione scusa la diplomazia è un optional e basta premere il grilletto) credo che Trump vincerà le elezioni è manderà un po' tutto a quel paese, a meno che non sia abbastanza furbo da allearsi con Putin per scacciare l'isis e poi dominare il mondo con Putin o dichiarare guerra a Russia/Corea. Ma stiamo sempre parlando del contadinotto vestito bene con la paglia in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...