Vai al commento


Qual é il vostro pokémon fossile preferito?


Qual è il vostro pokémon generato da un fossile preferito?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Vota il tuo fossile!

    • Omanyte/Omastar
    • Kabuto/Kabutops
    • Aerodactyl
    • Anorith/Armaldo
    • Lileep/Cradily
    • Cranidos/Rampardos
    • Shieldon/Bastiodon
    • Tirtouga/Carracosta
    • Archen/Archeops
    • Tyrunt/Tyrantrum
    • Amaura/Aurorus


Post raccomandati

E voi, cosa ne pensate dei pokémon fossili e qual è quello che vi piace di più?

I miei preferiti sono Rampardos, Tyrantrum e Aurorus. Anche Tirtouga e Archen mi piacciono molto, Aerodactyl e Omastar mi piacciono abbastanza mentre gli altri li trovo bruttini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aurorus (un f*ttuto diplodoco), Carracosta(una f*ttuta tartaruga),Kabutops (considerando la teoria che Genesect è un kabutops originario senza tipo roccia a cui viene modificato il DNA)

 e Kabuto (considerando la teoria che in realtà Wimpod era la versione antica di Kabuto e che si sia estinto ovunque tranne che ad Alola)

 

I peggiori sono Archeops e Bastiodon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrantrum è senza dubbio il mio preferito, soprattutto per la sua splendida colorazione shiny :love_emote: seguono Aerodactyl e Kabutops. menzione d'onore anche per Rampardos, se solo non fosse così scarso, attacco a parte :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Areodactyl ha un Archeorisveglio (perché è un Archeorisveglio) e mi piace anche Aramaldo perché anche se in Mystery Dungeon è un ladro, alla fine diventa un eroe e mi commuove troppo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo Omastar! O.O

Per un semplice motivo... la bocca sembra un biscotto! 

E' un biscotto!

Ricordo che diversi anni fa c'erano dei biscotti simili a quelli che compravamo ed erano soprannominati biscotti-Omastar, a mio parere. :jump: 

Al secondo posto, Cladily. ewe

Sembra così viscido... molto mlmlml.

E poi al terzo Aurorus. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto tutti, però la prima posizione è contesa tra Aerodactyl e Kabutops

2 ore fa, BlueLight ha scritto:

Aurorus (un f*ttuto diplodoco), Carracosta(una f*ttuta tartaruga),Kabutops (considerando la teoria che Genesect è un kabutops originario senza tipo roccia a cui viene modificato il DNA)

 e Kabuto (considerando la teoria che in realtà Wimpod era la versione antica di Kabuto e che si sia estinto ovunque tranne che ad Alola)

 

I peggiori sono Archeops e Bastiodon

In realtà la base di Genesect è un altro insetto preistorico, lo dice il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito è Archeops, me ne sono innamorato in Nero, perchè è stato il mio fedele compagno di avventure e per questo motivo anche Tyrantrum

Poi Cranidos, perchè è stato il mio primo fossile,che ho utilizzato come schiavo MN:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armaldo, molto bello, tra i miei Pokémon più forti in ZA e inoltre l'Armaldo di MD...ne dobbiamo parlare?

Poi Rampardos: adoro le parti blu che lo ricoprono, gli danno un tocco di classe! Inoltre sono molto affezionata al mio Rocky su Diamante <3

Ma soprattutto Archeops! Mi piace tantissimo come aspetto, e il mio Arcolor(sì, nome peggiore non potevo trovare, ma non avevo idee, capitemi) mi ha aiutato molto in Nero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come allora, il mitico Kabutops (da bambino mi piaceva proprio tantissimo) al primo posto.

Mi piacciono molto anche Cradily e Carracosta.

 

In generale comunque ho un ottimo rapporto coi fossili, mi piacciono tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...