DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 CIao a tutti, vi elenco qua i pokemon che vorrei mi breedaste per le lotte online. Per alcuni di loro vorrei anche qualche consiglio sul moveset, in quanto non sono molto esperti, quindi se mi sapeste consigliare mosse e distribuzioni di evs migliori scrivete pure (alcuni pokemon non devono essere breedati, perchè li ho già, vorrei solo dei consigli e saranno indicati da tre***). Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Shadow Ball - Flash Cannon - Substitute - King's Shield Torterra @ Lum Berry Ability: Overgrow EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Rock Polish - Seed Bomb - Earthquake - Iron Head Shuckle @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Sticky Web - Toxic - Helping Hand - Infestation Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 248 Def / 56 SpD Bold Nature - Wish/Yawn - Scald - Protect - Ice Beam Salamance Camerupt @ Cameruptite Ability: Solid Rock EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Quiet Nature - Heat Wave - Earth Power - Fire Blast/Ancient power - Protect/Yawn Gourgeist-Super @ Leftovers Ability: Insomnia EVs: 248 HP / 88 Def / 172 SpD Relaxed Nature - Leech Seed - Phantom Force - Will-O-Wisp - Leech Seed Florges*** @ Leftovers Ability: Flower Veil EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Grassy Terrain - Synthesis/Aromatherapy/Heal Bell - Moonblast - Light Screen Hoopa-Alt*** @ Choice Scarf/Life Orb Ability: Magician EVs: 252 Atk / 4 HP / 175 Def / 175 SDef Hasty Nature - Hyperspace Fury - Zen Headbutt - Gunk Shot - Drain Punch Palkia*** @ Lustrous Orb Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 SpA / 175 Def / 175 SDef Timid Nature - Spacial Rend - Hydro Pump - Fire Blast/Thunderbolt - Trick Room/Ice beam Diggersby*** @ Life Orb Ability: Huge Power EVs: 252 Atk / 56 Def / 200 Spe Adamant Nature - Return/Endeavor - Earthquake - Ice Punch - Gunk Shot/Iron head Gallade *** @ galladite Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat/Drain Punch/Power Up Punch - Knock Off - Zen Headbutt/Psych cut - Protect/Ice Punch Kyurem-White *** @ Life Orb Ability: Turboblaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Ice Beam - Draco Meteor - Fusion Flare/Earth Power - Roost Scolipede*** @ Life Orb Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Megahorn/Protect - Sword Dance/Toxic Spikes - Poison Jab - Baton Pass Malamar*** @ Leftovers/Chesto Berry Ability: Contrary EVs: 248 HP / 148 SpD / 112 Spe Careful Nature - Superpower - Knock Off - Psycho Cut - Rest Audino*** consigli moveset? ------> Ovviamente per il breeding pago in PP, ditemi voi il prezzo. Se qualcuno fosse disposto a crearmi un team con alcuni pokemon (scelti da me in numero molto maggiore di 6), lo retribuirei con PP. <----- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ehila Passa pure nel mio mercatino: Se ti servono pokemon da qui fammi sapere scrivendo in quel topic. Come potrai già vedere, ho già breedato un team per un altro utente quindi non ho problemi a farne 1 anche per te basta che mi dici pokemon con set e tutto quello che serve sapere per breedarlo se hai esigenze per qualche pokemon shiny e/o con nick specifici, dimmelo pure u.u Buona giornata Spoiler Si, mi sto facendo pubblicità è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 minuti fa, Void ha scritto: Ehila Passa pure nel mio mercatino: Se ti servono pokemon da qui fammi sapere scrivendo in quel topic. Come potrai già vedere, ho già breedato un team per un altro utente quindi non ho problemi a farne 1 anche per te basta che mi dici pokemon con set e tutto quello che serve sapere per breedarlo se hai esigenze per qualche pokemon shiny e/o con nick specifici, dimmelo pure u.u Buona giornata Nascondi contenuto Si, mi sto facendo pubblicità è.è) Ciao, appena posso guardo il mercatino così se hai dei pokemon che mi interessano te lo scrivo. Per casosai anche darmi consigli su moveset e strumenti da dare ai vari pokemon? Perchè avrei bisogno di aiuto anche su come buildare il team. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ciao, appena posso guardo il mercatino così se hai dei pokemon che mi interessano te lo scrivo. Per casosai anche darmi consigli su moveset e strumenti da dare ai vari pokemon? Perchè avrei bisogno di aiuto anche su come buildare il team. Purtroppo col Team Building non sono una cima Se ti serve aiuto per il team e per eventuali set comunque questa non è la sezione adatta per chiedere, ma devi andare nella sezione "Lotte Competitive Online", e in base al formato che vuoi giocare scegliere se andare su VGC o su OU ecc. Lì potrai chiedere consigli sui moveset e sulla squadra In ogni caso, ti cito il fenomeno @Andry che potrà sicuramente darti una mano in quanto se ne intende sicuramente più di me Quando hai una squadra/dei pokémon che vuoi avere, passa nel mercatino e ti accontenterò volentieri Spero di essere stato chiaro, di solito non sono un fenomeno con le spiegazioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Purtroppo col Team Building non sono una cima Se ti serve aiuto per il team e per eventuali set comunque questa non è la sezione adatta per chiedere, ma devi andare nella sezione "Lotte Competitive Online", e in base al formato che vuoi giocare scegliere se andare su VGC o su OU ecc. Lì potrai chiedere consigli sui moveset e sulla squadra In ogni caso, ti cito il fenomeno @Andry che potrà sicuramente darti una mano in quanto se ne intende sicuramente più di me Quando hai una squadra/dei pokémon che vuoi avere, passa nel mercatino e ti accontenterò volentieri Spero di essere stato chiaro, di solito non sono un fenomeno con le spiegazioni :/ Hai ragione!!! Grazie mille!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Dovrei averne qualcuno di quelli che cerchi, tipo Aegi Dai un'occhiata al mercatino in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 33 minuti fa, Daani ha scritto: Dovrei averne qualcuno di quelli che cerchi, tipo Aegi Dai un'occhiata al mercatino in firma :3 Ciao purtroppo alcuni pokemon non corrispondono per evs o mosse uovo, nel caso ti chiederò di breedarmeli. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.