Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Spero che il mio spazio vi piaccia Gijinka --> Gijinka time Spoiler Mega Audino: Articuno: Noivern: Archeo Kyogre: Typhlosion: Mightyena: Magmar: Draws Spoiler Set Spoiler Spoiler - - - - - - - Spoiler - - - - - - - - - Spoiler - - - - - - - - - - - DeviantArt Page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Sei bravissima, i disegni sono stupendi Ho sbirciato anche su Deviantart ed è pieno di roba bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sei bravissima, i disegni sono stupendi Ho sbirciato anche su Deviantart ed è pieno di roba bellissima ** Grazie mille ) anche tu sei molto bravo. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica. Accetto i tuoi consigli, sto già lavorando su questi aspetti ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Stile davvero davvero interessante, mi piace, non vedo l'ora di vedere come procederai con i prossimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Stile davvero davvero interessante, mi piace, non vedo l'ora di vedere come procederai con i prossimi! Molte grazie ^ ^ questi lavori sono di più di 2 mesi fa, per via dell'università non ho potuto farne dei nuovi, ma tra poco ricomincerò a postare qualcosa di migliore..spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Alcuni disegni mi riportano alla mente alcuni affreschi dell'antica Grecia o loro raffigurazioni,uno stile curioso e che a me piace molto,continua così @Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Alcuni disegni mi riportano alla mente alcuni affreschi dell'antica Grecia o loro raffigurazioni,uno stile curioso e che a me piace molto,continua così @Enide Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, sai disegnare decisamente bene, però ciò che ti consiglio è di rendere alcune parti più spigolose e particolareggiate, e inoltre la forma di alcune cose dovrebbe essere più realistica. Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Ma no, è proprio il suo stile un po' surreale e distaccato dal canone che mi affascina. (?.?) Anzi, forse quello che mi piace un po' di meno è il secondo, proprio perché più spigoloso e particolareggiato. Non bisogna sempre strafare a mio parere, e il primo e il terzo disegno sono di una complessa semplcità che è a mio parere perfetta. Attendo altri lavori @Enide. Leggere il tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere sto lavorando sul mio stile in quanto non ancora del tutto maturo, presto caricherò qualcosa di nuovo e spero che continui a piacerti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sei bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 41 minuti fa, Sapphire39 ha scritto: Sei bravissima complimenti Grazie mille del complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Nuovo disegno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Meravigliosi! Complimenti. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Meravigliosi! Complimenti. *-* Ti ringrazio tanto ^ ^ Ogni commento come il tuo mi è di grande supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nuovo contenuto pixel icon realizzate su commissione per alcuni utenti di DA, spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bravissima, mi piace molto il tuo stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Ilerys ha scritto: Bravissima, mi piace molto il tuo stile! Molto gentile, ti ringrazio ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ecco una cosuccia nuova, me versione pokemon trainer con il mio fidato Gardevoir Lancelot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Oddio ho trovato questo è tipo WOWWWWWWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Oddio ho trovato questo è tipo WOWWWWWWWWWWWWWW Ahahah XD Vedo che hai spulciato nella mia galleria di Deviantart...in realtà è vecchio e pieno di errori, ma ti ringrazio molto del complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adoro i tuoi disegni *^* complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Adoro i tuoi disegni *^* complimenti! Ti ringrazio molto per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 17 ore fa, Enide ha scritto: Set: Grazie per il set, mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.