Monochromatic Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Nei McDonald's giapponesi sono tornate le sorprese Pokémon! Dal 15 e 22 luglio sono divenuti disponibili sei simpatici gadget ottenibili con gli Happy Meal! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ho visto degli Ash tarocchi disegnati meglio di quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Che bruttini. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Vabbeh, sono giochini semplici adatti ai piccoli c: Vabbeh, il primo, quello pikachu con la pokeball sopra ho capito come funziona, il resto buh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Ho visto degli Ash tarocchi disegnati meglio di quella cosa. Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il mio falegname con 30000 lire la faceva meglio hahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 ore fa, Monochromatic ha scritto: Nei McDonald's giapponesi sono tornate le sorprese Pokémon! Dal 15 e 22 luglio sono divenuti disponibili sei simpatici gadget ottenibili con gli Happy Meal! Leggi la notizia Speriamo che a dicembre esca qualcosa di meglio qui da noi... Ricordo che quando uscì Pokemon nero e bianco Mc Donalds Italia promosse una serie di figure con i tre starters, i due leggendari ed ovviamente Pikachu. Speriamo quindi che non esca una cosa a tema Pokemon Go, ma a tema Sole e Luna. A proposito di Pokemon Go... Attendiamo vostre notizie per i raduni nel resto dell'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 mo vedi che la roba che metteranno per sole e luna sarà simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati