Manuel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Il Pokémon GO Tour arriva a Milano il 7 agosto con un raduno ufficiale con attività a tema, premi e un incontro con Cydonia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Suppongo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Presente all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Purtroppo non ci sono! Ci sarò al GW, dai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 ore fa, Shout ha scritto: Purtroppo non ci sono! Ci sarò al GW, dai. farò anche io come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ci sarei venuto volentierissimo ma sono già al mare il 7 agosto sigh sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 io sono già al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Che ciulo, io forse ci sono E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Gaghina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Io forse vengo :3 E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 46 minuti fa, sounaware ha scritto: Che ciulo, io forse ci sono Senza "forse"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 18 minuti fa, scared ha scritto: Senza "forse"! Ehhh bisogna vedere quando riparto! Ma ci sono molte probabilità che io ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Dovrei esserci..praticamente sono quasi sempre al parco sempione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 13 ore fa, Shout ha scritto: Purtroppo non ci sono! Ci sarò al GW, dai. Manco io, ci vedremo al GW C: Potrei ma non posso, c'è la festa di patrono 'anticipato' (il 10 è mercoledì e hanno deciso di farlo il 7, lel) e il caldo fuori, lel, meglio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, sounaware ha scritto: Ehhh bisogna vedere quando riparto! Ma ci sono molte probabilità che io ci sia Caso mai fai partire tutti in ritardo E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 27 minuti fa, Ila ha scritto: Dai che andiamo al GW insieme Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Dai che andiamo al GW insieme Ila Aspetto il GW più del giorno di Natale E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: Aspetto il GW più del giorno di Natale Davvero... Io te l'ho detto che quei giorni sono troppo lontani E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 13 minuti fa, Ila ha scritto: Aspetto il GW più del giorno di Natale Credo che chiunque in questo momento stia aspettando più il GW che il giorno di Natale E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Se posso permettermi, la data è pessima. A Milano la gente ad Agosto non c'è. A sto punto sarebbe stato meglio farla a Settembre, poco prima dell'inizio della scuola. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Se posso permettermi, la data è pessima. A Milano la gente ad Agosto non c'è. A sto punto sarebbe stato meglio farla a Settembre, poco prima dell'inizio della scuola. Vero, son tutti in vacanza, me compreso. Non potevate scegliere periodo peggiore, capisco che vogliate farlo in tutta Italia ma sembra una cosa fatta tanto per, a 'sto punto era meglio se lo facevate al sud che son tutti lì. E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 ore fa, Ila ha scritto: Ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Dovrei esserci tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da sounaware e Sarcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, MatBig ha scritto: Davvero... Io te l'ho detto che quei giorni sono troppo lontani Senza pensare a qualcosa il tempo vola, fidati. c: 5 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Se posso permettermi, la data è pessima. A Milano la gente ad Agosto non c'è. A sto punto sarebbe stato meglio farla a Settembre, poco prima dell'inizio della scuola. Hai ragione, sarebbe meglio fare al sud che solitamente sono in vacanza la maggior parte. Al nord difficilmente trova qualcuno è presente. E' ok per fine agosto/inizi settembre ma non in mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sono giusto dall'altra parte d'Italia, me sa che non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati