spotlessaxe015 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 slave me la faccio preve io ho una squadra da competizione formata da xerneas,groudon,smegle,infernape,darkrai e mi serve una mega consiglio? nintente mega kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Se da competizione, non puó avere Darkrai, almeno seguendo le regole ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 21 minuti fa, Milord ha scritto: Se da competizione, non puó avere Darkrai, almeno seguendo le regole ufficiali. ok levo darkrai ma riguandate la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: ok levo darkrai ma riguandate la mega Le mega più usate sono 2: Mega-kanga e Mega-Salamence. Se non vuoi usare Kanga, ti consiglio Salamance, è un pokemon rapido, con un ottimo attacco, anche se soffre xerneas. Altrimenti anche Mega-Gengar non è male, utile per provare a contrastare le squadre trick room usando mosse buio sui vari Cresselia/Bronzong sperando di killarli prima che facciano scattare la trickroom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 sono indesico con mega salamence e mega gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ma tipo mettere i set? Come già detto Darkrai non può essere usato in VGC 2016, e Infernape dubito fortemente possa servire a qualcosa di diverso dall'occupare un posto in squadra (mi fanno sapere che è valutato in B-Rank, ma non capisco cosa possa fare in un meta pieno di AGroudon e AKyogre... che qualcuno mi spieghi). Non capisco perché non vuoi M-Kangaskhan, che è indubbiamente il più gettonato, ma se proprio vuoi ci sarebbe M-Salamance, che tuttavia non può nulla contro Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In che formato giocherai la squadra? Darkrai in VGC '16 non è utilizzabile! E ti servirebbe speed control, Mega Salamence potrebbe usufruire di Ventoincoda. Sinceramente la squadra sarebbe da analizzare prima di nominare - a caso - un Pokémon che possa Megaevolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.