Vai al commento

[Piazza] Mermaid Melody in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

12 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ok. Vi porgo una domanda:

Di chi vi fidate di piú ora?

Al momento nessuno

Le persone che si sono espresse maggiormente sono state Taty, Light e Gilga (volendo anche Terry)

Light e Gilga non li voterei, considerando uno di loro due lupi allora avremmo solo la possibilità del 50% di beccare un buono.

Taty ha lo stesso comportamento sia da buona che da lupa, idem Terry, e quindi escludo anche loro due.

Ci devo pensare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Al momento nessuno

Le persone che si sono espresse maggiormente sono state Taty, Light e Gilga (volendo anche Terry)

Light e Gilga non li voterei, considerando uno di loro due lupi allora avremmo solo la possibilità del 50% di beccare un buono.

Taty ha lo stesso comportamento sia da buona che da lupa, idem Terry, e quindi escludo anche loro due.

Ci devo pensare ancora

Vota me. Fidati

Link al commento

32 minuti fa, Francy- ha scritto:

A questo punto sono indeciso tra Mud ed Hero; voi chi pensate di votare?

Anche io sono indeciso fra quei 2

Indovina chi voterò :moonmoon:

18 minuti fa, Rayen ha scritto:

Sinceramente? Ma proprio sincero sincero? Beh, Fenrir
Non so per quale motivo ma ora come ora mi sembra più buono di voi comuni mortali
Detto questo finisco di prepararmi, voto, esco, vi lancio un kittemuart e chi s'è visto s'è visto

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oh mai vista tanta convinzione in un LiT senza ruoli

Perchè credi cosi tanto a Gilga?

Beh, in realtà il "Sicuro" sta perché al momento ho più fiducia in lui invece che in altri, solo per questo lol 

Comunque, vado a votare Mud. Restano enormi sospetti da parte mia verso Hero, se domani sopravviverò e lui lo stesso cercherò di capire perché ha fatto questa strana lista.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Beh, in realtà il "Sicuro" sta perché al momento ho più fiducia in lui invece che in altri, solo per questo lol 

Comunque, vado a votare Mud. Restano enormi sospetti da parte mia verso Hero, se domani sopravviverò e lui lo stesso cercherò di capire perché ha fatto questa strana lista.

PERCHE' SEI UNA PERSONA FALZA???!!!??'111!!!!1

Bene, ora vado

Voto Hero, alla perla X, e vi lascio questo in mia futura memoria

Spoiler

Link al commento

17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Al momento nessuno

Ci devo pensare ancora

A me terry ha dato l'impressione di essersi espressa poco...  :/ 

Link al commento

27 minuti fa, Francy- ha scritto:

A questo punto sono indeciso tra Mud ed Hero; voi chi pensate di votare?

Siamo arrivati a questi due nomi per stasera quindi? Mud è stato accusato e ha detto le sue ragioni, ma il comportamento è stato troppo strano e la spiegazione non mi hanno convincento. Anche Hero è stato strano, maledettamente strano, con questa lista, dopodichè è andato lasciando aperti infiniti dubbi. Non so davvero cosa pensare di lui.

Dico Mud perché, nonostante entrambi si siano dovuto allontanare, c'è stato tempo con lui per discutere, ma - come detto sopra - non mi ha convinto.

13 minuti fa, Rayen ha scritto:

Considerato il poco parlare e la tendente neutralità di tutti, me medesima. Forse Gilga e Fenrir si sono espressi di più senza farmi partire campanelli di allarme, ma sono entrambi abili con le parole e il rischio di soprese c'è sempre.

Link al commento

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Io non vorrei mettervi fretta, ma ancora 9 persone non ci hanno detto nulla sulla perla y-y

LUPIH!!111!!  AL ROGOH!!11!1!!11!1 :tf:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Scusatemi, ho avuto un paio di problemi e solo ora ho la possibilità di scrivere un paio di righe.

2 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

No , se no tutti si votano

Allora dopo questo post me ne vado:

Questi secondo me sono i possibili  sbranabili  dai lupi:

@Gilga-Vi-Kingsley si è  esposto  oggi in piazza, possibile morte

@Nagisa_Hazuki A senso , me la sento come possibile vittima

@Scarecrow è  ciò  confermerebbe che non è  lupo

@T_Terry_T anche lei a senso

Lei è  meno probabilmente  , ma la metto 

@Taty

Ovviamente potrebbero  essere anche lupi

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Suggerimenti neanche troppo velati ai compagni?

Anche il tuo potrebbe essere un suggerimento.

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sarà che andavo di fretta ma questo post mi ha incuriosito molto.

Gilga per il momento mi sembra al 51% buono proprio perchè ha accusato te.

Mi spiego, Gilga da lupo non correrebbe mai il rischio di accusarti pubblicamente in piazza, soprattutto il primo giorno.

Da tutti i LiT in cui l'ho visto giocare, è molto riflessivo e cauto.

Se fosse davvero lupo quella mossa sarebbe completamente estranea al suo solito comportamento.

La parte grassettata è quella che mi ha insospettito di più, insomma, i lupi sono 5 su un totale di 16, e perlopiù sono tutti solitari. Fare un team da 5 senza nemmeno un big mi sembra una scelta troppo forzata.

Ecco questo mi storce il naso, il fatto di Gilga che accusa pubblicamente (che poi era un fail) mi sembra un comportamento più "da buono" che il tuo, che rimani neutrale e con quel tuo considerare Gilga buono mi sembra tu voglia "appoggiarti" su qualcuno.

Non sarà la best accusa ever (non è un'accusa ma vabbè) ma in un lit in cui nessuno ha la sfera premonitrice le sensazione sono fondamentali.

Inoltre in un tuo post hai scritto che io volevo nascondere la discussione Mud (che poi io ho detto che lo voterei al rogo ma dettagli) quando tu stesso ti sei dimostrato neutrale anche in questo caso, insomma, il tuo mi pare il perfetto atteggiamento da lupo solitario, nei giorni seguenti si vedrà il resto

Concordo.

48 minuti fa, Francy- ha scritto:

Gilga. Sicuro.

È da oggi che non mi convince tantissimo il tuo atteggiamento. Ti terrò d'occhio. Non mi è piaciuta questa risposta.

39 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sinceramente? Ma proprio sincero sincero? Beh, Fenrir
Non so per quale motivo ma ora come ora mi sembra più buono di voi comuni mortali
Detto questo finisco di prepararmi, voto, esco, vi lancio un kittemuart e chi s'è visto s'è visto

Anche a me Fen ha dato meno l'impressione di essere lupo, anche se non posso mai dimenticare la volta in cui era lupo e lo credetti cittadino, lo feci sbranare e rip compagno. X°D Questo per dire che è abilissimo da lupo, forse ancor più che da cittadino, quindi vado cauta, ma per il momento è quello che mi ha ispirato più fiducia. Anche Nagisa mi sembra un buon candidato per la perla, ma poi vedrò.

Detto questo, anch'io sono indecisa fra Hero e Mud. Ma non mi convince neanche Scare (non lo manderei al rogo, non ci sono prove, per carità!), quindi se ne avrò la possibilità lo analizzerò un po' meglio nei prossimi giorni. Anche Francy mi è un po' sospetto.

Purtroppo Mud è l'unico su cui ho qualche sospetto un po' più concreto, quindi penso che voterò lui stasera, ma Hero non uscirà tanto facilmente dal mio mirino. ;) 

Vado a cena, voterò verso la fine! Intanto vi leggo per quanto possibile.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Anche il tuo potrebbe essere un suggerimento.

Beh, se ci fosse un team di lupi e ne facessi parte forse sì, con la mia osservazione avrei confermato ai solitari chi sbranare. Ma non essendo così, ho detto chiaramente ciò che pensavo senza problemi.

Per il resto concordo sull'indecisione fra Hero e Mud (anche se alla fine ho optato per quest'ultimo) e sui lievi sospetti che ha attirato Francy anche ai miei occhi.

Link al commento

Sono arrivato (e ho già recuperato). Non saprei per Mud e Hero. Mud faila spesso e io non riesco mai a "riconoscere" questi suoi fail (lupo o buono? Commette gli stessi errori), stessa cosa per Hero. Chi lo ha già visto giocare sa che è solito a comportarsi così (quante volte è morto al Rogo -magari il primo giorno- per poi rivelarsi buono?). Di chi mi fido? Sinceramente non ho capito se è possibile dirlo, sarebbe come rivelare implicitamente chi votare. Comunque nessuno in particolare (sono in crisi, infatti :cry:).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...