-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Come da titolo offro uno dei seguenti pokèmon sfpb in cambio di 0.05 pp Aggron natura scaltra Chandelure natura modesta Lucario natura allegra Greninja natura timida Infernape natura allegra Manectric natura timida Staraptor natura decisa Goodra natura modesta Houndoom natura timida.
Alvin24 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 5 ore fa, -Snow ha scritto: Come da titolo offro uno dei seguenti pokèmon sfpb in cambio di 0.05 pp Aggron natura scaltra Chandelure natura modesta Lucario natura allegra Greninja natura timida Infernape natura allegra Manectric natura timida Staraptor natura decisa Goodra natura modesta Houndoom natura timida. io sono interessato a chandeleure staraptor e manectric come li hai ottenuti?
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 32 minuti fa, Efisio ha scritto: Per caso hai anche Nidoqueen? Sì ho Nidoqueen però non è shiny, è solo fpb 29 minuti fa, Alvin24 ha scritto: io sono interessato a chandeleure staraptor e manectric come li hai ottenuti? Li ho ottenuti da alcuni mercatini qui sul forum mesi fa
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Sì ho Nidoqueen però non è shiny, è solo fpb Puoi dirmi i dettagli? Mi interessa.
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 10 minuti fa, Efisio ha scritto: Puoi dirmi i dettagli? Mi interessa. Ti mando un mp 17 minuti fa, Efisio ha scritto: Puoi dirmi i dettagli? Mi interessa. Ho inviato un secondo messaggio privato e si è "appiccicato" al primo, forse è per quello che non ti arriva la notifica
Alvin24 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 13 minuti fa, -Snow ha scritto: Sì ho Nidoqueen però non è shiny, è solo fpb Li ho ottenuti da alcuni mercatini qui sul forum mesi fa ti posso dare 0.05 ciascuno
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 14 minuti fa, Alvin24 ha scritto: ti posso dare 0.05 ciascuno Ti mando un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.