DarthMizu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 CIao a tutti, vi elenco qua i pokemon che vorrei mi breedaste per le lotte online. Per alcuni di loro vorrei anche qualche consiglio sul moveset, in quanto non sono molto esperti, quindi se mi sapeste consigliare mosse e distribuzioni di evs migliori scrivete pure (alcuni pokemon non devono essere breedati, perchè li ho già, vorrei solo dei consigli e saranno indicati da tre***). Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Shadow Ball - Flash Cannon - Substitute - King's Shield Torterra @ Lum Berry Ability: Overgrow EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Rock Polish - Seed Bomb - Earthquake - Iron Head Shuckle @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Sticky Web - Toxic - Helping Hand - Infestation Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 248 Def / 56 SpD Bold Nature - Wish/Yawn - Scald - Protect - Ice Beam Salamance Camerupt @ Cameruptite Ability: Solid Rock EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Quiet Nature - Heat Wave - Earth Power - Fire Blast/Ancient power - Protect/Yawn Gourgeist-Super @ Leftovers Ability: Insomnia EVs: 248 HP / 88 Def / 172 SpD Relaxed Nature - Leech Seed - Phantom Force - Will-O-Wisp - Leech Seed Florges*** @ Leftovers Ability: Flower Veil EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Grassy Terrain - Synthesis/Aromatherapy/Heal Bell - Moonblast - Light Screen Hoopa-Alt*** @ Choice Scarf/Life Orb Ability: Magician EVs: 252 Atk / 4 HP / 175 Def / 175 SDef Hasty Nature - Hyperspace Fury - Zen Headbutt - Gunk Shot - Drain Punch Palkia*** @ Lustrous Orb Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 SpA / 175 Def / 175 SDef Timid Nature - Spacial Rend - Hydro Pump - Fire Blast/Thunderbolt - Trick Room/Ice beam Diggersby*** @ Life Orb Ability: Huge Power EVs: 252 Atk / 56 Def / 200 Spe Adamant Nature - Return/Endeavor - Earthquake - Ice Punch - Gunk Shot/Iron head Gallade *** @ galladite Ability: Justifie