Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Spero che il mio spazio vi piaccia Gijinka --> Gijinka time Spoiler Mega Audino: Articuno: Noivern: Archeo Kyogre: Typhlosion: Mightyena: Magmar: Draws Spoiler Set Spoiler Spoiler - - - - - - - Spoiler - - - - - - - - - Spoiler - - - - - - - - - - - DeviantArt Page
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Sei bravissima, i disegni sono stupendi Ho sbirciato anche su Deviantart ed è pieno di roba bellissima **
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica.
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sei bravissima, i disegni sono stupendi Ho sbirciato anche su Deviantart ed è pieno di roba bellissima ** Grazie mille ) anche tu sei molto bravo. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica. Accetto i tuoi consigli, sto già lavorando su questi aspetti ^ ^
K1R1T0 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Stile davvero davvero interessante, mi piace, non vedo l'ora di vedere come procederai con i prossimi!
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Stile davvero davvero interessante, mi piace, non vedo l'ora di vedere come procederai con i prossimi! Molte grazie ^ ^ questi lavori sono di più di 2 mesi fa, per via dell'università non ho potuto farne dei nuovi, ma tra poco ricomincerò a postare qualcosa di migliore..spero.
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Alcuni disegni mi riportano alla mente alcuni affreschi dell'antica Grecia o loro raffigurazioni,uno stile curioso e che a me piace molto,continua così @Enide
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Alcuni disegni mi riportano alla mente alcuni affreschi dell'antica Grecia o loro raffigurazioni,uno stile curioso e che a me piace molto,continua così @Enide Ti ringrazio
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica. Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide.
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide. Leggere il tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere sto lavorando sul mio stile in quanto non ancora del tutto maturo, presto caricherò qualcosa di nuovo e spero che continui a piacerti )
Musubi Inviato 28 luglio, 2016 Autore Inviato 28 luglio, 2016 41 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: Sei bravissima complimenti Grazie mille del complimento
Musubi Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Meravigliosi! Complimenti. *-* Ti ringrazio tanto ^ ^ Ogni commento come il tuo mi è di grande supporto
Musubi Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Nuovo contenuto pixel icon realizzate su commissione per alcuni utenti di DA, spero vi piacciano!
Musubi Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Ilerys ha scritto: Bravissima, mi piace molto il tuo stile! Molto gentile, ti ringrazio ^ ^
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Ecco una cosuccia nuova, me versione pokemon trainer con il mio fidato Gardevoir Lancelot!
Hero Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Oddio ho trovato questo è tipo WOWWWWWWWWWWWWWW
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Oddio ho trovato questo è tipo WOWWWWWWWWWWWWWW Ahahah XD Vedo che hai spulciato nella mia galleria di Deviantart...in realtà è vecchio e pieno di errori, ma ti ringrazio molto del complimento
Musubi Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Adoro i tuoi disegni *^* complimenti! Ti ringrazio molto per la tua gentilezza
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 17 ore fa, Enide ha scritto: Set: Grazie per il set, mi piace moltissimo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.